Vai al contenuto

Nokilop

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    481
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Nokilop last won the day on October 15 2010

Nokilop had the most liked content!

Info su Nokilop

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    http://www.treddi.com

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5803 lo hanno visualizzato
  1. Peccato non averlo finito .. anche io sto provando a modellarlo ! bel lavoro
  2. https://www.facebook.com/solidart.it https://www.youtube.com/channel/UCW81XEFHpbCcAWo6yZVYnBA/videos forse questi .. prova a chiedere. ciao
  3. Nokilop

    V-Ray benchmark

    nessuno con un 8700K?
  4. Nokilop

    HELP ! Hard Surface Essentials

    asalalp aggiungere questo dente che mi stava faecendo impazzire ... yi posto il file se vuoi dargli un occhiata. stavo facendo tempo fa la mia Honda Civic ma ho trovato difficoltà simili e mi sono arreso.... 3TOP.mtl
  5. Nokilop

    HELP ! Hard Surface Essentials

    ho spalmato bene le mesh con topogun e rivisto i tagli ... soddisfatto al 95% ! ho usto un materiale come da consiglio anche se una piccola imperfezione la vedo sempre
  6. Nokilop

    HELP ! Hard Surface Essentials

    si si Philix lo so .. anche se continuo quei tagli finoi a sopra cmq la mesh ha una resa terrbile
  7. Nokilop

    HELP ! Hard Surface Essentials

    Ragazzi io mi arrendo, le sto provando tutte ma la Mesh mi crea sempre degli artefatti ...nn è mai pulita . vi allego l'immagine per farmi capire meglio. vi allego anche il file se c'è qualche santo che faccia vedere dove sbaglio,. grazie mille PIER.max
  8. puoi dirci i settaggi del materiale della Tenda bianca? grazie
  9. Nokilop

    Scalare coordinate modificatore Unwrap UVW

    https://www.youtube.com/watch?v=EH5tyMytVs8 grazie per il link.. stavo vedendo quest altro video e ho 2 domande da fare. al minuto 36:00 nell editor per esempio stacca un pezzo e lo scala.. per posizionarlo come meglio crede.. ma scalandolo nn cambia la dimensione della texture/uvw? poi non capisco perchè posizionare i pezzi in modo cosi maniacale, è così importante ricoprire perfettamente l'area (quadrato) nell Edit Uvws? posizionarli cosi ordinati per quale motivo? nn c'è la funzione automatica per questo o sbaglio? ma sotto alla finestra dell'Edit Uvws usa un Plugin? grazie
×