Vai al contenuto

stefanoar

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    20
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. stefanoar

    Film D'animazione

    Ciao Arteria!!! Ti mando una mail
  2. stefanoar

    Film D'animazione

    ahh!!! ok allora doppio in bocca al lupo!!!!!
  3. stefanoar

    Film D'animazione

    crepi il lupo!!! perchè nemici?????
  4. stefanoar

    Film D'animazione

    Crepi il lupo 5 sense!!!!!
  5. stefanoar

    Film D'animazione

    mi dispiace, kris e grazie per gli auguri!!!!!
  6. stefanoar

    Film D'animazione

    Salve a tutti!!! Sto Lavorando ad un progetto per la creazione di un film in animazione, e servirebbero vari collaboratori il progetto è un film fantasy, ma per ora serve solo provare la realizzazione di una scena, le figure di cui in questo momento sono in ceca sono: texturer per personaggi; texturer per oggetti di scena; modellatori per personaggi, scena e oggetti di scena; riggers. Preferibilmente chi lavora con maya ok fiducioso aspetto delle risposte, sul forum o via e-mail ah... per per ora purtroppo si tratta di un lavoro non remunerato ma con la partenza del proggetto intero le cose dovrebbero sicuramente cambiare!!!!!! grazie a tutti per l'aiuto e a presto!!!!!!!
  7. stefanoar

    Cordone Ombelicale

    Ciao, allora... Crei un deformatore Lattice, selezioni lattice e base insiene, li riduci in scala in modo da raggiungere la grandezza desiderata, Poi selezioni lattice point e crei la deformazione che ti interessa, e poi muovi il lattice lungo il cordone, questa è un'idea, spero di esserti stato utile! fammi sapere!! a presto!! P.S. Per funzionare bene il cilindro deve avere parecchie facce
  8. stefanoar

    Ultimo Modello

    ciao andrea innanzitutto voglio ringraziarti pe i tuoi consigli, allora, i tatuaggi sono sbiaditi volutamente, perchè mi davano di più l'idea del "vissuto", sulle vene sulle braccia sono d'accordo, mentre sulle mani mi sembra abbiano il giusto rilievo, mentre sulle nocche ho cercato, ma evidentemente non ci sono riuscito , di dare un effetto più rovinato... poi io vorei specializzarme sulla modellazione, non tanto sul texturing.... grazie ancora ciao
  9. stefanoar

    Ultimo Modello

    salve, mayalco sullo sfondo sono d'accordo, ma avevo paura di sfocarlo troppo, comunque quello che mi interessa di più è la modellazione andre, le bump dove non ti convincono? grazie per i consigli!!
  10. stefanoar

    Ultimo Modello

    salve a tutti questo è il mio ultimo laviro, finita la morellazione e il rigging mi appresto a fare qualche animazione, così gradirei qualche consiglio e qualche critica costruttiva!!! ancora ciao a tutti!!!
  11. stefanoar

    Animazione E Texture (maya)

    Ciao, prova a ricreare il deformer bend, oppure a cancellare la history, oppure, anche se è sempre meglio risolvere il problema piuttosto che aggirarlo, prova a cheare uno scheletro e creare con questo la rotazione, spero di poter esserti stato utile, anche se questi sono suggerimenti che ti posso dare per la mia breve esperienza, non so se è il modo più ortodosso di gestire la situazione, sicuramente ci sarà qualcuno con più esperienza di me che potra dire cosa è melio fare, se poi ancora tutto risulta vano puoi provare a mandarmi la scena, e, tempo permettendo posso provare a vedere praticamente quale può essere il problema, ripeto non perchè sono un maestro nel settore, ma perchè a volte in due si possono trovare soluzioni che in uno possono sfuggire! Fammi sapere Ciao ciao
  12. stefanoar

    Animazione E Texture (maya)

    Allora... Crei una copia della mesh originale e trasferisci le UV dalla mesh copiata a quella originale (polygons-transfer-UV), poi crei il reference object dell'originale (selezioni l' originale - create texture reference object)poi puoi cancellare la copia Fammi sapere!! ciao
  13. stefanoar

    Problema Con Uv

    mappi l'oggetto da cui devi trarre le uv da dipingere in photoshop, poi vai su polygon-tranfer(nelle opzioni selezioni uv)e trasferisci le uv sull'originhale senza poi rimappare la texture buona fortuna col tutorial!!!!
  14. stefanoar

    Animazione E Texture (maya)

    non dimenticare di copiare prima le uv da una copia, senno non funziona
  15. stefanoar

    Animazione E Texture (maya)

    Io le uso anche senza procedurali e con i deformatori non lineari e funziona bene, poi non so...
×