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taz

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  1. grazie mille! ma per comprarteli come faccio? posso rivolegermi a te direttamente?
  2. cavolo, posibile che sia nella 3.0 allora? sto guardando il libro tutorial "Introduzione a Zbrush" di Eric Keller. dice che solo caricando la texture nel menù a sinistra, essa viene applicata al tool in modalità EDIT, cosi come avviene per i materiali. invece no..e stavo impazzendo!!
  3. grazie mille!! è che sto facendo un tutorial del 3.5, ma avendo il 4 , è cambiato qualcosa. infatti nel 3.5 NON c'è il texture map nella palette Tool!!!!!
  4. ciao a tutti. ho z brush4. quando ho un tool in modalità EDIT, se cambio il materiale, me lo assegna, mentre se metto una texture no, come non prendesse il comando. perchè non riesco a far visualizzare la texture sul tool???????????? aiuto!! e grazie a chi mi risponderà!!!!
  5. taz

    Texture In Zbrush...

    mi aggiungo alla discussione: come faccio ad aggiungere una texture all'oggetto? cioè forse ho zbrush che non funziona bene. esempio: carico un tools, vado in modalità EDIT. se cambio il materiale me lo cambia, ma se seleziono una texture dal menù a sinistra, non la vedo visualizzata sull'oggetto, come mai????? ho zbrush 4.0 grazie a tutti!
  6. uso la 2011. come faccio a scaricare il tuo video corso? dimmi tutto!!
  7. quindi non c'è niente di specifico a parte quello per 3ds max 6? che delusione...
  8. ciao a tutti. vorrei imparare e approfondire animazione personaggi e l'uso di Character Studi. uso 3Ds MAX 2011. quale libro/guida mi consigliate? questo potrebbe fare al caso mio, o ce ne è uno specifico? http://www.hoepli.it/libro/3d-studio-max-guida-completa/9788895342009.asp
  9. non ho capito...se ho già FLAME o INFERNO, devo spendere 40.000 dollari per un flame "ridotto" ??? allora che lo compero a fare?
  10. taz

    Autodesk Flare

    ciao a tutti, vi scrivo perchè su internet non ho trovato risposte chiare. vorrei sapere che cosa è Autodesk FLARE. non capisco se è un plugin per Flame/Inferno, o se è un programma di compositing stand alone. c'è scritto che dovrebbe funzionare anche su Windows Vista, ma non ho le idee chiare. qualcuno di voi ne sa di più?
  11. allora, anche con un grigio medio, ho gli aloni sparati. come indirect illumination ho messo l'irradiance come primaria e secondaria la brute force.
  12. ciao a tutti, sto cercando di usare l'Ambient occlusion di v-ray con 3dsmax, ma non ottengo i risultati sperati. vi spiego che ho fatto: 1) ho impostato la indirect illumination, senza global (no enviroment skylight) 2) un materiale standard Vray, nel diffuso la mappa VrayDIRT 3) nessuna altra luce in scena, solo un piano, una sfera e un toro. come potete vedere dal render, dove dovrei avere le ombre di occlusione ho delle aree bianche bruciate...mi date una mano?
  13. rettifico: l'ingresso secondario non è DVI ma EVC!
  14. per la renderfarm ti servono solo computer con processore, ram e hard disk.STOP. vendono sul sito DELL delle soluzioni RACK con doppio processore a 4 core l'uno (8 core in totale). con meno di mille euro te ne fai una. poi devi solo acquistare uno switch e un monitor per gestire i server rack (lo switch costerà 10 euro, il monitor te ne basta uno qualsiasi..)
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