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Moset

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    Matricola
  1. Primo test con la RC4, la scena al tramonto era renderizzata con la RC3, ciao Marco
  2. Il plugin e' molto comodo e lo puoi usare anche per interni visto che tra le opzioni permette di usare la dirtmap di vray 1.5 Ciao
  3. Ciao Gabriele, bella immagine mi stai invogliando a farla con vray ma ne parliamo in msn. Attendo up! Ciao
  4. Ciao figurati. Ma in realta' la soluzione e' logica. Transparent shadows serve se hai oggetti trasparenti nelle scena per avere un ombra corretta (esempio hai un oggetto trasparente sul rosso, la sua ombra avra' delle tinte rosse), quindi quando attivato NON tiene in considerazione i parametri delle shadow della luce (colore, map etc). Spero di non avere creato piu' confusione Ciao ciao
  5. E' possibile, basta che non selezioni transparent shadows sulle vray shadow. Ciao
  6. Moset

    X Gerets

    heheh figurati Gianni, avevo provato a beccarti su msn (hai cambiato email) nel caso mandami un PM che ti riaggiungo. Sono stato pacato con le offese giusto per mantenere quel minimo dubbio che magari... Invece di nuovo i soliti COGL**** Ciao Marco
  7. Moset

    X Gerets

    thumb
    Se non ci collabori con questi tizi...ennesimo furto!
  8. Ciao Andrea, gran belle immagini, mi spiace non poter votare e aumentare quelle tre stelline poco veritiere! Complimenti!
  9. Il valore della vray light con color mapping exponential e' tra 2.5 e 3, mentre se uso linear tra 0.7 e 1.2 (ora che sto provando nuovi materiali su nuovi progetti). La vray light la puoi mettere distante (e con questo rispondo anche alla terza domanda) in quanto spunti anche il No decay nei pannello della vray light. Spero di esserti stato d'aiuto e grazie per i complimenti, spero a breve di avere tempo di fare un progetto mio e quindi di curarlo un po'. Ciao
  10. Utilities -> more -> resource collector ciao
  11. thumb
    Non so se e' gia' stato segnalato questo link, molto interessante comunque LINK
  12. thumb
    Finalmente e' tornato il bel tempo e mi hanno dato le foto per inserimenti
  13. LINK molto sempilce molto efficace e sopratutto free
  14. Una vray light sferica, poi in base alla grandezza ottieni ombre piu' o meno sfumate (dipende da che situazione stai cercando di ottenere e che orario della giornata), di solito con una subdiv delle ombre a 16 per ombre quasi nette e a 32 per ombre piu' sfumate. A me torna piu' comodo che settare una direct per semplicita' tutto li, ovviamente i raggi non sono "perfettamente" paralleli ma se la piazzi ad una adeguata distanza non si nota. Se qualcosa non ti e' chiara chiedi pure. Ciao
  15. thumb
    In effetti me lo chiedevo pure io, visto che l'acqua c'e' ma non si vede da questa angolazione!!! Cmq grazie a tutti per i complimenti.
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