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Willie

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  1. Willie

    Uv Layout

    si, comunque ai link trovi tutte le info
  2. Willie

    Uv Layout

    se ci spieghi qual'è il tuo problema ci portiamo avanti. La risposta è si Comunque non sei il solo ad avere problemi del genere, ci sono + soluzioni a problemi vari. http://renderhjs.net/textools/ sito ufficiale http://www.youtube.com/view_play_lis...7878B0B79B344E TexTools_3.00.mzp (aggiornato e fix dei problemi) E se comprendi un pò di inglese da cui trovi altri problemi e varie soluzioni del creatore. http://boards.polycount.net/showthread.php?t=69736 tread ufficale del plug spero che ti aiuti ciao
  3. Ciao, direi che oggi ti dice bene . Allora.......SI; puoi creare le uv dopo aver scolpito. Se noti sotto File hai proprio scritto Import UV, come fare? La Teoria: Se non hai distorto la maglia base; cioè quella che hai importato all'inizio, puoi mappare quella e poi importare le uv. Se invece hai stravolto la siluette; puoi esportare uno dei livelli bassi della maglia di MB e mappare quella. La Pratica: Basta che ri-esporti la maglia con le uv. Una volta reimportate le UV puoi controllare l'importazione dentro la finesta UV View di MB. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao
  4. Ciao, io di solito quando mischio due mappe ( usando il plug della nvidia ) decido quale sarà la mappa principale e quale quella che lavorerà solo per le luci. Mi spiego meglio: per non avere due mappe normal, ogniuna con valore di Z. Scelgo quella di base al quale non toccherò nulla se non aggiungere dello sharp. Alla seconda normale creata disabilito il canale blu(Z) e vado a sovrapporla. Non è quello che chiedevi ma per mischiare le mappe lo trovo un buon metodo.
  5. Willie

    Uv Layout

    no è quello che vorremmo tutti. Allora, il primo che ti consiglio è di una società italiana con video dimostrativi sul suo semplice funzionamento. XRayUnwrap chiedono 5Euri come donazione ma ti assicuro che ne vale la pena. Roadkill è completamente gratuito ma usa un'interfaccia propria, non limitata ma che richiede un minimo di studio. Roadkill Per concludere su scriptspot.com trovi molti altri aiuti rapidi e gratuiti ma il mio preferito da affiancare a qualsiasi tua scelta o anche da solo è TexTools che racchiude in un layout tutto quello che ti serve per i tuoi uvw TexTools Con questo spero di averti mostrato qualcosa che ti possa aitare. Ciao
  6. Willie

    Uv Layout

    assolutamente......molto valido ma con troppe alternative altrettanto valide
  7. Willie

    Uv Layout

    Ciao, è un programma per la gestione delle uv. In breve ti permette di creare le uvw (mappatura) di oggetti complessi; e non, in maniera veloce. In rete puoi trovare anche altre soluzioni alcune gratuite
  8. cercavo un pc già pronto perchè di assemblarlo non sono in grado. No, non devo giocarci ma far girare solo programmi di grafica da max a mudbox e simili. quindi tu che hai scritto tutti quei tutorial cosa mi consigli?
  9. ok, ho scritto qui apposta per non buttare dei soldi e a quanto pare non mi sono sbagliato. Mi consigliate dove acquistare e/o modelli con configurazioni simili, da vedere. Purtroppo ho bisogno di un pc nuovo e non posso aspettare ( altrimenti non lavoro). Considerate che mi occupo di character game e cinematiche. Confido in voi Grazie
  10. capisco che qui si paghi anche la testa di alieno sulla "baracca"....ma la cosa che mi preme sapere è se vale la pena. Cioè è un prodotto valido o con la stessa configurazione e qualità trovo a meno e rende uguale?
  11. Hai ragione, la mia era + una prova per vedere se qualcuno conosce o ha avuto a che fare con questi gioiellini. Comunque visto che ci sono meglio configurare. Processore Intel® Core#153; i7 920 (2,66 GHz, cache da 8 MB, 4,8 GT/sec) Windows Vista® Home Premium SP1 autentico 64 Bit - italiano ( e qui poi vedrò ) Memoria a tre canali da 9 GB (3 x 1 GB + 3 x 2 GB) a 1.333 MHz Disco rigido SATA/100 da 750 GB (7.200 rpm) con cache DataBurst™ da 16 MB dubbio su Doppia scheda grafica SLI™ NVIDIA® GeForce™ GTX260 da 1,8 GB Doppia scheda grafica CrossFire™ ATI® Radeon™ HD 5870 da 1 GB il resto è solo condimento di schedine varie. Grazie e aspetto vostre per vederlo posto il link Alienware Aurora
  12. thumb
    Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha mai provato questi modelli della Alienware. L' Aurora è il modello ( low cost ) che con una spesa di 1700 Euro può montare anche due schede video. Aspetto vostre recensioni grazie
  13. Lo script TextToll è la cosa migliore secondo me per risolvere in fretta e senza aggiunta di problemi al tuo. Essendo uno script ti basta trascinarlo nella view e si lancia da solo; dopo ti basta selezionare il modello con lunwrap aperto; selezionare tutto il modello e cliccare il tasto Normalize. Tutto sarà perfettamente in scala e solo da "ripacckare". Semplice, efficace e indolore cia
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