Jump to content

DaveMaster

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    455
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

DaveMaster last won the day on January 29 2012

DaveMaster had the most liked content!

About DaveMaster

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.davidealbertini.jimdo.com
  1. thumb
    Grazie Notrooth. Oramai siamo agli sgoccioli... in bocca al lupo a tutti.
  2. thumb
    Avevo un pò di tempo a disposizione e ho fatto alcuni cambiamenti e aggiunte varie.
  3. Papa, personalmente aspetto con ansia l'aggiornamento della guida... quando puoi naturalmente. Grazie 1000.
  4. thumb
    Ciao a tutti, ho cambiato direzione e son tornato sulla terra... Vi posto la versione finale che ho spedito, quindi oramai mi chiamo fuori, quel che è fatto è fatto. Spero vi piaccia.
  5. thumb
    Grazie 1000 Siege per avermi tirato un pò su il morale. Purtroppo il tempo stringe e le cose da fare son tante.
  6. thumb
    Forse la mia immagine ha posto una questione sicuramente importante e le osservazioni sono giuste e condivisibili però posso rispondere nel mio caso specifico quali erano le mie reali intenzioni. Il fatto che la lampada al centro sia sospesa in aria e che sia autoilluminata non vuol dire necessariamente aver confuso realtà e immaginazione ci mancherebbe altro. La lampada sospesa è volutamente una proiezione immaginaria di un improbabile applicazione nel futuro ben lontana dai nostri giorni e dal tema del concorso ma ciò che mi interessa nello specifico è quello di mettere in risalto il prodotto "Perla". Oltre a questo però sulla sinistra c'è anche un sistema con le stesse lampade, raccolte in un involucro a fuso appeso al soffitto (anche se non si vede) e questa è la mia proposta utile al concorso. Una sorte di unica lampada composta da più lampade Lumina adatta per grandi spazi sia al chiuso che all'aperto. Ho intenzione di cambiare il materiale di rivestimento e inquadratura per far vedere come funziona al suo interno, perchè l'idea è quello di inserire un materiale di riempimento trasparente dove vengono poggiate le lampade, mentre i cavi e tiranti passano all'interno quindi esternamente non si dovrebbe veder nulla o quasi. A breve posterò un aggiornamento, o forse cambio ambientazione, devo pensarci su. Grazie comunque per i consigli, sono sempre ben accetti.
  7. thumb
    Up.. più o meno questa è l'idea definitiva. Se avrò altro tempo provo a buttare qualche altra proposta altrimenti posterò questa. Ah dimenticavo, complimenti a tutti per i lavori sinora postati.
  8. thumb
    Posto una prima bozza di quel che avevo in mente. Sto già modificando alcune cose perchè non mi piacevano.. a presto per nuovi UP. Commenti son sempre ben accetti.
  9. thumb
    Grazie 1000 Guru... non so perchè ma non riesco ad aprire quei link direttamente dal sito. A buon render.
  10. Ciao a tutti, mi pare un concorso molto stimolante e proverò a tirar fuori qualcosa di decente. Salvo cambiamenti dell'ultima ora, ho intenzione di creare un'ambientazione poco terrestre... a breve i primi aggiornamenti. P.S. Ma solo io non riesco a scaricare il regolamento e la guida sul sito di Lumina? A presto.
  11. Bravi ragazzuoli, complimenti. Mi sono divertito parecchio, al prossimo contest.
  12. Infatti dall'avatar si intravede il ceffone che ti ha dato. Scherzo ovviamente. Scusate l'OT.
  13. @ Caravaggio: Urka, appena in tempo, grazie per l'avvertimento. Posto la mia versione definitiva. TITOLO: "IL MERCANTE DI ANIME" P.S.: Complimenti a tutti i partecipanti.
  14. Auguroni ragazzi... avete fatto parecchie cose in questi anni e sono cresciuto con voi, mi raccomando non vi fermate mai.
  15. uppolo del primo pomeriggio.. più tardi aggiorno di nuovo.
×
×
  • Create New...