Jump to content

ferruccio della schiava

Moderatori
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    1,973
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    52

ferruccio della schiava last won the day on July 14

ferruccio della schiava had the most liked content!

About ferruccio della schiava

  • Rank
    ACI trainer - UDINE

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.dellaschiava.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ferruccio della schiava

    Colors For CG Artists

    ...ma "pensa" un po sto "jogurt"!
  2. Bravo! I prefer the first image, very very nice.
  3. Aggiungete una tazzina che arrivo con le brioches calde di forno...
  4. Mi piacciono, molto, le ultime due. La quarta per il taglio della foto e per i riflessi estremamente realistici e piacevoli. La quinta per la luce, stessa delle altre d'accordo ma, per via della posizione della camera, molto d'effetto. Azzeccatissimo l'esterno.
  5. Però, interessante. Da domani condomini a manetta!
  6. Glare o meno, proprio belle ste' chitarre. Esperimento riuscitissimo, "slowhand" (Eric Clapton per i meno ferrati) P.S. Scusa Luca, ti avevo per sbaglio modificato un comment; errori che si fanno navigando da Tablet
  7. Effetti inimmaginabili fino a pochi anni fa, se non fatti in post. I render engine stanno facendo passi da gigante. E chissà quanti altri ne faranno. Ho scelto un brutto momento per smettere di fumare (sarcasmo per pochi) Bravo Luca bella resa, credo però siano un pochino troppo riflettenti ti sei fatto prender la mano? Oppure mi passi il barattolo dl "Pronto" che hai usato?
  8. Ho lavorato presso uno studio per anni con una pavimentazione, non simile a questa, uguale! Bordi a taglio verticale, non rastremato, grezzo. Le fughe erano state stuccate con un prodotto colorato di un leggero tortora, e piuttosto visibili. Bello il progetto, molto caldo ed accogliente.
  9. Bel lavoro, impattante e pulito. Molto ordinato ma non ordinario. La luce della terza immagine, più quanto espresso prima, mi ha fatto pensare ai render di un utente, di vecchia data qui sul forum e molto apprezzato.
  10. Interessante il fatto che i pezzi degli scacchi siano stati realizzati con stampante 3D. Lo deduco dalle foto. Puoi darci qualche informazione in più, anche sui render ovviamente.
  11. Milestone Screamer, uno dei pochissimi giochi a cui ho giocato. Anno di uscita: 1995 http://milestone.it/game_post/screamer/
  12. Ed è così, indipendentemente dal software utilizzato. In ogni caso salva in PNG. Il formato Portable Network Graphics (PNG) e' nato per rimpiazzare il TIFF e comprime meglio. Usatissimo sul web è maggiormente "digeribile" del TIFF; anche se, onestamente, non ho mai incontrato nessuno che non li leggesse entrambi. P.S. ...non darmi del lei, non farmi sentire più anziano di quel che sono
×
×
  • Create New...