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Danarc

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    Danarc reacted to sssimone in HELP in calcio D'angolo! Mappa d'opacità 3dsMax realistica   
    quoto
    devi modellare anche perchè lo spessore dei tuoi pannelli sarà necessariamente maggiori di quelli della foto

    per risparmiare ram il paio di modelli che andrai a fare li puoi convertire in proxy o vrayproxy e poi istanziare

    in viewport per non rallentare le operazioni di lavoro li fai visualizzare come semplici box

    per i tempi di calcolo per il momento utilizza un materiale con solo diffuse
  2. Like
    Danarc reacted to Sieve in HELP in calcio D'angolo! Mappa d'opacità 3dsMax realistica   
    Mi sa che non te la scampi con l mappa opacità se vuoi la profondità nelle doghe.. Penso che la cosa migliore sia modellarsi un paio di "blocchi" di ante in modo da randomizzare maggiormente la facciata e poi copiarle come istanze in modo da ottimizzare i tempi di texture.. Ci metti un pò di più ma dovresti ottenere un buon risultato.. Poi dipende anche da quanto dettagliati devono essere questi render, dalla distanza di ripresa..

    OT. Bello il riferimento di FAO
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