Jump to content

Neo16

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About Neo16

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://neo16.altervista.org
  1. Ho scaricato la nuova versione di Milkshape 3d (la 1.7.2) è sembra che finalmente siano stati risolti i problemi che riscontravo; però non so ancora come fare per trasferirli su 3dsMax
  2. thumb
    insomma o devo rifare tutti i modelli, o fermo la programazione del mod
  3. thumb
    Insomma sono destinato, o a rifare tutti i miei modelli da capo o a fermare la mod
  4. Ancora niente gente? fatemi sapere
  5. Grazie, sono contento di non essere considerato un pivellino, anche se con 3dsMax, non vado molto d'accordo, non è abbastanza user-friendly, invece milkshape ha dalla sua questa caratteristica, ma dall'altra poche utility a tua disposizione. P.S.: per caso, sei andato a vedere il mio lavoro sul sito? se si cosa ne pensi?
  6. thumb
    Ho provato più di una volta a fare una cosa del genere, ma non sono mai riuscito a trovare una plugin, per l'uno o per l'altro che facesse da canale comunicante tra i due programmi; se mi state chiedendo perchè ho bisogno di ciò ve lo spieghero subito. Sto facendo un mod per Max Payne (il sito è http://neo16.altervista.org), e gli unoici 2 programmi che possono usare i formati usati da questo gioco sono 3dsMax 4 e Milkshape 3d. Il problema è il seguente: Milkshape 3d può imporatre ed esportare i formati proprietari di Max Payne, ma non è buono come 3dsMax per le animazioni (per la verità le animazioni risultanti da Milkshape fanno proprio cagare e non perchè io non sia bravo),mentre quest'ultimo, può solo esportare quel tipo di formato è ciò significherebbe che dovrei iniziare TUTTI I MIEI MODELLI DA 0 (zero). Poi ultimamente c'è un altro problema; i milkshape antecedenti la versione 1.7.1, non vogliono saperne di partire (su Win Xp), mentre quest'ultima versione funziona, ma mi si blocca se cerco d'imporatare un modello di un personaggio( cosa che invece con un modello di un'arma non succede). COME FACCIO A RISOLVER QUESTI IMPICCI?
×
×
  • Create New...