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profane

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  1. profane

    Favore:conversione Obj

    ciao ,non so se è la parte di forum giusta per chiedervi questo favore...sto lavorando ad un render con maya di una casa,formato OBJ esportato da archicad...come insenga il tutorial http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=12163 sarebbe opportuno passare per cinema 4d per fare in modo che la geometria non sia un casino ..come è ... per cui mi domandavo se ci fosse qualcuno disponibile semplicemente ad importare il file obj in questione e riesportarlo sempre in OBJ. Non posto il file sul forum perchè è abbastanza grande ..10 mega... se ci fosse qualche utente Cinema4d così disponibile da farmi questo immenso piacere riceverà la mia più totale gratitudine
  2. profane

    Statua Ossidata

    bè si forse si...un pò alta
  3. profane

    Statua Ossidata

    e questo è uno snapshot senza shader particolari in zbrush
  4. profane

    Statua Ossidata

    CIAO, questo è il mio ultimo lavoro realizzato con la nuova tavoletta grafica che ho comprato alcuni giorni fa. Assolutamente il miglior acquisto dell'anno per me. ZBRUSH-PHOTOSHOP (lo shader in zbrush è stato ottenuto con il material capture,più ageing in photoshop)
  5. Penso che tu abbia proprio ragione..questo è stato più o meno il commento che ho ricevuto a torino l'anno scorso al virtuality da Prasso..che dopo aver visto il mio demo in zbrush mi disse che avrei fatto bene a focalizzarmi su un aspetto della produzione piuttosto che essere un 3dgeneralista... cmq per tagliare un pò la testa al toro e porre fine a questa non voluta deviazione del topic (ma non per questo inopportuna sia chiaro) vi dico che saper usare zbrush e maya vuol dire che si sa dove mettere le mani ..quindi texturing a shading non mi danno soddisfazioni e non sono il mio ramo ma lungi dall'essere vero che non sappia muovermici dentro.tanto per chiarirci ..vi mostro un lavoretto che feci due anni fa con maya e mental ray che è fondamentalemente un esercizio di rendering con mental ray...
  6. profane

    Primo Lavoro V-ray

    Bravo,mi piace l'ambiente ..è molto luminoso e mi piace anche la realizzazione in 3d.(hai sfogliato recentemente AD ? ) L'unica critica che mi posso concedere è quella che riguarda la rigidità della coperta sul letto..e volendo quella dei cuscini che anche te mi sembra di aver letto noti siano poco autentici.
  7. grazie per i commenti che avete lasciata
  8. il fatto è che non ho interesse in quel ramo..tento di specializzarmi in una cosa in particolare.è fruttuoso questo..oppure no?Non lo so ovviamente
  9. quello è un pò il mio vulnus...ma lo giustifico professandomi come mero modellatore
  10. ok sembra che io sia divenuto inabile nell'uploadare a quanto pare.ora riprovo ( mi duole dirlo ma stavolta la colpa è di firefox)
  11. Uploado in questo forum la mia ultima fatica in zbrush... il blocco base è stato fatto in maya (seguendo il mio ormai consolidatissimo workflow..che poi penso sia essere uguale a quello degli altri utenti) modellato completamente in zbrush e renderizzato sempre li.Sfondo e correzione di colori in photoshop cs2... Spero di ricevere critiche positive anche perchè vorrei assembalre un minireel da modeler quale sono per propormi per qualche lavoretto freelancer.
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