Vai al contenuto

Max P

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    24
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Max P

    Nuovo Pc Amd 4400 X2

    ciao Marco, mi ha detto Gianni di chiederti se dopo aver installato tutto hai reinserito il CD della scheda madre e installato il "cipset"...dovrebbe dipendere da quello!!
  2. Ciao C....Gerets... Ho notato che c'è già una buona sfilza di commenti, e chiaramenti i miei sono scontati visto che ho avuto modo di farteli personalmente!! ..purtroppo stò seguendo molto poco il forum a causa di qull'esamino che tu sai..ma spero di riniziare presto e di concludere anche quel lavoretto per poterlo postare.. Mitico come sempre..saluta C....Priki P.S. ...speriamo che la piscina si faccia veramente!!!! ..HOLA
  3. Max P

    Quanti Da Cagliari?

    gerets c'è! c'è pure Priki. Forza ragazzi più partecipazione!!! ciao ciao
  4. Max P

    Quanti Da Cagliari?

    Ciao a tutti!! E' un pò di tempo che non mi faccio sentire visto che quest'estate non ho avuto modo di avere a disposizione internet!! Comunque mi ha avvisato Gerets e per il 16 io sono disponibile...NO PROBLEM (salvo imprevisti chiaramente). Grande iniziativa...!! Hola a tutti..
  5. X farins e giovomal: Ragazzi per i vasi devo dire che avete ragione; oltretutto sono anche un pò troppo grandi specialmente quello a destra!! E' molto strano perchè entrambi sono oggetti 3d, ho soltanto aggiunto i fiori rosa su photoshop e sono comunque poggiati a terra; strano per le ombre, ..BOHH Il bordo piscina come ho scritto prima è realmente rialzato di due centimetri solo che ho sbagliato nel fare lo stacco dal pavimento troppo netto ; in realta ci dovrebbe essere uno smusso che ne addolcisce lo stacco dal pavimento. Comunque grazie mille per i commenti!!
  6. Complimenti buona l'illuminazione sembra si integri perfettamente con la luce della foto e buono anche il reinserimento fotografico; a primo occhio non si distingue il 3D dalla foto!! HOLA!!
  7. X AsDsA: ti ringrazio davvero per i complimenti!! X Marmax79: Ciao Marco alla fine sono riuscito a postarle; ti ringrazio tanto per il tuo commento e sul fatto dell'elevata luminosità in certe zone hai pienamente ragione ma era troppo tardi per star lì a correggere, dovevo consegnare ed è andata così! Scusami per questo fine settimana ma ho avuto un pò di casini e per lo più ho anche iniziato idraulica; spero di riuscire ad organizzare per questo fine sett.!! Ci sentiamo Presto ..Max
  8. Ragazzi sono felice che il lavoro sia di vostro gradimento! X Erik, ilgrandeteo,faserem, hellamasta, jah, luca bucci, virus77: vi ringrazio di cuore, siete troppo buoni e apprezzo i vostri complimenti; X gerets: ti ringrazio come al solito, ma per il proverbio sai bene che puoi stare più che tranquillo....distanze di anniluce!! X avalu81, Ilic: vi ringrazio innanzitutto per i complimenti; il bordo piscina è realmente rialzato rispetto al piano pavimento di 2 centimetri, ma avrei dovuto modellarlo con un leggero smusso sui bordi così come è realmente. Per modellarlo ci ho messo circa cinque giorni senza però mai dedicarmi a tempo pieno e considerando dentro anche la fase di progettazione; una persona che usa archicad costantemente e ha già le idee chiare sul da farsi lo fa in due ore esagerando!! Purtroppo io ero un anno che non utilizzavo il programma e l'ho usato per la prima volta un anno fà!! Il calcolo del radiositi è di tre ore per un completamneto al 95%; i materiali sono tutti i materiali reali nel senso che sono textures ricavate dalle foto degli stessi materiali tipici della mia zona; Vegetazione fiori e rampicanti vari erano già presenti nel modello con i piani a 90 gradi, ma il risultato finale l'ho ottenuto su Photoshop!! A presto e a disposizione per qualunque altro chiarimento! HOLA!!!
  9. Terza e ultima; spero siano di vostro gradimento!! Ciao e presto...!
  10. Max P

    Esterno Villetta

    Ciao a tutti, E' da circa una settimana che cerco di postare questo lavoretto ma ogni volta ho qualche imprevisto!! Il lavoro consiste nella risistemazione degli esterni di una villetta dove gli spazi sono completamente occupati da una piscina di dimensioni esagerate che non permette quasi neanche il passaggio! Il modello lo ho realizzato con ArchiCAD, render con Lightscape e post process con Photoshop!! Dimenticavo ...di fondamentale importanza per me che sono comunque alle prime armi( questo è il terzo 3D della mia carriera) è qualche importante dirtta del Buon Gerets!!!..mitico Scusate la bassa risoluzione, ma ho dovuto per stare nei 100 kb; Hola!
  11. Ciao Gerets, non ti si può fidare un attimo che nè arrivi con questi risultati!! Veramente tanti complimenti...rispetto a quando l'ho visto io in fase di creazione sono cambiate parecchie cose Io alle prese con Idraulica ...bel casino..!! Hola e ci sentiamo questi giorni!! complimenti ancora!!
  12. Mi dispiace di essere riuscito ad innescare una nuova polemica con il mio precedente post!! Vi assicuro che non ne avevo la minima intenzione! X pentotal per quanto riguarda lo sbaglio precedente del nome Gehry ho semplicemente fatto un errore di scrittura così come ne ho fatto tanti altri e come penso capiti un po’ a tutti! Per quanto riguarda il rapporto di Gehry con l’architettura digitale non ho detto che questo non ha niente a che fare con essa, anzi forse è stato un innovatore in questo senso; ho solo detto che le forme plastiche che ha realizzato nel Guggenheim le aveva ideate a prescindere dal software (con studi su plastici ecc..) ma è riuscito a tradurle in realtà proprio grazie a questo(il software), capace di gestire strutturalmente delle forme particolarmente complesse !! detto questo spero di non continuare ad alimentare polemiche inutili! ciao a tutti
×