Vai al contenuto

mlsemar

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su mlsemar

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.mulas.eu
  1. mlsemar

    Qualche Consiglio

    bhe inanzittutto dovresti migliorare le luci. dargli meno intensita, posizionarle in modo diverso per dare un po' di volume anche al piatto. In secondo luogo devi crearti dei materiali migliori, non è cosi difficile, il tavolo per esempio a la texture troppo grandi. Gli gnocchi sembrano di plastica, dovresti abbassare un po' i valori della riflettanza e aumentargli la rugosita di poco. hai mai visto degli gnocchi che riflettono? io no. Al contrario della pasta il piatto deve riflettere un po' di più.
  2. mlsemar

    Donna

    resta un po' piatta, non so se era tua intenzione, forse cercavi di creare qualcosa che desse l'impressione di un quadro dipinto ad olio..comunque sono anche gusti...
  3. mlsemar

    Donna

    be cerca di migliorare qualcosa la composizione è un po priva di senso, e non mi da una grossa impressione di realismo
  4. mlsemar

    Premio...

    non c'è male, mi piace
  5. mlsemar

    Salve A Tutti

    Benvenutooooo!!!!!!
  6. mlsemar

    Di Dove Siete?

    Decimomannu, in provincia di cagliari pero vivo a Milano da cinque anni
  7. A me non sembra male...è realizzato molto bene.
  8. mlsemar

    Think3

    non so cosa intendi tu per software per metodo di lavoro, pero ti posso dire che è un programma per creare prototipi virtuali. Potrebbe essere utile nella progettazione di oggetti. Assomiglia per certi aspetti a solid works, per altri ad Autocad. Puo essere considerato ll'interno dei cosidetti CAD. Si spinge anche un po' oltre avvicinandosi un po' a programmi di renderizzazione, con thinkreal parte del pacchetto. E' creato per lavorare in team. (thinkteam), e si può utilizzare il comando vocale. cioè al posto di digitare o cliccare i comandi si dicono a voce.
  9. Li ho renderizzati sempre con think design 3. Il programma non è creato per eseguire rendering pero ti permette di allestire delle piccole scene in poco tempo senza dover cambiare sofware. E' utile soprattutto nella realizzazione di oggetti industriali. Unico svantaggio non puoi realizzare filmati come in 3dstudio o maya ma hai altre opzioni più tecniche, legate al mondo industriale più che a quello della grafica.
  10. Qello qua sotto è il rendering di un joystic realmente esistente. Per realizzarlo, sono partito dall'analisi dell'oggetto fisico, ho eseguito delle misurazioni con dei calchi e delle scansioni, e successivamente con thinkdesign3 ho eseguito la modellazione è il rendering. L'oggetto virtuale è identico al reale a livello di precisione dimensionale. Ho creato uno scheletro formato da splines successivamente coperte da superfici nurbs...
  11. mlsemar

    Think3

    Ciao, Ho notato che non vengono presi in considerazione alcuni programmi di modellazione utilizzati principalmente per creare modelli con una certa precisione dimensionale al punto che dal modello si possono ricavare tranquillamente tavole tecniche o file sui quali si puo eseguire direttamente una prototipazione.
×