Vai al contenuto

xLPx Kaneda

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    356
  • Registrato

  • Ultima Visita


Attività reputazione

  1. Like
    xLPx Kaneda ha ricevuto reputazione da FMRPA in Preview Materiale Errata   
    ok, ho capito... basta togliere la spunta da Use-Real-World Scale nella tendina Coordinates dalle mappe...
     
    sorry, disattenzione mia 
     
    ...infatti il problema nasceva solo quando collegavo la mappa di reflect... che aveva l'opzione attiva...
  2. Like
    xLPx Kaneda ha dato la reputazione a FMRPA in Preview Materiale Errata   
    Per verificare, salva il materiale e usalo in un’altra scena!
     
  3. Like
    xLPx Kaneda ha dato la reputazione a Michele71 in project: LOGO WEBSONICA   
    Un altro metodo per risparmiare poligoni e usare il "render to texture" per oggetti pareti ecc. che hanno una illuminazione fissa. Ciò ti aiuterà a mantenere un alta qualità visiva ma con poca uso di memoria...
  4. Like
    xLPx Kaneda ha dato la reputazione a Michele71 in project: LOGO WEBSONICA   
    Bello!! seguo!  
  5. Like
    xLPx Kaneda ha ricevuto reputazione da Michele71 in project: LOGO WEBSONICA   
    Comunque:
     
    La prima cosa che ho deciso di fare è stata mettere su carta le idee che avevo in testa per i vari takes/sequences... ho deciso quindi di prendere un bel foglio in formato A3 e di creare una timeline (usando la matita, visto che le cose cambiano di giorno in giorno)...

×