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Strike

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    Matricola

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    http://www.strike3d.it
  1. thumb
    Riesumo un vecchio wip per testare vray con 3D Studio
  2. Molto bello! complimenti! Parli di test di resa di luci o materiali? con quali motori di rendering?
  3. Strike

    [OT] Forza Azzurri!

    Mitici!!!!!! e al 119° ho gridato Forza It....(anche se non volevo dirlo!) con tutto il fiato che avevo... la doppietta in casa della Germania mi ha fatto salire un'adrenalina che mi ha tenuto sveglio 3 ore!!!! ed ora sono in dolce attesa di gustarmi la finale!!!
  4. Ti ho mandato un'e-mail all'indirizzo che hai lasciato nella discussione... Spero di avere maggiori dettagli e non vedo l'ora di cimentarmi con questa sfida! Ciao! Andrea a.spaziani@tiscali.it
  5. http://www2.ati.com/drivers/firegl/fireglmax-8.103.2.exe
  6. Che versione di max usi? Che versione di Maximum hai caricato? Se usi max 7 devi scaricarti gli ultimi driver ATI FireGL ed estrarre Maximum ultima versione fare i soliti passaggi su rivatuner e il gioco è fatto! Ciao
  7. Ciao lollos ma dove eri?!?!? Molto fica la demo di Maya e motion builder e bellissima la spiegazione degli effetti dei film Star Wars III e La guerra dei mondi... il nostro amico Thedonmakaveli ha fatto alla persona dell'ILM la domanda piu interessante: "Ma quanto guadagni?"... naturalmente non ha risposto!!!
  8. Tanti auguri a te, Tanti auguri a te, Tanti auguri a PIKO, Tanti auguri a te evviva PIKO!!!!
  9. thumb
    Se è diventata molto più velece non oso pensare a cosa sia stato prima... una lumaca! Scherzi a parte finchè non si inseriscono shader con riflessioni tipo metallo o plastica e cose simili in 20 minuti si ottengono ottimi risultati...
  10. No la casa editrice si chiama Imago Edizioni, la rivista si chiama Computer Grafica...
  11. Ops! non pensavo ci fosse una discussione così accesa su questo nuovo motore... La scena contiene circa 105.000 facce, ho utilizzato solo l'opzione Physical Sky con i valori di default e in render control 25 sampling level e 20 minuti come Maximum render time. La mia macchina è un Dual Xeon 3.4GHz 4GByte RAM e HD SCSI 10k Giri. Ciao P.S. Ho continuato comunque a lavorarci mentre renderizzavo...
  12. Purtroppo l'altra volta l'ho renderizzato a pezzi su di un PIV e stavolta completo in 30h (l'originale è 1280x1024) su di un dual Xeon... la GI e il FG hanno impiegato 10h .... Ciao
  13. Scusa CECO sono un po arrugginito di lunedi mattina!
  14. thumb
    Volevo portare alla vostra attenzione le differenze su un rendering che originariamente fatto in 3D Studio Max 6 ho rifatto con il 7! senza cambiare assolutamente nulla! 3D Studio MAX 6 3D Studio MAX 7 In particolare le differenze sui riflessi della carena e sul materiale della gomma... Ciao P.S. Mi sa che rende anche meglio la nuova versione!!!
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