Vai al contenuto

zuck

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    71
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su zuck

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. complimenti è un lavoro bellissimo... ma che versione usi di cinema4d? ma con vray o con altri motori esterni?
  2. ciao alessandro si il vetro l'ho fatto col bump ma in effetti non volevo uscisse propio così.
  3. grazie ste88 vedo di aumentare il valore e vedere come si presenta.
  4. zuck

    Soggiorno Di Casa Mia

    salve ragazzi posto un immagine del mio soggiorno renderizzata con cinema vray che nonostante ripetute prove non mi viene come vorrei. per esempio non sono riuscito a fare il vetro satinato nella parete attrezzata in alto, e non sono riuscito a stringere il displacement del tappeto che effettivamente è venuto a bozze. sapreste dirmi come migliorare l'impatto visivo. grazie mille in anticipo per le risposte.
  5. ok, a questo punto, letto le vostre dichiarazioni che per alcuni versi condivido, anche se non mi è piaciuto il tono di aggressione che c'è stato. Chiedo a chi di dovere se posso esistere su questo forum, perchè se la mia "presenza" è offensiva nei confronti di alcuni utenti preferisco cancellare l'account.
  6. grazie per le vostre risposte schiette e sincere, ripeto, per chi non capisce l'italiano (visto che mi si accusa di rovinare il mercato). Io questi programmi li uso in maniera amatoriale, quindi non a scopo di lucro, è per forza peccato mortale amare il 3d senza dover per forza guadagnarci. Faccio il grafico in uno studio professionale che ha le licenze dei software che utilizza e non sono ne rhinoceros ne cinema 4d. tutto il resto per me è solo un gioco, non penso che le vostre siano critiche giuste nei miei confronti, poi ognuno la pensi come vuole.
  7. grazie per la puntualizzazione, ma Onestamente non è con rhino che mi guadagno da vivere....onde per cui. quando lo userò Seriamente allora acquisterò la licenza che tra l'altro costa poco rispetto a tanti altri software. e poi scusa ma vorresti dirmi che tutti gli utenti del forum usano solo software acquistati??
  8. zuck

    Ambientazione Classica

    salve ragazzi, volevo portare alla vostra attenzione un piccolo passatempo che sto facendo in rhino. L'idea è quella di un ambiente classico modellato interamente in rhino e poi texturizzato e illuminato in vray con cinema 4d per ora sono ancora alla definizione della stanza, vedrò di mettere piu particolari possibile. spero vi piaccia il primo screen del lavoro. ciao e a presto.
  9. zuck

    Primo Lavoro Con Rhino

    simpatico, rhino come modellatore se sei abituata ad usare programmi cad non è molto difficile da imparare. che dire.... manca solo la scritta spalding.
  10. zuck

    Effetto Getto D'acqua

    salve ragazzi, tempo fa avevo postato una cosa simile, ma cercando tra i vari post non l'ho trovato piu allora vi chiede se possibile di darmi di nuovo la soluzione a questo problema. praticamente dovrei riproporre una fontana, con 4 getti d'acqua che finendo nella vasca reagiscono a contatto con la medesima. purtroppo non riesco piu a ricordare come settare gli emitter e i metaball in modo che possano assomigliare a dei veri getti d'acqua ed in piu i getti arrivando nella vasca dovrebbero dare la sensazione di increspatura della stessa. lo so che esiste RF per queste cose ma anche in cinema veniva un bell'effetto. lo so che mi sono espresso malissimo ma spero abbiate comunque capito. grazie in anticipo per le votre preziosissime risposte. PS.: vi prego di non guardare la geometria della fontana, serve solo per capire come far funzionare gli emitter.
  11. troppo simaptica davvero, ricorda le lattine che si muovevano battendo le mani.... complimenti anche per l'ambientazione disco.
  12. stika, troppo bello il risultato e con pochi comandi.... complimenti.
  13. zuck

    Livingroom

    grazie simovee, ma non riesco a trovare questa opzione sul vray, cinema ha il modo per farsi che i materiali assorbano e emanino meno luce, direttamente dalla gestine del materiale, ma nel momento in cui utilizzo i mat vray non mi da piu la possibilità o almeno non nel modo che conosco. qualcuno sa dirmi se in vray per cinema 4d si puo abbassare il paramentro di assorbimento e emissione GI del singolo materiale? grazie ancora
  14. zuck

    Livingroom

    salve ragazzi, ho fatto una prova per vedere l'illuminazione degli interni col Vray per Cinema. Volevo un consiglio da voi perchè ancora mi sembra che i colori matti usati come materiali (tipo pareti e soffitto) assorbono e rilasciano troppa luce creando quegli effetti come di bagliore nelle intersezioni tra i solidi stessi. poi volevo sapere se esiste un'altro modo per evitare l'aberrazione del colore usando physical sun e physical sky che non sia il white balance. grazie mille in anticipo per le eventuali risposte......
  15. zuck

    Aiuto In Rhino

    veramente non è piana, infatti dal raccordo delle 2 superfici ne deriva una leggera curvatura, infatti se estraggo le linee di bordo dalle superfici, ne risulta una curva non planare. tentativo gia provato cmq grazie
×