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dz italian design

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  1. ora sono un pò incasinato...domani lo rifaccio per fare lo screenshot cmq per ora ho risolto perchè quale parte in fase di rendering non si vede
  2. thumb
    ciao ragazzi! problemino: quando vado a fare raccorda bordi in rhino, di un angolo interno di un solido, si strappa! anche diminuendo un poco l'angolo. sapete come fare? devo impostare le tolleranze prima di iniziare il progetto?? :blink2: thanks
  3. thumb
    ciao a tutti i treddiani!!! vorrei chiedervi comè che si potrebbe procedere per creare un materiale che dia l'effetto dello spumante i 3dsmax.. più che altro ricreare l'effetto delle bollicine e tutto il resto... grazie per le eventuali risposte
  4. scusate ragazzi, sapete per caso se è possibile creare un solido da un immagine vettoriale creata in illustrator?????
  5. thumb
    mi sa che per ora li lascio così, ho troppo poco tempo per smanettare...tanto al prof andavano già benissimo le prime prove in scanline... lavorerò di photoshop per lo specchio..
  6. thumb
    nulla nulla nulla... non riesce ad usire fuori, tutte le prove fatte e nulla... sapete per caso dove posso trovare dei preset giusti usati per fare delle scene in vray da poter provare??? ps. l'asciugamano e il portarotolo sono di gurugnola ^^
  7. uei ciao.. ho risolto facendo group e dopo ho scalato... grazie mille lo stesso per il contributo
  8. domandina veloce ragazzi... se ho un file di una scrivania in max con molti dettagli, cioè lampada,laptop,sedia,fogli..ecc ecc e per importarlo nel file giusto mi tocca esportarlo in 3ds, come faccio a scalarlo?? perchè se uso il comando di scala con tutti i pezzi selezionati mi fa un pastrocchio, cioè non li scala tutti insieme omogeneamente... ehm...non so se mi sono fatto capire.... ma esiste un modo per "congelarli/vincolarli" insieme, fare lo scala e poi liberarli
  9. complimenti... ti seguo. perchè non fai un dente d'oro al cavallo??
  10. bravo...sta venendo bene... ma perchè non fai anche la versione malefica??
  11. uei allora per le luci: ho messo una vray light che filtra dalla porta con moltiplier 8 e 50 come subdivis e ora sto solo cercando di mettere le ies
  12. che impostazioni devo dare per creare un materiale specchio in vray???
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