Vai al contenuto

SirOliv3r

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    38
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su SirOliv3r

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.nightware.net
  1. un consiglio x la texture della sezione ondulata del cartone: il disegno deve essere molto più denso, conta che è composta da vari piani di cartone accoppiati e ogniuno di essi, composto da due fogli piani con un foglio ondulato nel mezzo non ha uno spessore superiore ai 3-4 mm. x il resto ottimo modello!
  2. SirOliv3r

    Bounty

    soprattutto devi modificare il mare rispetto alla barca. mi spiego meglio: devi creare le onde di attrito della barca in moto. cmq complimenti x il modello!!!!! è veramente stupendo!!!!
  3. SirOliv3r

    Metal Slug

    suggerirei una bella schermata del gioco originale.
  4. SirOliv3r

    Sosixty

    ed ecco il magico tappeto fatto con il tutorial di fearing! è un po oneroso (da solo fa circa 200.000 poly) ma finche il mio portatile regge nn mi preoccupo... p.s. mi sono dimenticato di abbassare la lucidità del pavimento... sarà x il prox up.
  5. SirOliv3r

    Colonne Classiche Antiche

    nn converrebbe usare rhino almeno x il capitello? se ho un po di tempo dopo faccio una prova cmq nn mi sembra troppo complessa. (una volta disegnati i due tipi di foglia, due array polari e il gioco è fatto)
  6. SirOliv3r

    Sosixty

    ho messo un po a posto la bump del muro... in compenso mi servono consigli x il tappeto! (dovrebbe essere a pelo alto) come posso farlo? stavo pensando di provare con il tutorial di fearing sui prati ma magari qualcuno ha un'idea un po meno dispendiosa (in termini di risorse) x farlo venire bene lo stesso.
  7. SirOliv3r

    Sosixty

    x la luce sulla destra il problema nn permane. ho rimodellato la stanza e sto studiando una diversa disposizione degli ogg. (riguarda+che altro uno spostamento della libreria.)x la mesh poligonale la genero in rino usando i settaggi semplici e poi esportandola in 3ds. x controllare come veniva ho meshato un ogg alla volta (piedini, piatto, braccio, etc.) mettendo il livello di dettaglio della mesh a circa 1/3 della barra di precisione. cmq di solito preferisco esportare iges se riesco ma in 3dsmax se nn sono perefetti si generano delle faccie sballate. ed ecco l'ambiente nuovo! (devo trovare una bump migliore x i mattoni del muro...)
  8. SirOliv3r

    Sosixty

    ecco un wire del giradischi, ma è solo una scusa x chiedere un consiglio: come posso rendere meglio l'acciaio satinato lucido?? al momento è un brazil chrome con glossy reflection settato a 65 glossy 100 focus map e un filtro grigio chiaro sulla basic reflection. è una cosa chi mi fa disperare da un po (anche su altri progetti) e nn riesco proprio a venirne a capo!
  9. SirOliv3r

    Sosixty

    ecco il giradischi!!!! alla fine ho optato x il thorens. mi piaceva un casino il fatto che sia montato in una piasta trasparente. forse l'ho dettagliato un po troppo... 188742 facce. x la scena mi sa che abbasserò la qualità della mesh quando esporto da rhino in 3ds...
  10. SirOliv3r

    Sosixty

    ecco finalmente un test serio. (sia x il render che x il mio portatile) quasi 30 ore di render... intanto la modellazione va avanti.(sto x cominciare un bel giradischi, nn so ancora se un thorens da "purista" o un technics da dj)
  11. SirOliv3r

    Ambientazione Cucina

    i riflessi sul vetro del forno e sui cassetti bassi mi sembrano un pò eccessivi. x il resto mi pare stia vendendo bene!
  12. SirOliv3r

    Sosixty

    la seconda è + chiara xchè ho aumentato la skylight da 2.0 a 3.0 x quanto riguarda il noise è dovuto al fatto che nelle prove tengo il campionamento della luce e l'antialias un po bassi x renderizzare velocemente (conta che lavoro su un portatile centrino 1.6 con 512mb ram). x oggi pomeriggio spero sia finito il render a alta qualità che ho lanciato stanotte.
  13. SirOliv3r

    Sosixty

    + o -... magari poi posto il modello, cmq ci sono 3 vetrate a soffitto. l'ho pensato come loft fatto da una ex fabbrica/magazzino.
  14. SirOliv3r

    Sosixty

    3dsmax + brazil r/s i primi test. la scena nn è ancora completa (mancano parecchi ogg) e sulla seconda immagine manca la grana fotografica. siccome stasera volevo lanciare un render "cattivo" la domanda è questa: quale delle 2 vi sembra meglio come livello di illuminazione? ovviamente ogni consiglio è bene accetto! nn abbiate pietà!
  15. SirOliv3r

    Tube Chair

    tho http://www.nightware.net/wip/colombotube.igs è quella che ho usato x il render, cmq domani sera lavoro un po sul modello e lo metto a posto.. intanto buon divertimento!
×