Jump to content

Matic Animation

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    332
  • Joined

  • Last visited

About Matic Animation

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.maticanimation.it
  1. Aggiornamento. Al momento rimane disponibile solo una scheda video.
  2. Il confronto va fatto solo con schede Asus, che al momento sono le più costose. Detto ciò comunque sia faccio un aggiornamento del prezzo. Prezzo: 800 euro (acquisto singolo) Prezzo per entrambe: 1500 euro.
  3. thumb
    Ho a disposizione due schede video Asus GTX 690: - PCI Express 3.0 - GDDR5 4GB - 3072 CUDA Core Le schede sono state utilizzate solo per qualche giorno per effettuare dei test interni con Iray/VrayRT, sono praticamente nuove, complete di imballo. Acquistate nuove il 30-04-2013 presso rivenditore autorizzato. Le schede sono acquistabili singolarmente. Sconto riservato per chi le acquista entrambe. Prezzo: 900 euro cadauna. Maggiori specifiche tecniche all'indirizzo Asus: http://www.asus.com/...#specifications
  4. Allora quello che mi chiedo è perchè con Vray, con la stessa inquadratura, non ho questo problema. Mi viene da pensare che può solo essere un problema di Mental Ray o qualche impostazione che ignoro. premetto che il manuale di MentalRay l'ho studiato in ogni sua parte.
  5. thumb
    Ciao a tutti, vi sottopongo il mio problema che potrebbe sembrare una cavolata ma ci sto impazzendo da un bel pezzo. Come vedete dall'immagine allegata ho un fronte di un edificio con una griglia di linee di larghezza e profondità pari a 5 mm. Il problema è che quando renderizzo, anche ad una risoluzione di 1300, le scanalature non si vedono bene. Aumentando la risoluzione a 4000 risolvo il problema. Considerate però che ne ho bisogno per un'animazione. Quello che vi chiedo è questo: c'è per caso una soluzione a livello di settaggi senza aumentare a dismisura la risoluzione? O per caso da una certa distanza i 5mm non sono visibili? Considerate che uso mental ray, FInal gather Very High, Filter Mitchell, Samples 4-64, noise filtering Very High. Il materiale è un Arch e Design MATTE, con ambient a 0,1m e interpolation 30. provando a fare lo stesso render con Vray non ho nessun tipo di problema. Spero possiate aiutarmi , nel frattempo vi ringrazio.
  6. Alla fine un lavoretto discreto, si poteva fare di meglio... Uso di video della Videocopilot e una brutta copia del video del circuito di Singapore della AixSponza.
  7. Manuali, manuali, manuali......
  8. Scusate la domanda??? ma come fate a renderizzare a 800x600 e impostare allo stesso tempo anche i dpi??? Quando imposti la risoluzione del render non puoi impostare anche i dpi dato che dpi si impostano successivamente con programmi di fotoritocco e non c'entrano niente in 3dsmax. Ma???
  9. non mi sembra difficile! il cd dell'evermotion quanto lo hai pagato???
  10. Bella roba! Non è più come una volta, quando si passavano le giornate a modellare! Si, forse è render carino, non ci sbilanciamo troppo con i commenti come al solito. Ma...tanto per la cronaca...il cd dell'evermotion quanto lo hai pagato???
  11. scusami ho lo stesso problema anche io!!! portatile con vista e ho installato max 2008 ma vray 1.5final non riesco ad installarlo che quando sta per completare l'installazione mi dice che noin riesce a piazzare il file. sul sistema operativo ho un solo utente che ha le funzioni da amministratore. mi dai una mano? grazie
×
×
  • Create New...