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bomba

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    Treddista

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  1. thumb
    grazie mille non avevo ripensato al bitmap/photometric paths
  2. Salve a tutti hello.gif mi serve il vostro aiuto per risolvere questo problema... blush.gif ho un vecchio file max con circa 150 texture tiff oggi per finire il lavoro devo esportare il file con texture jpeg crying.gif a questo punto ho convertito le texture in jpeg e le devo riassegnare a tutti gli oggetti... wallbash.gif ... c'è uno script o altro che riassegni in automatico la texture jpeg, che hanno lo stesso nome del tiff. wacko.gif vi ringrazio in anticipo wub.gif
  3. thumb
    Salve a tutti mi serve il vostro aiuto per risolvere questo problema... ho un vecchio file max con circa 150 texture tiff oggi per finire il lavoro devo esportare il file con texture jpeg a questo punto ho convertito le texture in jpeg e le devo riassegnare a tutti gli oggetti... ... c'è uno script o altro che riassegni in automatico la texture jpeg, che hanno lo stesso nome del tiff. vi ringrazio in anticipo
  4. bomba

    Corto Fantastico !

    fantastico coccinella bast.....
  5. se non mi sbaglio il bump si vede solo dopo aver fatto il render
  6. nella tendina renderer di vray sotto la voce image sampler(antialiasing) attiva il simple two-level e risolvi il problema, purtroppo di aumenta un po' il tempo di rendering
  7. per ogni domanda su hardware chiedete a beaztie. http://www.treddi.com/forum/index.php?showforum=13
  8. mi piace molto l'acqua della prima immagine. continua così
  9. ciao quando si apre la finestra del backburner metti la spunta su split scan lines,clikki su define e imposti la grandezza delle striscie che ogni computer deve fare, assegni il render a tutti i computer e lanci.
  10. ci provo cosi vedo l'effetto che fa grazie
  11. ciao a tutti mi servirebbe un aiuto, come posso creare/animare, in modo pratico e possibilmente indolore, il movimento delle onde del mare? sto modellando uno chalet per poi esportare il vrml grazie a tutti
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