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Anarky

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  1. thumb
    Effettivamente le rocce sono venute un po "plasticose" ma è un problema dovuto principalmente alla sfocatura della telecamera....anche se mi danno l'idea di pietre levigate dal tempo e dalle intemperie
  2. thumb
    Ciao a tutti, oggi ho voluto testare il motore di render della Evermotion (NOX) con questa semplice scena (modellazione e texturing in max). Tempo di "cottura" in Nox 10 minuti. Come sempre C&C
  3. Anarky

    VRayEmbree helper

    Ecco le immagini di test (rigorosamente ridotte altrimenti non le postava )
  4. Anarky

    VRayEmbree helper

    Ragazzi, l'ho appena testato e funziona perfettamente. Per quello che ho capito funziona solo usando il solo "quasi montecarlo" come sistema di render. Il test l'ho effettuato su una scena semplice impostando il bruteforce sia per i primary che per i secondary bounces con valori 128 - 3 (per avere tempi di render più lunghi). Il primo render senza il VrayEmbree l'ho ottenuto in 5 min e 28 s; il secondo, con il VrayEmbree, in 4 min e 39 sec.....quasi un minuto di differenza! Uso Max2011 e Vray 2.10
  5. Una sola parola......GALLERY!!!!!!!!!!!! :Clap03: :Clap03: 5 stars
  6. Anarky

    Fake Or Photo

    Anche se un pò in ritardo.....10/12. Orsacchiotto e chiave.
  7. Tantissimi Auguri a tutti!!!!!
  8. Fantastico lavoro, complimenti!!!!!!! Seguo. P.S.: Voglio assistere alla tua tesi!!!!!
  9. Semplice, perchè alcuni settaggi sono stati cambiati tra una versione e l'altra. Dovresti dire al v-ray, quando riconosce il file prodotto con la versione precedente, di renderizzare usando il vecchio "schema". ciao
  10. Che bello!!!!!!!!!! Finalmente inizierò a capirci qualcosa anche io Ciao ciao
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    Come promesso ecco il materiale che ho applicato al fur. Ps: considerate che i settaggi possono variare da caso a caso, quindi "sperimentate.......sperimentate"....
  12. thumb
    Grazie raga, sono contento che vi sia piaciuta Effettivamente, come mi avete fatto notare, l'immagine risulta piatta.....un pò per colpa della vista scelta un pò per il formato del file postato ( infatti i vasi si appiattiscono molto......in realtà sono larghi 50 cm e sono distanti dal muro altri 50 cm , inoltre si è perso di molto l'effetto del DOF ). Per fausto320: l'erbetta è un vray-fur texturizzato al quale ho applicato una mappa gradient, in coordinate wv, nel canale opacity. Questo mi ha permesso di ottenere filamenti a "punta". ( se non ti risulta chiaro ti posto il metodo ) Per carlè: sono riuscito ad "ottimizzare" il tutto ed alla fine ci ha messo 1 oretta circa per una risoluzione di 1600 x 850 (Ps: voglio il computer nuovoooooo ) Per fhlipp: le rampicanti sono generate con ivy generator. Quella in primo piano è una rampicante "standard" che il programma genera, invece quella nel fondo l'ho un pò modificata per ottenere qualcosa che si avvicinasse ad una bouganville. I vasi sono prodotti miei, mentre gli alberelli archmodels. A breve posto anche la versione in notturna.
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