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Superokkio

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About Superokkio

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    Treddiano

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    Impiegato (Employee)

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  1. Ha ha ha.... ottimo direi! Uno dei miei personaggi preferiti insieme al suo fido cane... Muttley.... a questo punto non puoi non modellare anche lui! Complimenti.
  2. Superokkio

    Unity presenta il cortometraggio Windup

    mi associo..."ragazzi" ! Il tempo passa inesorabilmente...
  3. Interessante ... ti ringrazio. Provo e vi aggiorno.
  4. Ti ringrazio... ho appena controllato, ma purtroppo cerco qualcosa di più reale con schiuma e schizzi...
  5. Buongiorno gente e buon anno a tutti. Come da titolo quest'anno lo inizio con un compito facile facile..... dovrei produrre un filmato di circa 4/5 sec. di un oceano in tempesta da camera fissa, posta a pochi metri dal pelo dell'acqua. Le nuvole il cielo i lampi ed altro lo inserirei in post, quel che mi preme e riuscire a produrre un oceano credibile con onde, schizzi, schiuma e tutto il resto... Ho pensato di utilizzare Phoenix FD su max 2021 ed usare l'impostazione "infinite ocean" ma purtroppo l'oceano prodotto non è "mosso" è un placido piano di oceano calmo... ottimo per le riflessioni e
  6. Tragico... non ci sono altre parole! Mi dispiace veramente molto! Le mie condoglianze alla famiglia.
  7. Rimpicciolirei occhi e parte superiore delle orbite. Anche la texture che hai utilizzato per il globo oculare la rivedrei, pupilla troppo larga (è sotto gli effetti di allucinogeni)
  8. AAAhhhh... Anzianotto mitico Nduul... molto bello complimenti ...
  9. Superokkio

    Boho Bedroom | Making Of

    Molto brava! Complimenti.
  10. Superokkio

    Treddi.com compie 18 anni e il regalo ve lo facciamo noi!

    Auguroni.... Treddi! sei sempre un gran punto di riferimento!
  11. Gianluca complimentoni! Quel che mi piace in assoluto è la "solennità" del leone che diventa in questo spot "IL LEONE DI SAN MARCO"... con tutto il suo carico di simbolismi e secoli di storia!
  12. O ancora ... cielo pugliese, 40° , cicale, pietre a taglio irregolare, malta bastarda, lisciatura a mano, calce bianca e sudore....
  13. Io utilizzerei un Vray displacement Map che è procedurale. https://docs.chaosgroup.com/display/VRAY3MAX/Displacement+Mapping qui piccolo tutorial:
  14. Considerata l'angolazione di camera, non credo che il problema si risolva con lo smoothing groups, che provvede a simulare lo smusso fra due facce adiacenti, ma qui parliamo di poligoni perimetrali e cioè che creano il profilo della geometria, in poche parole, per eliminare quella spigolatura sul bordo devi per forza aumentare il numero di poligoni della mesh tanto quanto basta per ottenere una curva morbida. Considerando che il tuo flusso di lavoro è un po insolito, dovresti dare un'occhiata alle finestre di esportazione da Rhino e cercare qualche valore che indichi il numero di poligoni dell
  15. VRRRUUUUUMMMMMM!!!! Molto bello! Qualche imprecisione nella parte inferiore dei portelloni anteriori all'altezza del parafango....(la curva non è precisa) te lo indico non per romperti le scatole, ma su un modello cosi ben curato stona!
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