Vai al contenuto

Kristal

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    106
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Kristal

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

878 lo hanno visualizzato
  1. @c_sedere: E menomale che non te la prendi... Il tuo problema principale è l'aver più volte dimostrato che te tra cervello e bocca non hai filtro! Un esempio fra tutti: quando dici che la maggior parte delle camere non da un senso claustrofobico non consideri minimamente che nel mio caso in meno di 19 mq devo farci stare anche il bagno e soprattutto non arrivi a capire che mentre una camera normale ha un'altezza di almeno 2500mm una cabina ha un'altezza max di 2147mm. Queste mancate riflessioni m'inducono a pensare che te non hai la minima concezione, almeno nei miei confronti, del termine critica costruttiva per esempio quando spari sentenze del tipo "illuminazione da rivedere". Questa è una frase più stupida di te perchè se io fossi in grado di poter aiutare qualcuno non gli direi mai di rifare tutto bensì dove, perchè e soprattutto come migliorare l'illuminazione... d'altronde credo che sia questo il merito principale di questo sito: aiutare chi come me è agli inizi. @ramonesFAN al contrario di c_sedere non ho mai criticato i lavori di nessuno qui si sta discutendo su un'altra cosa... @Matteo Migliorini la prima cosa che ho scritto è stata "nulla a che vedere con i capolavori visti qui" quindi non ho mai avuto nessuna tipo di pretesa... @Lady Purple hai ragione
  2. @ c_sedere non ti smentisci mai, sempre il + idiota del forum Deduco nn 6 mai stato su una nave da crociera. E' una cabina (3,5m x 5,4) sai in una nave ce ne devono stare circa 1200
  3. Nulla a cha vedere con i grandi capolavori visti qui... ma si fa quel che si può Rhino+3ds+Vgay. http://img92.imageshack.us/img92/4435/1zl3.jpg http://img67.imageshack.us/img67/9899/2pb6.jpg
  4. Kristal

    Luce Vray 1.46

    Credo che la mia unica sfiga sia stata dover leggere le tue bestialità...
  5. Kristal

    Luce Vray 1.46

    mi correggo... la versione ke ho appena installata è la 1.47 ovviamente ho provato e non c'è nemmeno lì... altri consigli? Cmq grazie!
  6. Kristal

    Luce Vray 1.46

    Mi trovo ad avere il seguente problema. Lavoro con 3ds 8 e da sempre con Vray 1.09... ho da poco installato la versione 1.46 ma la classica luce vray è scomparsa! Ho tutte le altre luci alle quali posso dare "ombre Vray" ma quella che ho sempre usato con Vray 1.09 non c'è +! è normale con questa versione? (non penso). E se no, come la recupero? Grazie 1000 anticipatamente!
  7. Kristal

    Interno Yacht

    @Ste76: questo lavoro lo sto facendo x un esame di un master in Yacht Design- @Tutti: grazie x la pietà , ci rilavorerò su quando avrò un pò di tempo, purtroppo adesso tra lavoro,master e università il tempo è quel ke è... . Grazie a tutti cmq... Ciao.
  8. Kristal

    Interno Yacht

    Anke se ancora molto lontano dalla qualità della maggior parte dei lavori ke vedo qui, posto cmq questo. C&C, soprattutto costruttivi, beneaccetti! 3ds8+Vray 1.09. Ciao a tutti! http://img89.imageshack.us/img89/4599/indoor1zb.jpg
  9. Kristal

    Metodo Di Lavoro

    come volevasi dimostrare...
  10. Kristal

    Materiale Pelle Divano

    Grazie 1000! ho risolto in un lampo...
  11. Kristal

    Materiale Pelle Divano

    Sto cercando materiali che riproducano una pelle bianca ed una nera x dei divani. Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovarli? oppure mi linkate un tutorial ke mi permetta di realizzarli? (lavoro con 3ds+Vray) Grazie 1000!
  12. Kristal

    Metodo Di Lavoro

    @c_sedere: Perchè quello ke a tutti appare pensato e meditato a te sembra una affermazione da stadio? Pierfra voleva sapere che metodo di lavoro NOI usavamo, mi pare quindi ovvio che il mio consiglio su Vray era dettato dal fatto che IO lo uso, omettendo che ovviamente una buona resa render si può ottenere anche con lo scanline, ma visto che esistono ancora tipi come te prometto che tenterò di limitare al massimo "il sottointeso". Ciao!
  13. Kristal

    Metodo Di Lavoro

    A mio avviso x te la regola generale dovrebbe essere questa... Autocad x il 2D, x il 3D puoi continuare ad usare autocad solo per robe semplici, prive di oggetti ke rikiedono superfici molto smussate, in quest'ultimo caso allora ti consiglio rhino il quale ha una interfaccia più familiare x te ke vieni da autocad. E infine tutta la fase render (luci e materiali) assolutamente in 3dstudio, possibilmente usando Vray come motore render. Ciao!
  14. Dovrebbe essere il padiglione di Mies Van de Rohe in Spagna. Lavora di + sulle Textures, soprattutto quella sui muri e poi, se quella in primo piano è Acqua, cambia un pò il colore, la trasparenza e leggerissimamente la riflessione. Aspetto Update! CIAO!
  15. Kristal

    Yacht

    Grazie 1000! se trovi quel tutorial mi faresti un favorone!
×