-
Content Count
370 -
Joined
-
Last visited
Reputation Activity
-
xLPx Kaneda got a reaction from philix in TRAVE IN ACCIAIO con V-RAY
Ok, credo di aver risolto...
Utilizzo un materiale blend e uso delle texture scaricabili gratuitamente dal sito https://cc0textures.com/view.php?tex=Metal11
appena riesco a trovare un setup che mi piace posto qualcosa 😉
-
xLPx Kaneda got a reaction from zatta 3d in TRAVE IN ACCIAIO con V-RAY
Ok, credo di aver risolto...
Utilizzo un materiale blend e uso delle texture scaricabili gratuitamente dal sito https://cc0textures.com/view.php?tex=Metal11
appena riesco a trovare un setup che mi piace posto qualcosa 😉
-
xLPx Kaneda got a reaction from Francesco Matera in Preview Materiale Errata
ok, ho capito... basta togliere la spunta da Use-Real-World Scale nella tendina Coordinates dalle mappe...
sorry, disattenzione mia
...infatti il problema nasceva solo quando collegavo la mappa di reflect... che aveva l'opzione attiva...
-
xLPx Kaneda reacted to Francesco Matera in Preview Materiale Errata
Per verificare, salva il materiale e usalo in un’altra scena!
-
xLPx Kaneda reacted to Michele71 in project: LOGO WEBSONICA
Un altro metodo per risparmiare poligoni e usare il "render to texture" per oggetti pareti ecc. che hanno una illuminazione fissa. Ciò ti aiuterà a mantenere un alta qualità visiva ma con poca uso di memoria...
-
-
xLPx Kaneda got a reaction from Michele71 in project: LOGO WEBSONICA
Comunque:
La prima cosa che ho deciso di fare è stata mettere su carta le idee che avevo in testa per i vari takes/sequences... ho deciso quindi di prendere un bel foglio in formato A3 e di creare una timeline (usando la matita, visto che le cose cambiano di giorno in giorno)...