Vai al contenuto

Superokkio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    399
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Superokkio

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5728 lo hanno visualizzato
  1. Superokkio

    Portone Art Nouveau

    A questo link ... un po di teoria sugli archi!🤨 http://www.didatticarte.it/Blog/?p=2873
  2. Superokkio

    Portone Art Nouveau

    Condivido l'osservazione di D@ve... Gli archi hanno una struttura ben precisa.. Per il resto ... bel modello.
  3. Ottimo.... a primo impatto sembra la versione evoluta di CrazyBump! Grazie D@ve🤨
  4. Superokkio

    interior 2018

    la seconda illuminazione mi piace di più.... mi inventerei qualcosa da mettere a muro fra la porta e lo specchio. Lascia intravedere uno spigolo di tappeto a terra.... o magari un tavolo con poggiato qualcosa sopra...(è troppo vuoto in primo piano)...quello spigolo di volta... o abbassi la camera o ti inventi qualcosa per lo spazio fra porta e volta... Ovviamente osservazioni personali.... 🤨
  5. Superokkio

    We the people

    Finalmente un render evocativo!! Azzeccatissima l'atmosfera fra il "Tribe" ed il "wellness", i cuscini con quel trapuntato...quei monti sullo sfondo... l'albero poi! complimenti!
  6. Superokkio

    Mini Pepper Grinder

    A ecco.... non pensavo fossero cosi bassi!!! Non si finisce mai di imparare! Bene Allora... ben fatto!
  7. Superokkio

    Mini Pepper Grinder

    Non è per fare il rompiscatole, ma a me sto macinino pare un po troppo schiacciato! Per il resto, mesh e texture molto curate. Complimenti.
  8. Superokkio

    interior 2018

    Non mi convince l'illuminazione, luce fredda a sinistra, luce calda a destra... mix di luci non ben definite al centro. Inoltre, non ha molto senso renderizzare delle pareti vuote, per l'asciar intravedere il 10% di un altro ambiente, quindi o arredi le pareti e le arricchisci con particolari (tavoli a consolle, quadri, vasi ecc) oppure cambi angolazione della camera. In ogni caso, per ottenere risultati più professionali per quanto concerne le inquadrature e le luci, ma anche gli arredi e gli ambienti, io consiglio sempre di partire da delle reference REALI ... si guadagna tempo e si "addomestica" l'occhio!. Posto alcune immagini prese a caso dalla collezione POLIFORM e RIMADESIO..... In ogni caso... un buon principio direi!...
  9. Superokkio

    Maserati Levante Interiors (1/2)

    Azz... non oso immaginare gli interni della tua auto!!!.... non un filo di polvere...! COMPLIMENTI!!!
  10. Render ottimi... avrei evitato quel tipo di parquet con il battiscopa in granito. Probabilmente avrei eliminato proprio il battiscopa... (odio i battiscopa). Visto che hai dato una predominanza chiario/scura avresti potuto usare un parquet tipo questo che ti allego o anche più scuro. Ovviamente si tratta di gusti e considerazioni personali. Complimenti!
  11. Tasto destro sull'oggetto desiderato e nelle proprietà dell'oggetto (object properties) nel riquadro "Render control" modificare la voce Visibility secondo le tue esigenze. Ma, per avere un risultato più professionale ti consiglio di applicare le dissolvenze/assolvenze in postproduzione, renderizzando spezzoni di animazione con e senza oggetto.
  12. Superokkio

    Materiali...

    Esatto! Per ottenere un effetto ottimale, credo tu debba ricorrere a software specifici per texture painting, tipo Substance Painter oppure 3d Coat...
  13. Superokkio

    Materiali...

    Ad essere pignoli, aumenterei la scala dei graffi e ne diminuirei l'effetto. Anche non avendo un riferimento, ma il nome stampigliato alla base suggerisce che la statuina possa essere alta non più di 15cm, quindi, i graffi sulla base stessa non li distribuirei in maniera così uniforme (generalmente la parte centrale dove poggiano i piedi e più preservata da graffi) ma li concentrerei lungo il bordo.... cosi come è rappresentato adesso, sembra sia stata carteggiata con carta da sgrosso..... ma ripeto... ad essere pignoli.... per il resto è abbastanza verosimile.
  14. Superokkio

    Ants in the tub!

    Originale e divertente! Mi piace.... avrei aumentato la scala dell'increspatura dell'acqua, per il resto ...
  15. Superokkio

    Mazinger

    Nduul... Spettacolare! Sei quasi bravo! ..... Complimentoni!
×