Vai al contenuto

spooky

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    28
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. spooky

    Inventor Vs Solidworks

    Io uso solidworks da parecchio (prima usavo autocad) e devo dire ke è un software davvero potente e completo. Nel suo pack comprende anche dwg editor che è praticamente identico ad autocad (gestisce e salva tranquillamente i dwg) Importa tranquillamente i file di autocad sia 2d (come schizzi modificabili) che 3d (come solidi o superfici) e esporta in tanti formati 3d e dalle tavole puoi anche salvare in dwg. Se hai bisogno di maggiori info chiedi pure! ciao!!
  2. spooky

    Core2 Duo E Programmi "normali"

    in che senso? io ho un centrino duo da 2,2 ghz ma quando renderizzo alla fine mi da ke il processore è a 1,1 ghz quindi sfrutto 1 solo core?
  3. spooky

    Core2 Duo E Programmi "normali"

    anche a me interessa sapere questa cosa, perchè io ho un core 2 t2400 a 2,24 ghz ma facendo un render di prova con max8 + vray mi dava che la velocità della cpu è di 1012 mhz...qualcuno ne sa qualcosa?
  4. com'è finita poi? stavo cercando qualche info per modellare una montagna e mi sono imbattuto in questo post... io lavorando con varie texture in mix e il comando unwrap uwv con cui mi sono creato una mask ho realizzato una texturizzazione così, se vi può essere utile ve lo spiego in dettaglio:
  5. spooky

    Nintendo Ds: Topic Ufficiale

    Infatti io ho una psp e devo dire che la grafica è paurosa! Ma restando sul DS che ho avuto modo di provare, anche se graficamente non è all'altezza della psp ha dalla sua dei titoli davvero divertenti e unici nel genere! Vero che se prima la principale differenza tra le 2 console era il prezzo (la psp costava all' incirca 100 euro più dell' ds) ora si stanno assestando su prezzi molto simili. Poi dipende ovviamente dal tipo di giochi preferiti dall' utente...se si è per l'originalità dei giochi e la portabilità secondo me ci si butta sul ds mentre se si preferiscono a priori i giochi 3d in genere si opta per la psp
  6. spooky

    Lost World

    Mamma che lavori...non per niente da quello che ho capito lavora per le grandi produzioni di hollywood... Ma con che software si fa il matte painting? (scusate l'ignoranza)
  7. spooky

    Nintendo Ds: Topic Ufficiale

    Si il DS è più potente del N64, infatti se guardi bene le 2 immagini a confronto noterai che i modelli del DS hanno molti più poligoni. Peccato che non abbia i filtri per le texture (presenti invece su Nintendo64) ma su uno schermo così piccolo ci si fa davvero poco caso.
  8. spooky

    Ciao Giuseppe

    non lo conoscevo, ma non posso che associarmi al messaggio. Ciao Giuseppe, buon viaggio...
  9. prova ad attivare la g.i. e buttare un render! vedrai la differenza Se la casa ti viene tutta di un colore probabilmente hai i valori della luce troppo alti.
  10. bella! Per curiosità, nel render non hai attivato la g.i. vero? Se no, prova ad attivarla.
  11. spooky

    E' Uscito Modo 201

    stupendo stò software!!
  12. quello di batman/lego corto lo hai visto?? bellissimo
  13. Complimenti! Se ti può essere utile stà per uscire anche il gioco Lego Star Wars II che parla proprio della vecchia trilogia! LEGO STAR WARS II CIEU!!
  14. spooky

    Notebook, Mha......

    ti consiglio dell anche io, vanno benone... Io ne ho 2, un 9400 ed un 9300 se puoi vedi di trovarlo con scheda video geforce! Quello che ho preso io per lavoro è un inspiron 9400, centrino duo 2.16ghz,1gb ram ddr2,monitor 17",geForceGo 7800 256mb,hd sata 100gb...va benone! ciau
  15. si ho usato IRR+QMC La GI c'è, solo ke è a 0,7, perchè non riesco a capire come mai, se la alzo di più, la libreria si accende come se brillasse di luce propria ho controllato anche il materiale ma è settato giusto... per l'alone rosso, credo di aver capiito perchè, il modello della casa lo ho fatto con sketchup inizialmente e lo avevo arredato con i mobili delle librerie di sketchup, ke all' importazione in max sono diventati rossi, quindi difronte a quello che vedete, c'è tutta la cucina che è rossa, forse per quello! ciao a tutti!
×