Vai al contenuto

Ficolo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Ficolo

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.fpaduano.com/
  1. SEMPLICEMENTE VA DISATTIVATO UN PICCOLO CHEKKETTINO CHE STA NELLA LISTA DELLE OPZIONI DELLO SKIN SHADER PRECISAMENTE IL CHECKBOX SI TROVA NELLA SEZIONE ADVANCED OPTION DELLO SHADER ED è PRECEDUTO DALLA SCRITTA: 'Screen (soft) compositing of layers .... disattivare il check box ed il gioco è fatto Potete ora usare lo skin shader anke con luci photometriche
  2. SEMPLICEMENTE VA DISATTIVATO UN PICCOLO CHEKKETTINO CHE STA NELLA LISTA DELLE OPZIONI DELLO SKIN SHADER PRECISAMENTE IL CHECKBOX SI TROVA NELLA SEZIONE ADVANCED OPTION DELLO SHADER ED è PRECEDUTO DALLA SCRITTA: 'Screen (soft) compositing of layers .... disattivare il check box ed il gioco è fatto Potete ora usare lo skin shader anke con luci photometriche
  3. Ficolo

    Xrayunwrap V 0.8 Beta

    XrayUnwrap version 1.0 released!!! Raylight s.r.l. released XrayUnwrap version 1.0. Speed up your work pipeline by 400% with the full version of the plugin, available now for all 3dsMax versions! (8/2010/32-64 bit) For more information: http://www.raylightgames.com/xrayunwrap/xrayunwrap.htm
  4. Ficolo

    Xrayunwrap V 0.8 Beta

    Abbiate un pochettino di pazienza presto aggiungeremo le installazioni per tutte le versioni di 3dsmax così tutti potrete testare la beta.
  5. Ficolo

    Xrayunwrap V 0.8 Beta

    vabbè è solo una beta ma promette bene per ora e finalmente ce un tool x 3dsmax un pò più moderno...
  6. Ficolo

    Xrayunwrap V 0.8 Beta

    Napoli-based Raylight, a company dedicated to developing video games in Italy, are working on a new Max plugin designed for automatic UV unwrapping based on the LSCM algorithm used in Blender. A beta version is available for download. More at RaylightGames.com. Link Forum
  7. Ficolo

    Cercasi Artisti Per Videogames

    Salve a tutti La società leader in Italia per lo sviluppo di videogames è alla ricerca di nuove risorse umane da inserire nel proprio team. Questi sono i requisiti: - Esperianze in modellazione realtime - Almeno 2-3 anni di esperienza professionale (meglio se nel settore videoludico) - Softwares privilegiati e usati: 3dsmax, Photoshop - Non siamo interessati a lavoro a distanza - Assunzione con contratto nazionale previo periodo di prova. Le persone interessate possono contattarci via messaggi privati.
  8. Salve a tutti la Raylight Studiuos srl società leader in Italia per lo sviluppo di videogames, è alla ricerca di nuove risorse umane da inserire nel proprio team. Questi sono i requisiti: - Esperianze in modellazione realtime - Almeno 2-3 anni di esperienza professionale (meglio se nel settore videoludico) - Softwares privilegiati e usati in Raylight: 3dsmax, Photoshop - Non siamo interessati a lavoro a distanza - Assunzione con contratto nazionale previo periodo di prova. Le persone interessate possono contattarci via messaggi privati.
  9. Ficolo

    Raylight Studios Cerca Artisti

    La Raylight Studios società leader in Italia nell sviluppo di videogames per consolle portatili, sta cercando nuove risorse per il proprio team interno. In specifico la RS cerca le seguenti figure professionali: Modellatore 3D in realtime, software usato 3dsmax 8.x I candidati possono mandare il proprio reel e curriculum a: team@raylight.it indicando come oggetto: Job - 3d Artist Saranno titolo di preferenza: esperienza di almeno 2 anni nel settore di videogames developing conoscenza dei maggiori pacchetti di grafica Grazie Francesco Paduano Artists Supervisor Raylight Studios srl
  10. Ciao Diego grazie per la risposta volevo sapere è già disponibile un sp2 per final shaders perchè al momento la mia versione più aggiornata è finalshaders sp1 grazie ficolo
  11. Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, vi scrivo perchè ho riscontrato un crash dopo aver installato sp3, infatti quando uso le textures dei finalshaders 3dsmax va in crash. Qualcuno sa se cè una soluzione? La mia versione di 3dsmax e la 8 con sp3 per max finalshaders è la sp1 Ciao Ficolo
  12. Ficolo

    Cerchiamo Artisti 3d

    Scrivo a nome di una nota società italiana di sviluppo videogames. La societa' sta reclutando per i prossimi progetti su consolle Nintendo DS nuove risorse, se qualcuno è interessato e corrisponde ai requisiti che la xxx sta cercando potete inviarmi un messaggio privato. Requisiti: Cercamo grafici esperti nell'utilizzo di softwares 3d in specialmodo 3dsmax per realizzazioni di modelli, animazioni e texturing nell'ambito del realtime. E' apprezzata una certa esperienza artistica con programmi 2d come photoshop e simili. Cerchiamo persone che hanno avuto almeno un anno di esperienza professionale nel settore e che quindi sono a conoscenza delle problematiche e di base che si affrontano in questo tipo di lavoro. Inviare curriculum e demo.
×