Vai al contenuto

karnak

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    528
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su karnak

  • Rango
    ---

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5788 lo hanno visualizzato
  1. karnak

    Autodesk - 2012

    Può darsi Al di la del crash comunque, penso che l'help online possa avere un senso. L'help in formato .chm immagazzina al suo interno le pagine che l'utente segna come preferite, ne consegue che ad ogni nuova release si perdano questi preferiti. Avere l'help online invece, rende possibile segnare le pagine preferite attraverso i bookmarks del browser, immaginando che l'indirizzo della pagina rimanga lo stesso ad ogni nuova release questi preferiti non si perdono. Oltre ad inserirle in bookmarks è possibile linkarle ad altre persone, usare strumenti di ricerca più efficienti della ricerca integrata nei .chm, vedi google ad esempio. Giusto per vedere il buono nelle cose eh Bye
  2. karnak

    Autodesk - 2012

    Quando si apre l'help .chm dall'omonimo menù in 3dsmax, questo viene creato come processo figlio. Per cui si, se va giù 3dsmax, va giù anche l'help, nessuna barzelletta. In ogni caso per non avere questa gerarchia di processo è sufficiente richiamare l'help .chm da menù start ad esempio, o da un altro collegamento diretto.
  3. Eh? ... Coren in allegato trovi le mesh che hai chiesto. box_bevel_0to6.zip
  4. Idea interessante quella del champher piú tassellate, non ci avevo pensato. Effettivamente sembra avvicinarsi al comportamento di maya, esclusi ovviamente gli edge rossi che hai indicato (qualche idea per rimuoverli ce l'ho) ed esclusi gli angoli smussati del quadrato iniziale, che in maya all'aumentare della suddivisione vengono arrotondati, nel tuo esempio rimangono lineari. Ho peró un grosso dubbio, se in 2d il ragionamento sembra filare, in 3d cosa si ottiene? E' la strada giusta? Nell'esempio che hai postato ho idea che il resultato in 3d non sia uno smusso tondo, vero?
  5. Ho capito, quindi un po' di lavoro da fare c'é Nell'ottica di affrontare il problema per gradi faccio un passo indietro e ti carico un immagine che mostra come si comporta il bevel su vertici a 3,4,5,6 edges (su due sole dimensioni). Ho pensato poi che dare un occhio ai parametri di modifica potesse essere utile: Bevel_polygon_edges Edit_Mesh__Bevel ps. ciao algo
  6. Ciao coren, noto con piacere che anche se il tempo passa la tua gentilezza resta invariata eheh Beh colgo l'occasione al volo, perché mi sembra uno strumento utile da sviluppare. Per cominciare ti lascio a finepost qualche immagine del bevel di maya, poi resto disponibile se desideri una mano per scrivere questo strumento (non ho capito se si tratta di riadattare qualcosa che avevi giá scritto, o se pensavi di riscrivere da zero).
  7. mi sembra che la macchina in aria faccia una parabola innaturale, sicuro di aver calcolato bene la funzione?!?,. ottimi invece i segni che l'altra macchina lascia sul terreno, danno proprio una sensazione reale!!++!+
  8. karnak

    Python For Max

    E scusa se è poco anche PyQt!
  9. karnak

    Caustic Rt E Brazil

    uaha scusate non ho resistito
  10. Oppure duplichi la geometria e applichi un modificatore Lattice.
  11. karnak

    Problama Importazione Fbx Animato In Max

    Aggiorna l'fbx exporter, quella è una versione stravecchia.
  12. karnak

    Assassin's Creed 2

    Hanno anche un ratio "cinematiche all'anno" molto differente però. Sarei curioso di vedere in quanto tempo Digic ha ultimato questa di Assassin's Creed 2
  13. karnak

    Assassin's Creed 2

    Ma perché si commenta il gioco? Speriamo piuttosto che su cgsociety pubblichino un production focus di questa cinematica, come fecero per Mark of Chaos ormai 3anni fa. Digic Pictures sa veramente il fatto suo!
  14. karnak

    Monkey Island

    Ei ragazzi, forse avete letto male. The Secret of Monkey Island Special Edition è propio come ce lo ricordiamo, 2d! Solo rivisitato nella grafica e nel suono. E' possibile poi switchare alla vecchia grafica del 1990, perchè la nuova grafica è costruita sopra l'originale, quindi si possono intercambiare. Date un occhio alla sezione video del sito, cambierete di sicuro opinione edit. Mentre Tales of Monkey Island effettivamente è una gran vaccata.
  15. karnak

    Wolverine Stuff

    Tanta roba! Complimenti anche da parte mia. La geometria del volto è diversa dal solito, ad esempio fronte e occhi sono più "fitti" e curati, e mi chiedevo se fossero modellate così apposta per FaceRobot?
×