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Adler

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  1. la scena era un logo fato in nurbs con apx editor molto alto, con materiali mezzi trasparenti con raytracing tosto ,e una resa fata con mr image based lighting,con emit light e bla bla bla, ma questo logo e al interno di un altro logo uguale ma che fa come se fosse una pelle sopra che con il shatter insieme a ncloth si dessintegra in milliaia di pezzettini "questo a un matteriale di mettallo e blablabla in sostanza era questa la sua complessita, anche nel momento di fare la cache del ncloth e stato lento certo collidevano da per tutto. cmq grazie
  2. grazie mille a tutti, e la risposta che sento da tutti "oviamente giusta!!" grazie di avermi dato una mano a capirla! buon lavoro a tutti.
  3. grazie ancora del interese,, i procesori vanno a 100% super stabili,poi il settare la ram in mentalray in maya "forse sono io ignorante di dove si trova" non so come si fa o dove andare a modificarla, cmq cercavo e non ho trovato nesun menu dove poterlo fare o con qualche rifferimento per la ram, ho anche tolto il "dep" di windows xp 64X, ma persiste la questione ram. ancora scusate il mio italiano spero essere almeno chiaro thank's!!
  4. Grazie de interesamento.... si altre scene tipo caricando delle textures pesanti e tante,fa lo stesso non sale piu di 1,50 0 di 2,invece la scene e gestita molto bene ( certo la cache del ncloth a durato molto una serata intera!!) ma una volta fata la cache la scena gira da dio, poso dire anche che rendera il fotogramma a 3 minutti circa, non male direi,,, ma perche la ram non va oltre? o notato anche avere tanti programmi aperti tipo photoshop, after ecc insieme a maya il computer lo sento come se fosse un semplice quadcore 4gg come il hp di merda che ogni tanto uso che a vista 32X,,,, boh non so cosa dire
  5. Adler

    Urgente Richiesta "worrei Usare Il Max Di Ram"

    Salve a tutti, ho un computer "anzi 4" Amd quad core (scheda video geforce semplice), ma con 8gb di ram "sistema operativo WinXP64x" (maya 10 64x) perche MA perche????? lanscio un rendering molto pesante tipo full hd usando ncloth con milliaia di pezzetini ,imagebaselighting,blablabla,, poi quando apro il taskM, vedo che sta utilizando solo 1,50 di ram e 100 % dei procesori, perche non usa almeno 4 o 6 di ram, forse sono io che svaglio a dare qualche setup...? al montare 8 gb di ram mi aspettavo vedere una scheggia nel render, se mi date un aiuto a capire vi ringrazzio!!! scusate il mio terribile italiano.
  6. Adler

    Offro Lavoro 3d Artist

    Ciao Ragazzi!, devo dire delle cose , importanti cosi evitiamo mal intesi!! XLR8 cerca una persona da inserire nel team! quindi "nn una colaborazione" ma offrira un contrato a progetto di un anno rinobabile! cerchiamo un membro da inserire nella nostra familia, e che abbia tutte le posibilita di andare a crecere con noi e insieme a noi! lavorerebbe con me affianco a me unico 3d artist della societa! devo dire anche che ce molta liberta di reggia, arte e creativita, per quello cerchiamo una persona capace gia di manipolare il software in maniera tenace!!! e nn solo da manuale!, che abbia anche il gusto di portarsi a casa il lavoro, di imparare ed insegnare cosi creando una forza complementata! il sito della societa lo avete visto ma lo riscrivo www.xlr8srl.it e aggiungo il mio! www.adlerworks.it se siete principianti,non avete mai fatto animazione, devo dire che e dificile perche qui il lavoro cene tanto e di consequenza da solo io sto un po troppo pieno e ho bisogno di una persona che possa gestirsi da sola in tempi ridottissimi! grazie a tutti!!!! ci sentiamo escusate il mio italiano orrendo!
  7. Adler

    Offro Lavoro 3d Artist

    Si prega se mandate delle mail , mandarle a Simon@xlr8srl.it grazie!
  8. Adler

    Offro Lavoro 3d Artist

    mottivo della richiesta di esperienza:: tempi ridotti, velocita, metodica, creativita,arte,ecc!
  9. Adler

    Offro Lavoro 3d Artist

    Casa di Post-produzione www.xlr8srl.it in Milano cerca 3d Artist da inserire nel suo Team , contratto a progetto. esperienza nel settore publiciario, metodi veloci ed efficaci,chiamare a Simon Adler tel: 348 77 48 011 Software Maya
  10. Adler

    2heads

    Ciao c-dere!!! thank's come sempre, in realta e un po tutto da vedere, sto lavorando insieme a dei miei collegui bravissimi in musica e compositing, ed stiamo cercando ancora stili, vorremo farlo semplice ma carino per anche potterlo finire, una cosa come "jojo in the stars" ti dicco per essempio le mie critiche che sto per risolvere una volta che ho un insieme di elementi,( trattamento finale della imagine e video, la effettistica della luce, di queste teste, li ochi si sopra tutto quello che sorride, i denti sono con una texture che si nota il mirror!, dare piu blending fra gengive e labra, i denti della testa con capelli lungi ecc ecc ecc, ma cmq loro sono gia li, li lascio cosi e vado avanti poi dopo che avro tutti i personaggio li facio in un modo che lo stile vada vene a tutti e a tutta la storia!!!
  11. Adler

    Luca Eden Lab

    SEMPLICEMENTE PERFETTI, UN GRAN BELL GUSTO, CLASE,E GRAN CURA DELLA IMMAGINE
  12. al dila di ogni risposta tecnica e al di la di ogni cosa si posa dire su ressa, luce ecc, A ME PIACIONO MOLTISSIMO, E SONO DELLE IMMAGINE PIU BELLE E CALDE SU INTERNE DI MOLTE CHE HO VISTO, COMPLIMENTI HAI UN BEL OCCHIO E GUSTO, IO LE TROVO MOLTO GRADEVOLI, SE PROVI AD INSERIRE UNA PERSONA VERA IN COMPOSITING SU UNA DELLE IMMAGINI SEREBBE MOLT INTERESANTE; RIPETO COMPLIMENTI , MOLTO BELLE!
  13. Adler

    2heads

    caspita sono contento che vi piaciono,nel forum wip3d ce fatboy anche lui fara parte del corto, manca il personaggio principale che e un ragazzino traumatizato, un diavoletto schizzato, e un altro essere punk, che e il piu bastardo di tutti, sara tutto musicale, senza parole, e lo sto portando avanti anche con il team di xlr8srl dove lavoro, per il compositing,montaggio e musica! non ce prevista una deadline perche lo vogliamo fare bene, puo essere che ci impiegamo tanto o magari poco vedremo, tutto questo oviamente lavorando paralelamente a il lavoro vero ,che sono le tvspots dela tv,che ci fanno prendere pratticamente tutto il tempo!anche nella discuzione di grafica 2d ho messo dei miei disegno li ci sono altri personaggi e i disegni delle teste fatte 5 ani fa!,sono contento di poter realizare una cosa che avevo lasciata perdere per cosi tanto tempo! cmw vi faro sapere grazie a voi ce molta motivazione! a dopo il mio sito www.adlerworks.it
  14. Adler

    2heads

    sono striciatti a posta!!! pero terro conto! grazzie, anche per dire che sono carini anche se e un tema un po tetro!!! ciao grazie ancora delle oppinioni!
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