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cpk

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  1. Ciao ragazzi. E' qualche giorno che ho ripreso a lavorarci....dunque le texture sono assolutamente provvisorie frutto di esperimenti con zbrush..... ho abbandonato il lo skinning wrap e ne ho impostato uno smooth (non riuscivo ad eliminare i tagli tra mani e caviglie della zona wrap), ho riggato mani e piedi (su queste immagini non si vede) e ho preparato qualche espressione del viso.... stò lavorando alle blende shape di correzione per lo skinning nei casi più estremi di movimento ciao ciao. cristiano ...queste solo pose!!!
  2. ... correzioni deformazioni collo e spalle... inizio studio movimento ali che vorrei automatizzare con MEL
  3. Stai facendo un ottimo lavoro!!! modellazione nurbs -> poly?
  4. ....riggato e wrappato (ancara da correggere e pesare ) ho abbozato la modellazione delle ali che vorrei animare (tipo pipistrello) pensavo di utilizzare soft body qualche consiglio? ciao ciao.
  5. si vorrei animarlo anzi sto morendo dalla voglia di riggarlo e preparare qualche blendshape...soltanto che vorrei completarlo almeno in maniera decente.. anche preparando qualche mappa con zbrush... forse i pettorali sono un pò piatti... conseguenza anche dei dorsali molto larghi?! il culetto è un pò secco?! ciao
  6. Ciao ragazzi. ....avevo inizianto questo personaggio dopo aver letto il masters class di Jeff-Unay, a questo punto della modellazione ho cominciato a visualizzare nella mia mente una scena dove è presente questa specie di demone.... naturalmente critiche e consigli sono molto graditi
  7. MERAVIGLIOSO!!!!!! grazie DAGON..... e agli altri che hanno contribuito!!!!!
  8. forse viene nero perchè non hai utilizzato il photon shader dielectric... ...per ottenere un vetro relistico dovresti utilizzare un materiale MR Dielectric da collegare al tuo blinn ed in più aggiungegli un Photon shader Dielectric collegato alla sorgente luminosa. ciao cristiano p.s. puoi utilizzare i valori IOR per definire il tipo di "vetro" basandoti sul post in cima
  9. bravo DAGON!!!! ... i tempi di resa poi sono da PAURA! complimenti!!!
  10. cpk

    Arkangel:il Lungometraggio

    .......bella questa iniziativa!!!! ......magari riuscirei a dare un senso alle mie notti insonne!!!! questo il mio indirizzo: copak@msn.com ciao ciao cristiano
  11. okey...mi sembra giusto.... mandatemi le coordinate bancarie.... ....che vi faccio il bonifico ciao ciao
  12. ..approfitto per ringraziere ach'io i ragazzi che hanno partecipato alla discussione sull'illuminazione di interni con MR... i loro test mi hanno dato la possibilità miglirare il lavoro in cui sono impegnato queste notti!!!!!.... che forse riusciro a consegnare e magari anche a farmi pagare (tanto per andarci a paro viste le ore che mi ha portato via) GRAZIE!!!!!!!!!! Ominis: ...complimenti i risultati sono veramente notevoli!!!! ... le ombre di contatto degli elefanti sono eccelenti!!!!! ...in particolare apprezzo l'uso "leggero" e non esagerato della dirtmap!!! ...potresti dire quali sono le impostazioni della dirtmap... in quale canale dello shader la usi? ciao ciao cristiano
  13. se ho capito bene il problema... ...non è necessario dividere il modello... potresti selezionare i singoli gruppi di poligoni dell'orecchio è assegnargli la proiezione che più ti fa comodo... poi nel texture editor sistemarlele per poterle esportare e con un prog di fotoritocco creare le texture... a quel punto per evitare che si vedano le giunture potresti lavorare su uno sfondo comune ai vari gruppi di UV. ciao ciao
  14. ...buono grazie mat! ciao ciao
  15. .... era molto semplice.... Intersect Surfaces > Tollerance = 0 ....per ottenere una curva di taglio perfetta Trim tool > Fitting Tollerance = 0 .... per tagliare le superfici perfettamente nella curva ...quindi quando si scende del dettaglio lavorando sui particolari i valori di tolleranza vanno impostati a 0, almenno nel mio caso lavorando in scala al cm... ciao cristiano
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