Vai al contenuto

Quisazadrah

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    59
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Quisazadrah

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1150 lo hanno visualizzato
  1. Quisazadrah

    Vetro Vray

    mi sa ke ho trovato il baco e non dipende dal materiale, forse si è dannegiato il file di max. ho creato una nuova scena per sperimentare piu velocemente con dei vetri e funziona tutto correttamente, poi ho provato a fare un vetro satinato e quando ho impostato l'interpolazione ho visto ke mi diventa piu scuro. qualche idea? ho giochicchiato un po con i parametri dell'interpolazione ma....niente.
  2. Quisazadrah

    Vetro Vray

    Seguendo il tutorial del primo link mi sono creato il mio bel vetro e fin qui tutto bene se non fosse per il fatto che se nel rendering due vetri sono sovrapposti ( una finestra che si apre a scorrimento ) la superficie del vetro diventa completamente nera non trasparente ma riflettente. ho provato a spippolare un po ma non ho risolto niente. Qualcuno ha idea di cosa posso provare a fare?
  3. Quisazadrah

    Metalli E Superfici Piatte...

    urca che velocità nel rispondere. Provo col noise nel canale bump e vedo che viene fuori.
  4. Quisazadrah

    Metalli E Superfici Piatte...

    Sto tentando di fare un render di un impianto ascensore in acciaio inox satinato e cristallo trasparente. Dove la superficie dell'acciaio è curva (cilindro del pistone e parte frontale visto che la base è un mezzo cerchio) potrebbe anche andare bene, ma dove la superficie dell'acciaio è piatta (le porte di cabina e le porte di piano) proprio non riesco a ottenere un risultato soddisfacente. Se poi provo ad adoperare chamferbox per le porte, apriti cielo sembrano tonde anziche dei piani. Ho provato con un sacco di immagini hdri nel canale riflessione dell'environment di vray e niente. ho provato un sacco di settaggi del materiale e niente. Sono arrivato ad un punto che non so quale parametro spostare o cosa modificare per orttenere un risultato diverso da quello che riesco a ottenere. Nella scena c'è il modello dell'ascensore un piano e una direct light Qualcuna ha un'idea di cosa posso provare a fare per migliorare il risultato?
  5. Quisazadrah

    Net Render Max 8

    Ho un problema con backburner che mi fa il rendering tutto blu. Ho una scena di un esterno, con una sola luce direct colore giallino a simulare la luce solare vray impostato con environment celestino (quello di default), se renderizzo da max va tutto bene, i muri sono color rosato come dovrebbero essere. la stessa scena renderizzata con net render mi fa i muri celesti come se si fosse spenta la luce o cambiato colore. Sicuramente sbaglio qualcosa io ma non so dove battere la testa. Se qualcuno ha già avuto sto problema e sa cosa posso provare a fare!!
  6. Quisazadrah

    Creare Una Pinta (bicchiere) Di Guinness

    hmmm...............SETE!! non mi intendo granche di guinness è troppo amara per i miei gusti.... ma la schiuma mi sembra un po bianchina. bene mi sembra.
  7. Quisazadrah

    Creare Una Pinta (bicchiere) Di Guinness

    applichi una mappa cilindrica al bicchiere il logo lo salvi in formato tga con il canale alfa che lo scontorna nel matriale del bicchiere metti una mappa composite nel canale diffuso e nella mappa1 ci metti una mappa bitmap con il tuo file tga, togli il premultiplied alfa e con il pannellino cropping/placement regoli dimensione e posizione del logo.
  8. Quisazadrah

    Creare Una Pinta (bicchiere) Di Guinness

    un altro metodo potrebbe essere quello di usare le immagini che hai postato e applicarle al bicchiere che hai già fatto appoggiando una semisfera schiacciata sul bordo. dovrebbe essere veloce da renderizzare.
  9. Quisazadrah

    3dlabs Problemi Con Max

    "Wld500" sta per wildcat realizm 500 ?? anchi'io ho avuto dei problemi con la mia wildcat, crashava ogni 3x2 ho provato un po di tutto, driver aggiornati , driver piu vecchi ma nn ne voleva sapere.. poi alla fine me l'hanno sostituita e da allora nn ho avuto piu problemi. io nn ho quel modello li ma una wildcat vp990 pro, ma penso sia un dettaglio, secondo me potrebbe benissimo essere la scheda che fa le bizze. fermo restando che il resto dell'hardware sia compatibile e nn ci siano conflitti strani ps: dopo la sostituzione ho fatto varie prove sia in opengl che directx e ho constatato che in directx max sembra essere un po piu veloce.
  10. Quisazadrah

    Vray Tech Demo

    se a qualcuno può interessare... http://www.essevueffe.it/appoggio/VRay15_D...iggraph2006.mov
  11. Quisazadrah

    Monica Bellucci

    iscritto... complimenti per il lavoro fatto voglio vedere quando arrivi a texturizzare per capire come fare
  12. Quisazadrah

    [max] Rendering Della Chiave Usb

    al limite mi accontento anche di un si o un no!! i materiali traslucidi o semitrasparenti o sss proprio nn mi riescono
  13. Quisazadrah

    The Last Robot

    notevole! ma, che voi sappiate, anche xsi ha gli stessi problemi di esportazione come fra rhino e 3dsmax? oppure non c'è bisogno di esportare che fa tutto lui? cmq complimenti e auguri per il progetto.
  14. Quisazadrah

    [max] Rendering Della Chiave Usb

    wow complimenti per lo stupendo tutorial, sia la modellazione che il rendering. ho scaricato la versione di prova di rhino solo per provarci anche io, son tre giorni che mi "sbuccio i capo". ho perso un giorno solo per esportare da rhino a max, ho finito i salvataggi a disposizione. giunti al rendering non riesco a far venire fuori il materiale per i bottoni(nel senso che fanno caha)- mi domandavo se il materiale che si vede nel rendering è proprio quello che si vede nelle impostazioni.
×