Vai al contenuto

Oni

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    47
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Oni

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. Oni

    Quando Si Dice "piece Of Art"

    Bhè... una bella musa ispiratrice!!! Ciao
  2. Oni

    Nurbs In Sezione

    Ciao, e benvenuto per eseguire una o più sezioni in max è conveniente usare una plug-in della cebas studiata apposta. Qui ci sono delle info della casa prodruttice: http://www.cebas.com/products/products.php...88-33-788&PID=6 qui invece trovi delle info sull'argomento di cui si è discusso in forum (ce ne sono altre di queste discussioni guardati sopratutto gli interventi di phillix sui suoi plastici architettonici ): http://www.treddi.com/forum/index.php?show...951entry54951 http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=8788 Enjoy Ops... ma che hai aperto 2 discussioni sullo stesso argomento?... Se solo avessi avuto un altro po' di pazienza Non si fa così Cmq... dagli un'occhiata, sicuramente ti torna utile Oni
  3. Ciao, prova così: ne prendi una da questo indirizzo... http://images.google.it/images?q=contagiri...ial&sa=N&tab=wi quella che più somiglia a ciò che vorresti, la apri con photoshop e ci lavori su! Puoi cambiare il colore, ricalcarla o utilizzarla così com'è Qui ce ne sono molte utilizzabili già come texture: http://www.magomaggiolino.it/MANOMETRI%20VDO.htm Enjoy, Oni
  4. Oni

    Problema Visualizzazione Filmati

    allora... prova con questo link: http://help.yahoo.com/help/it/music/videos/videos-16.html Ciao, e speriamo bene! enjoy
  5. Oni

    Problema Visualizzazione Filmati

    Ciao... calma con le paroline soprattutto se sono sul titolo... a me danno fastidio e sono grande e vaccinato Il tuo nn è un problema di driver video ma di codec... aggiorna i codec e risolverai il problema! Ciao Oni!
  6. Ciao Prova con File > drawing utilities > recover. E' tutto quello che posso dirti Ciao, Oni.
  7. Bello, mi piace molto... anch'io aspetto up!!! Solo una nota: gli operai dovrebbero avere il caschetto di protezione e nn il berretto Enjoy, Oni.
  8. Oni

    16enne Che Ama Il 3d

    Ciao, e benvenuto Shin Long, noterai che nn sei l'unico con questa passione da queste parti!!! x il PPS: Si sei mooolto giovane, ma il tuo nn è un primato... il + piccolo e attivo frequentatore del forum è Garriden_ThievesMaster che ti batte di ben tre anni si si... 13 anni :D Enjoy, Oni. *errata corrige benvenuto MARCOILBONO sorry Oni.
  9. Oni

    Autocad Su Mac?

    Fino a qualche tempo fa per mac c'era minicad, ma sinceramente nn l'ho mai visto quindi nn so se è un clone di autocad o no... ne ho solo sentito parlare!!! Sicuramente ci saranno altri prog per mac a sostituzione di autcad... Ciao Hollalà, ecco scoperto perchè ho sempre dolori ... grazie Macphisto, ne parlerò col mio medico!!! Enjoy, Oni!!!
  10. Ciao, i file .dwg sono gestibilissimi importati in max. Vengono importati come mesh e quindi i soli limiti sono proprio legati a questo fatto; nel complesso, raggiunta un po' di esperienza, per la renderizzazione nn c'è differenza tra un oggetto creato in max e uno importato da autocad. Comunque ci sono molte discussioni già trattate su quest'argomento... cercale!!! Enjoy, Oni
  11. Ebbravo Garriden... ti dirò la verità, io l'ho provato (su tuo consiglio) ma nn mi ha entusiasmato molto!!! Ricorrere una palla?... nn mi è mai piaciuto! Sono però pronto a reinstallarlo se si decide di fare mega partitoni ... magari nn sarò il migliore marcatore, ma state attenti alle spalle!!! Aspetto nuove e una data ... vabbhè... ci si vede in chat che è meglio... a sta sera Buon flak a tutti, Oni
  12. Oni

    [OT] Kamasutra

    anch'io la sto facendo... ma di bufale ne girano Enjoy, Oni.
  13. Oni

    [OT] Kamasutra

    Ciao... Io invece ho trovato questo.. e sempre su punto informatico... http://punto-informatico.it/p.asp?i=57645&r=PI E come la mettiamo? Ciao!!!
  14. Oni

    Onda...........

    Ciao... Secondo me il metodo più semplice è quello delle coordinate... Parti da un punto fisso e quoti con delle semplici coordinate i vari punti della curva; tanti quanti ne vuoi o quelli più rappresentativi. Per il tracciamento delle fondazioni curvilinee si fa così!!! E' più facile per l'operaio realizzarlo in cantiere dato che nn ha a disposizione enormi goniometri o grandi spazi per utilizzare centri e raggi! Enjoy, Oni.
  15. Oni

    Ut2004 - Server Treddiano

    Hola... ... guardate che io mi sono preso una pausa per il weekend, ma ritorno!!! Già da stasera...hehe... Ma tu guarda garriden!!! Neox, fra un po' anche da lui ci si dovrà guardare le spalle altro che Pola e Pola!!! Buon flak cannon a tutti.
×