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Diego Borghini

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    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da MatEvil in Parco e colonne dell' antica Romana con Fontana   
    Guarda, credo che non hai capito il ragionamento di fondo.

    Se hai affari in tutto il mondo la mia vita va avanti che è una bellezza ugualmente. Quello che mi piacerebbe capire a questo punto è per quale motivo hai postato questa discussione.

    1): Se era un W.I.P., oltre ad averla postata nella sezione sbagliata, non ti sei minimamente degnato di ascoltare i consigli che ti sono stati dati da noothera e asalalp, dopo che tu stesso hai chiesto un parere. Quindi il topic non ha senso di esistere

    2): Se era solo uno sfoggio di quello che tu pensi sia una buon lavoro e volevi solo dei complimenti... beh, anche in questo caso secondo me, questo topic non ha senso di esistere

    Se non riesci a distinguere la realtà dei lavori che ci sono in rete con la qualità dei lavori che proponi non è colpa di nessuno, e in tal caso non c'è bisogno di nascondersi dietro a infondate gelosie nei tuoi confronti.

    Io dal canto mio ho partecipato in modo "aggressivo" al topic perchè ho visto da parte tua una totale mancanza di umiltà nel migliorare l'approccio alla grafica 3D. Potevo anche astenermi è vero, così avrei anche evitato di perdere tempo con te che a quanto pare non te ne frega niente di migliorare, ma sai com'è, le persone come te tirano fuori il mio lato rompiballe.

    P.S.
    Di la verità, chi sei?

    RuggeriExtreme?
    Matrunten?
    Pietro il regista?
    Besafabio?
    Gothiczen?
    Vladimerius?

    cacchio a pensarci bene da qui ne son passati di personaggi.

    P.P.S.
    Io NON ti voglio bene, ma non ti offendere niente di personale, è solo che non ti conosco e quindi non vedo il senso nel volerti bene.
  2. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da diname in D.R.E.N.   
    Grazie D@ve.

    Si per quanto riguarda la storia ho buttato giù due righe per dare maggiore supporto alla scena ed enfatizzare il carattere del personaggio.




    Grazie diname.

    L'idea degli episodi è ottima, ma si scontra con il fatto che di animazione ne so quanto una scimmia sa di fisica quantistica, e per il momento non ho tempo per approfondire questo argomento. Comunque mai dire mai, magari tra un po'...
  3. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da Alberto8833 in D.R.E.N.   
    Ciao a tutti, vi presento un progetto nato da una richiesta di mio cognato di realizzare un robot da poter usare sul suo sito. Dopo aver finito il lavoro per lui mi è venuta voglia di creare un render completo con il quale poter dare "vita" al personaggio in questione. Per fare questo è bastato dargli un nome, uno scopo, e inserirlo in un'ambientazione che lo ritraesse in una situazione tragicomica. Da questi presupposti è nato D.R.E.N. - Droide Rilevamento Emissioni Nucleari.

    Software usati: 3ds Max, Vray, Photoshop









    Un po' di storia, chi è D.R.E.N. e come si guadagna da vivere:

    Il lavoro di D.R.E.N. consiste nell'andare in zone contaminate da radiazioni per rilevare dati scientifici. Il problema è che il nostro amico, dopo uno strano incidente(non è dato sapere quale), ha sviluppato una strana e paradossale paura verso tutto ciò che ha a che fare proprio con le radiazioni(che sfiga immonda direte voi), in particolar modo, come si può notare anche nel render, non riesce assolutamente a controllarsi quando deve subire i test diagnostici nei laboratori dove è stato progettato e costruito. Questo problema purtroppo contrasta con le normali operazioni di routine, e di conseguenza la sua intera esistenza e il suo lavoro vengono messi costantemente in crisi dalla sua difettosa "emotività".

    "Avvicinati ancora un po' all'ordigno, non aver paura... ci servono quei dati DANNAZIONE!!!"
    Gli scienziati a D.R.E.N.

    "Non riusciremo mai a ripararlo."
    Gli scienziati su D.R.E.N.

    "Io non ho paura delle radiazioni... Io non ho paura delle radiazioni..."
    D.R.E.N. in fase di autoconvincimento


    CURIOSITÀ:
    Il nome D.R.E.N. deriva dalla parola NERD scritta al contrario e siglata... in effetti, cosa c'è di più nerd di un robot cicciottello e cagasotto?

    Grazie a tutti per l'eventuale attenzione. Le critiche e i commenti sono più che ben accetti, ma ne farò tesoro per i prossimi lavori in quanto ritengo questo progetto chiusissimo e non ho una cippa di voglia di riaprirlo.

