Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

maurice

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    365
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About maurice

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.3dgraphicart.com

Recent Profile Visitors

2,090 profile views
  1. Beh in effetti Il fatto è che Turbo è visibile a livello International. Bisogna un pò soppesare vantaggi e svantaggi. Per la questione delle marche di automobili e design in generale,confermo che è un enigma rinchiuso dentro un altro enigma e avvolto in un mistero.A me fecero togliere un elicottero Bell,quando allo stato attuale,come allora,è pieno di elicotteri di questa casata.Per non parlare dei siti-links nei thumb.Si sono incavolati solo con me:)Altri tranquillamente mettono la pubblcità ai propri siti.
  2. Mhh..grazie algosuk:)semplice e giusto. Mi sarà sfuggito. Grazie ancora
  3. Io ho istallato max 2009. Non riesco a trovare i Materiali di Default nella direktory dedicata. Sposto baracca e burattini dalla cartella Materiallibraries di max9 a quella di max 2009? Che fare? Vi ringrazio
  4. Beh io si.Mi trattengono il 5%.Altrimenti il 30% ti saluto. Oggi la burocrazia americana è diventata peggio di quella italiana.Così,per lo meno, mi ha detto il commercialista italo americano che la società di New Orleans consiglia come riferimento per l'Italia. 180 euro e passa la paura.Anche perchè la compilazione del Form non è così cristallina come,a tutta prima, si potrebbe pensare,a meno che non si conoscano con esattezza le terminologie commerciali e fiscali in lingua inglese.
  5. Non c'erano queste specifiche progettuali nei tuoi post di cui sopra. Che uno zippo è vuoto lo sò pure io. Solitamente si procede per "quinte teatrali",a meno che,come nel Tuo caso,si abbia la necessità di far vedere anche il dentro. Altrimenti è inutile modellare qualcosa che non si vedrà mai.
  6. Molto carina questa idea.Anzi di più.Geniale. Un pò rischioso postare immagini sul forum,suppongo? Non è che per il prossimo Natale lo troviamo in vetrina prodotto dalla Sony? Con te dall'altra parte della vetrina che digrigni i denti dalla rabbia? Scherzo. Ma non sottovalutare il tuo talento. Che è immenso.
  7. Esportare in .OBJ o anche in .3ds .ObJ consigliato
  8. Perchè lo zippo è stato modellato vuoto? Partendo da un cubo si può sezionare la parte relativa all'apertura per definire il modello. In un caso come questo basterebbe tracciare una spline relativa al bordo ed estruderla. Naturalmente con l'uso dello snap. O persino create shape from selection in base ad una selezione degli edge.
  9. Se attivi snap vertex parti e concludi nelle aree che ti interessano.
  10. Beh. Non sò se ti stai riferendo a Turbosquid.In ogni caso il design copyright è tutelato da quelle parti. Poi sai.La Rete.Alla fine di quà e di là si può fare quello che si vuole,se lo si vuole.
  11. Con rayfire tool risolveresti il tuo problema molto velocemente.Lavora in tandem con reactor. Una delle migliori plug in circolazione.
  12. Con il manuale costa un pò di più.
  13. Si a me su turbo ogni tanto mi cazziano e minacciano di segarmi i prodotti,addirittura per le keywords. Tipo la parola "sprite" che è anche una nota bevanda.Poi però vedo che altri tranquillamente mettono nei thumbnails gli indirizzi dei siti e quant'altro.Penso che non riescano davvero a controllare costantemente tutto il database,e così fanno delle cazziate "campione" A me mi hanno puntato e ormai sono sotto sorveglianza strettissima.L'unica soddisfazione che mi sono tolto è che ho messo in vendita il modello di me medesimo.Mi hanno pure comprato un paio di volte.Le risate.
  14. Lancia 3dmax Customize-Preferences-Viewports-Configure Drives-Implementation Specific Setting- Hai,senza tema di errare,una spunta su Display all triangles edges.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x