Vai al contenuto

saturiddo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    355
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su saturiddo

  • Rango
    Treddiano
  • Compleanno 20/12/1985

Informazioni personali

  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.wix.com/saturiddo/myportfolio
  1. ciao arte oltre ai consigli che già ti hanno dato (altri dettagli, inquadratura, ecc) credo che l'immagine di per se possa andar bene ( a parte l'inquadratura che non è il massimo) mi sono permesso di dare una ritoccata velocissima al tuo render certo con un maggiore accuratezza, e controllo su i singoli canali puoi fare di meglio magari aggiungendo anche flares e bagliori vari. spero di non essere stato invadente
  2. Zona Studio

    meglio la prima ma sempre troppo piatta forse anche perchè troppo spoglia, aggiungerei qualche dettaglio tipo termosifone,tende,lampade,tappeto,ma senza esagerare
  3. Zona Studio

    ciao secondo me è un pò troppo fredda e sovraesposta. prova a bilanciare con la phisical cam oppure smanetta con il color mapping
  4. ciao giona complimenti per il lavoro e il terzo posto ho una domanda da farti dal "making of" leggo che hai sporcato in muri in Ps, che tecnica hai utilizzato? hai usato mappe o brush? grazie e complimenti ancora
  5. Mobile cucina !

    ciao visto il taglio dell'ìmmagine e della prospettiva pensavo che l'oggetto principale fosse la ciotola, poi dopo ho letto il titolo
  6. Davy Jones

    ciao non ne capisco ne di zbrush ne di topologia ma confrontando il tuo modello con le reference mi saltano all'occhio alcune differenze.... gli occhi troppo poco "umani" le ventose(se si chiamano così) troppo grandi i tentacoli dovrebbero essere un pò più lisci i denti troppo piccoli spero ti sia stato d'aiuto
  7. ciao posta qualcosa di più grande è difficile commentare tecnicamente immagini così piccole e distrutte da una cattiva compressione
  8. Best Gnak Design_Challenge_03

    è il mio preferito e tra tutti è quello che meglio rappresenta treddi.com a proposito quanto costa??
  9. Looping Park

    ciao a livello tecnico: buona impaginazione,semplice e chiara anche se avrei lasciato meno spazio bianco e incastrato tutto su due AO; ottimi i diagrammi, esplicativi e davvero ben realizzati; bella la palette di colori utilizzata sia per l'impaginazione che per i render render davvero da "rivedere", le texture sono sgranate e di bassa qualità; le sagome (alberi e persone) "nun se ponno vedè", troppo contrastanti con lo stile generale,non conosco i vostri tempi, ma so che quando si è sotto consegna anche la foto del vicino va bene a livello architettonico: mi esprimo poco anche perchè si sa,è questione di gusti inoltre non conosco tutto quello che c'è dietro. comunque interessantissimo come concept un pò meno come morfologia (ma sono gusti) trovo interessante l'idea delle sedute,anche se si discostano dalla morfologia generale. riassumendo se dovessi dare un voto Concept 8.5 Morfologia 6.5 Impaginazione 7.5 Palette colori 9 Diagrammi 8 Render (aspetto tecnico) 5.5 (+1.5 se il tempo era poco) Render (aspetto comunicativo) 7.5 Voto Totale 7.5 p.s. scusami se sono stato pedante, ma ho detto tutto con sincerità edit: alla fine quanto avete preso?
  10. ciao a parte qualche altro dettaglio, secondo me come illuminazione c'eri quasi, piuttosto non capisco perchè la scelta di un'inquadratura così "triste" non capisco se "ci" stai facendo vedere il tuo progetto o vendendo un bonsai gigante
  11. ciao e benvenuta su treddi scusa la franchezza, ma io inizierei con il postare un'immagine più grande... così non si riesce a capire nulla
  12. All In White

    bhe io credo che un buon render non è fatto di solo software o di superiperrealismo, ma anche di inquadratura, di taglio ,di ambientazione , di atmosfera, di emozione, tutte cose che dipendono dal target di destinazione e dal tipo di lavoro e quello che si vuol comunicare.... "noi" dobbiamo essere solo bravi a comunicarne il concetto,e in questo caso dobbiamo farlo con le immagini che sia paint, v-ray, maxwell o carta e penna l'importante che comunichi qualcosa... tecnicamente,io inizierei con il far entrare tutta la scena nell'inquadratura magari dai un'occhiata qui è il primo link che ho trovato...
  13. Yacht 58'

    ciao a parte i settaggi della GI stratosferici il tuo problema credo sia dovuto al sistema d'illuminazione che hai usato, non vorrei sbagliarmi, ma oltre alla direct,stai usando anche due mappe hdri! fai delle prove utilizzando prima una e poi l'altra e vedi che succede... nello slot reflection metti un bianco... poi direi di abbassare sample e subdivision della light cache, nonchè i parametri della irradiance map spero di esserti stato d'aiuto buon WIP
  14. bhe allora pretendi anche tu no!!! vogliono la velocità?? fatti comprare due xeon! vogliono la qualità fotorealistica? fatti comprare maxwell e v-ray! e chissene per il risparmio!!
×