    Ciao a tutti by ex Lord Fener

    :hello:
  4. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da Alberto8833 in D.R.E.N.   
    Ciao a tutti, vi presento un progetto nato da una richiesta di mio cognato di realizzare un robot da poter usare sul suo sito. Dopo aver finito il lavoro per lui mi è venuta voglia di creare un render completo con il quale poter dare "vita" al personaggio in questione. Per fare questo è bastato dargli un nome, uno scopo, e inserirlo in un'ambientazione che lo ritraesse in una situazione tragicomica. Da questi presupposti è nato D.R.E.N. - Droide Rilevamento Emissioni Nucleari.

    Software usati: 3ds Max, Vray, Photoshop









    Un po' di storia, chi è D.R.E.N. e come si guadagna da vivere:

    Il lavoro di D.R.E.N. consiste nell'andare in zone contaminate da radiazioni per rilevare dati scientifici. Il problema è che il nostro amico, dopo uno strano incidente(non è dato sapere quale), ha sviluppato una strana e paradossale paura verso tutto ciò che ha a che fare proprio con le radiazioni(che sfiga immonda direte voi), in particolar modo, come si può notare anche nel render, non riesce assolutamente a controllarsi quando deve subire i test diagnostici nei laboratori dove è stato progettato e costruito. Questo problema purtroppo contrasta con le normali operazioni di routine, e di conseguenza la sua intera esistenza e il suo lavoro vengono messi costantemente in crisi dalla sua difettosa "emotività".

    "Avvicinati ancora un po' all'ordigno, non aver paura... ci servono quei dati DANNAZIONE!!!"
    Gli scienziati a D.R.E.N.

    "Non riusciremo mai a ripararlo."
    Gli scienziati su D.R.E.N.

    "Io non ho paura delle radiazioni... Io non ho paura delle radiazioni..."
    D.R.E.N. in fase di autoconvincimento


    CURIOSITÀ:
    Il nome D.R.E.N. deriva dalla parola NERD scritta al contrario e siglata... in effetti, cosa c'è di più nerd di un robot cicciottello e cagasotto?

    Grazie a tutti per l'eventuale attenzione. Le critiche e i commenti sono più che ben accetti, ma ne farò tesoro per i prossimi lavori in quanto ritengo questo progetto chiusissimo e non ho una cippa di voglia di riaprirlo.

    Ciao a tutti by ex Lord Fener

    :hello:
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    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da Alberto8833 in D.R.E.N.   
    Ciao a tutti, vi presento un progetto nato da una richiesta di mio cognato di realizzare un robot da poter usare sul suo sito. Dopo aver finito il lavoro per lui mi è venuta voglia di creare un render completo con il quale poter dare "vita" al personaggio in questione. Per fare questo è bastato dargli un nome, uno scopo, e inserirlo in un'ambientazione che lo ritraesse in una situazione tragicomica. Da questi presupposti è nato D.R.E.N. - Droide Rilevamento Emissioni Nucleari.

    Software usati: 3ds Max, Vray, Photoshop









    Un po' di storia, chi è D.R.E.N. e come si guadagna da vivere:

    Il lavoro di D.R.E.N. consiste nell'andare in zone contaminate da radiazioni per rilevare dati scientifici. Il problema è che il nostro amico, dopo uno strano incidente(non è dato sapere quale), ha sviluppato una strana e paradossale paura verso tutto ciò che ha a che fare proprio con le radiazioni(che sfiga immonda direte voi), in particolar modo, come si può notare anche nel render, non riesce assolutamente a controllarsi quando deve subire i test diagnostici nei laboratori dove è stato progettato e costruito. Questo problema purtroppo contrasta con le normali operazioni di routine, e di conseguenza la sua intera esistenza e il suo lavoro vengono messi costantemente in crisi dalla sua difettosa "emotività".

    "Avvicinati ancora un po' all'ordigno, non aver paura... ci servono quei dati DANNAZIONE!!!"
    Gli scienziati a D.R.E.N.

    "Non riusciremo mai a ripararlo."
    Gli scienziati su D.R.E.N.

    "Io non ho paura delle radiazioni... Io non ho paura delle radiazioni..."
    D.R.E.N. in fase di autoconvincimento


    CURIOSITÀ:
    Il nome D.R.E.N. deriva dalla parola NERD scritta al contrario e siglata... in effetti, cosa c'è di più nerd di un robot cicciottello e cagasotto?

    Grazie a tutti per l'eventuale attenzione. Le critiche e i commenti sono più che ben accetti, ma ne farò tesoro per i prossimi lavori in quanto ritengo questo progetto chiusissimo e non ho una cippa di voglia di riaprirlo.

