Vai al contenuto

Moleskine

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Moleskine

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.3skel.it
  1. Moleskine

    Filippo [demo Reel 2008]

    Buon giorno, a me il demo piace, bei lavori, effetti carini e non pacchiani. In parte sono d'accordo con Miz, ma fino ad un cero punto: credo che un showreel (sicuramente dico una fesseria scusatemi) sia anche una sorta di vetrina dei lavori che uno ha svolto, è un po' come dire: "Ti piace quello che vedi? Lo posso fare per la tua azienda." Lo specializzarsi in un campo credo che vada molto bene per chi lavora in un team numeroso e con ruoli ben definiti, ma chi lavora come freelance (credo sia il suo caso) deve saper fare un po' di tutto. Penso che se il target suo è misto (dal museo allo spot tv e così via...) lo showreel è adatto, mentre nel caso voglia andare a lavorare (esempio) in uno studio di animazione allora sì manca di un cavallo di battaglia. Pensandoci anche il mio showreel manca di un cavallo di battaglia... fra qualche giorno lo metto sù speriamo bene Saluti Luca
  2. Moleskine

    Schizzo

    pillus: Caspita quello si che è moolto bello!! Veridal: Tutto anche la fase di compositing è fatta su Lightwave. Rinnovo i ringraziamenti a distanza di tempo, scusandomi, li ho visti solo adesso alcuni... Buona giornata a tutti!!!
  3. Moleskine

    Schizzo

    Ciao, Modellazione, animazione, rendering, compositing: Lightwave Montaggio: Speededit Qua trovate un mini clip sui passaggi per arrivare al rendering finale.
  4. Moleskine

    Schizzo

    Mamma mia, adesso mi emoziono io!!! Grazie mille a tutti anche a MSolferino che mi sostiene ovunque!! Visto che vi è piaciuto mi spronate a trovare altro tempo per farne di nuovi!! Grazie mille di nuovo a tutti.... Moleskine
  5. Moleskine

    Schizzo

    Buona sera a tutti, ho terminato un piccolo filmato, è poco più di una esercitazione di animazione e compositing con un inizio e una fine. Spero vi possa piacere, il clip lo trovate http://www.youtube.com/watch?v=h5tVLRIiybY: Buona visione! Moleskine
  6. Il Natale 2006 ha portato nel bagno più animato del web un nuovo episodio, si intitola "La patata bollente (a Natale...)" e lo trovi sotto Episodi! La patata bollente (a Natale...) In questo episodio i nostri amici si trovano alle prese con una faccenda con cui proprio non vogliono avere a che fare, qualcuno cederà? Ah dimenticavo... Buon Natale!
  7. Moleskine

    Cellulare Vray

    Ciao, secondo me c'è qualcosa che non va con il vetro, le linee mesh di contorno mi sembrano un po' troppo riflettenti infatti staccano moltissimo e sembrano un po' artefatte. I tasti dei numeri forse sono un pochino troppo poveri di poligoni, sembrano squadrati, fanno dei buchini neri tra tasto e tasto (Spero di essermi spiegato dove) Quello chiuso mi piace molto forse l'unico appunto è il noise un po' troppo accentuato, però l'effetto è bello! Spero di esserti stato utile! Buon lavoro!
  8. Un nuovo episodio di LeD è Online, si intitola "Amico è..." Amico è... In questa puntata, che è un po' il prologo della serie, fa la sua comparsa Fluoretta, l'angelo del focolare del mitologico Setola. A volte si dice che l'amicizia è il più caro ed indissolubile dei valori ma.... ne sareste proprio sicuri? Buona visione :-) Lo trovate qui!
  9. Ahah ma che offendere? Apprezzo molto le critiche soprattutto in progetti come questi, dove passato un po' di tempo a lavoraci, si perde di vista il giudizio complessivo e ci si infogna in dettagli magari inutili (almeno a me succede così!)
  10. Grazie per i consigli e le critiche! La voce di lui in effetti va migliorata... ( è la mia ) Per una questione di praticità per adesso resterà quella, in futuro forse cambierà (oppure mi obbligherò a fare un corso di recitazione ) Il fatto della porta fissa mi è già stato fatto notare e infatti (come da consiglio di desinc) forse farò una carrellata generale sul bagno o simile, perchè gli "umani" non vorrei proprio farli vedere, si sentono e si capisce che interagiscono con i personaggi ma vorrei che fossero un po' come gli adulti nel Peanuts. Grazie ancora!!!
  11. Moleskine

    Led - Lavandini E Dintorni

    Salve a Tutti, è la prima volta che posto qualcosa qua e sono felicissimo di annunciarvi LeD, Lavandino e Dintorni! Si tratta delle avventure di una serie di accessori da bagno: Setola (lo spazzolino), Floretta (la spazzolina), Miscè (il rubinetto), Emma (la spugnetta) e di altri personaggi che si trovano nei dintorni di un comunissimo lavandino. L'idea è quella di realizzare un qualcosa, che ricordi le classiche strisce a fumetti, ma in animazione (60 sec. ad episodio). E' una realizzazione che richiede tempo ed energie ma a essere sinceri, adesso che inizia a prendere forma, siamo davvero entusiasti del risultato. Essendo un progetto giovane, naturalmente ci sono qua e là delle piccole pecche e ancora molto spazio per le migliorie che verranno (spero) con le prossime puntate. Sul sito c'è la possibilità di votare i personaggi preferiti (così ci regoliamo per fare le future puntate) e un form per iscriversi alla Mailing-List. Le puntate pubblicate sono soltanto due per adesso, l'ordine cronologico non è ancora rispettato ma verrà fuori più avanti. Che dire in più? Se siete curiosi... ...Buona Visione!! www.3skel.it/led I principali software che utilizzo sono: La parte di modellazione, animazione, rendering: LightWave 8.5 Il montaggio: Ulead Studio Pro 7 La fase di pre-sincronia labiale: Papagayo 1.1 La registrazione audio: Audacity 1.3
×