Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

baguette

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    177
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About baguette

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. Ciao Fleur, hai un'avatar simpatico...non ho ancora capito se ora sei a Milano o a Mosca...e poi perchè scrivere Mosca se non fosse vero?... L'illustrazione non la capisco, i miei occhi vagano senza orientamento... è un lavoro personale o una commissione?
  2. Se si cancellassero gl'account inattivi da 12 mesi, si potrebbe ragionare su numero realistico di utenti.
  3. thumb
    Grazie per i complimenti. Ragazzi potete mettere anche una stella...non è che mi cambi la vita...
  4. Wow! Bellissimo l'autoritratto...complimenti sei brava...
  5. thumb
    Concept personale...per un'edizione passata di LineaPelle. Fatto in illustrator, seguendo le foto del mio prototipo fatto con un jeans usato...
  6. Quale settore? Design o marketing? Non direi esame, la chiamerei barzeletta. Quando l'ho fatto c'era da scrivere un temino, tra cui temi:"Descrivi un'opera d'arte che non ti piace". Ed una prova di "disegno", tra cui proposte:"Disegna un personaggio buono e uno cattivo". "l'Esame" fu svolto in un terminal passeggeri a Venezia. Lo ricordo pieno di ragazzi... Dopo un 1/4 d'ora 3/4 dei ragazzi stava uscendo... A Treviso, se non hanno cambiato sede, c'è un laboratorio d'ergonomia e di prototipazione rapida entrambi esistenti solo nelle pubblicità dello iuav. Grafica e prodotto vengono mescolati senza una ragione pedagogica fin dal primo anno. Lo iuav era una grande università stimata nel mondo. A mio parere. Ex matricola.
  7. con tutto questo cazzeggio potresti aprire un blog.
  8. Ciao drhrach, m'intriga il tuo concept. Potresti postare una vista con il portabagagli aperto? Edit: Ot. Cosa devo fare per raggiungere un Avv.: (30%) ?
  9. Con il mouse... ci provo Ok mettimi in lista
  10. Guru mi hai fatto ricordare dei bei momenti Ricordo all'artistico si giocava così: Di solito il tema era una personaggio di fantasia o una caricatura di un amico. Si disegnava a turno usando la stessa matita un particolare distinguibile. Mi ricordo si rideva molto Ora con Internet mi piacerebbe fare una cosa grezza tipo: si crea una classe virtuale di studenti disposti in circolo, si decide l'ora della lezione in cui giocare poi quale pennarello nero usare ed infine i parametri della scansione e stampa (A4). Prerequisiti richiesti: -stampante -scanner
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR