Vai al contenuto

gds 23

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    35
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su gds 23

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.ascasalbertone.it
  1. gds 23

    Ufo robot grendizer

    Complimenti!! :Clap03: Davvero bello! Un bel tuffo nel passato.... Che programmi avete usato?
  2. Non è complesso, il proiettore (che poi è una luce) è direzionato sul monitor, quindi se ho capito bene quello che devi fare, sta fermo; poi per l'animazione al massimo si muove la telecamera, e non tocca monitor con il video. Con combustion puoi "seguire" un oggetto sulla scena, e quindi puoi sovrapporre allo schermo un altro video (poi magari aggiungere al video qualche effetto per renderlo tipo schemo tv). non è molto complicato e si trovano i tutorial in rete. Prego! Si anche tu di roma?
  3. Per me devi usare un proiettore (direzionato sul monitor), sembra la cosa più semplice.... Oppure usi il Combustion...
  4. gds 23

    Migliorare Mesh

    Se è un semplice cilindro, basta aumentare il numero dei segmenti.
  5. Si devo animarlo, ho anche il modello con le braccia aperte per spiegarti meglio vorrei che il vestito seguisse il corpo, per la parte di sopre non ci sono problemi, ma con le maniche e la parte di sotto non so come fare!
  6. gds 23

    Consiglio Per "vestire" Il Personaggio.

    Ciao a tutti, devo aiutare un mio amico per un film (semi-amatoriale) e sto facendo in 3d con max 9 un personaggio, non so ancora cosa sarà, ma qualcosa tipo un mago. Ho medellato il corpo con le parti essenziali, (il viso non mi serve, sarà coperto dal cappuccio). E sono passato a modellare il vestito, solo che ora mi è sorto un dubbio, come faccio poi ad animarlo??? Cioè: la veste non è aderente, quindi non posso animarla insieme al corpo, perchè quando si muove il corpo la veste dovrebbe seguire i movimenti (tipo le gambe che la toccano). Cosa mi consigliate? Buttare la mesh della veste, o posso utilizzarla per esempio con simcloth (che ancora non ho provato)? Aspetto consigli, grazie. Ecco alcuni screen con verie prove:
  7. gds 23

    Windows Vista Gratis!

    Da come ne parlano qui: Windows XP vs. Vista: tutti i benchmark mi sa che per ora non conviene...
  8. gds 23

    Redrose Dark

    Magari un diamante....
  9. gds 23

    Treddi.com Si Rinnova!

    Complimenti davvero bella la nuova "veste"... Bellissima anche la pagina per l'aggiunta dei messaggi, con ie 6 la text area dove si scrive la risposta sfalsa un pò e scende sotto al pannello di sinistra....ed i testi alternativi dei pulsanti sono in inglese... Comunque ottimo lavoro!!!
  10. Grazie a tutti ragazzi! Sperimento e poi vi faccio sapere! Ciao!
  11. Ciao scusa ancora, ma quando scalo tutto ho dei problemi poi con le misure? Mi spiego meglio, c'è ad esempio le strada che è 3x11 metri, queste misure le perdo? Grazie!
  12. ok provo! Grazie ancora!
  13. Grazie! Ma devo scalare tutta la scena??? è un pò grande...
  14. gds 23

    Texture Per Strada

    Ciao a tutti! Sto modellando un ambiente per un'animazione....e provando le texture ho trovato dei problemi nell'applicare le strisce bianche all'asfalto. Questo perchè ovviamente la texture si ripete...e la strada è molto larga, quindi non posso mettere la texture completa di strisce. Il problema si presenta anche nel fare le strisce per i parcheggi... Cosa mi consigliate? Ecco un'abbozzo della scena: PS: per la strada ho usato un piano....devo invece usare una mesh??? GRAZIE per l'aiuto! Mi sa che ho sbagliato sezione...per favore spostate il mess...
  15. gds 23

    Donna Completa

    grazie x i consigli.....è il primo modello... ora vedo di mettere a posto quello che m'hai detto!
×