    Ciao a tutti by ex Lord Fener

    :hello:
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    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da Alberto8833 in D.R.E.N.   
    Ciao a tutti, vi presento un progetto nato da una richiesta di mio cognato di realizzare un robot da poter usare sul suo sito. Dopo aver finito il lavoro per lui mi è venuta voglia di creare un render completo con il quale poter dare "vita" al personaggio in questione. Per fare questo è bastato dargli un nome, uno scopo, e inserirlo in un'ambientazione che lo ritraesse in una situazione tragicomica. Da questi presupposti è nato D.R.E.N. - Droide Rilevamento Emissioni Nucleari.

    Software usati: 3ds Max, Vray, Photoshop









    Un po' di storia, chi è D.R.E.N. e come si guadagna da vivere:

    Il lavoro di D.R.E.N. consiste nell'andare in zone contaminate da radiazioni per rilevare dati scientifici. Il problema è che il nostro amico, dopo uno strano incidente(non è dato sapere quale), ha sviluppato una strana e paradossale paura verso tutto ciò che ha a che fare proprio con le radiazioni(che sfiga immonda direte voi), in particolar modo, come si può notare anche nel render, non riesce assolutamente a controllarsi quando deve subire i test diagnostici nei laboratori dove è stato progettato e costruito. Questo problema purtroppo contrasta con le normali operazioni di routine, e di conseguenza la sua intera esistenza e il suo lavoro vengono messi costantemente in crisi dalla sua difettosa "emotività".

    "Avvicinati ancora un po' all'ordigno, non aver paura... ci servono quei dati DANNAZIONE!!!"
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    "Non riusciremo mai a ripararlo."
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    "Io non ho paura delle radiazioni... Io non ho paura delle radiazioni..."
    D.R.E.N. in fase di autoconvincimento


    CURIOSITÀ:
    Il nome D.R.E.N. deriva dalla parola NERD scritta al contrario e siglata... in effetti, cosa c'è di più nerd di un robot cicciottello e cagasotto?

    Grazie a tutti per l'eventuale attenzione. Le critiche e i commenti sono più che ben accetti, ma ne farò tesoro per i prossimi lavori in quanto ritengo questo progetto chiusissimo e non ho una cippa di voglia di riaprirlo.

    Ciao a tutti by ex Lord Fener

    :hello:
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    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da Alberto8833 in D.R.E.N.   
    Ciao a tutti, vi presento un progetto nato da una richiesta di mio cognato di realizzare un robot da poter usare sul suo sito. Dopo aver finito il lavoro per lui mi è venuta voglia di creare un render completo con il quale poter dare "vita" al personaggio in questione. Per fare questo è bastato dargli un nome, uno scopo, e inserirlo in un'ambientazione che lo ritraesse in una situazione tragicomica. Da questi presupposti è nato D.R.E.N. - Droide Rilevamento Emissioni Nucleari.

    Software usati: 3ds Max, Vray, Photoshop









    Un po' di storia, chi è D.R.E.N. e come si guadagna da vivere:

    Il lavoro di D.R.E.N. consiste nell'andare in zone contaminate da radiazioni per rilevare dati scientifici. Il problema è che il nostro amico, dopo uno strano incidente(non è dato sapere quale), ha sviluppato una strana e paradossale paura verso tutto ciò che ha a che fare proprio con le radiazioni(che sfiga immonda direte voi), in particolar modo, come si può notare anche nel render, non riesce assolutamente a controllarsi quando deve subire i test diagnostici nei laboratori dove è stato progettato e costruito. Questo problema purtroppo contrasta con le normali operazioni di routine, e di conseguenza la sua intera esistenza e il suo lavoro vengono messi costantemente in crisi dalla sua difettosa "emotività".

    "Avvicinati ancora un po' all'ordigno, non aver paura... ci servono quei dati DANNAZIONE!!!"
    Gli scienziati a D.R.E.N.

    "Non riusciremo mai a ripararlo."
    Gli scienziati su D.R.E.N.

    "Io non ho paura delle radiazioni... Io non ho paura delle radiazioni..."
    D.R.E.N. in fase di autoconvincimento


    CURIOSITÀ:
    Il nome D.R.E.N. deriva dalla parola NERD scritta al contrario e siglata... in effetti, cosa c'è di più nerd di un robot cicciottello e cagasotto?

    Grazie a tutti per l'eventuale attenzione. Le critiche e i commenti sono più che ben accetti, ma ne farò tesoro per i prossimi lavori in quanto ritengo questo progetto chiusissimo e non ho una cippa di voglia di riaprirlo.

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    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da Alberto8833 in D.R.E.N.   
    Ciao a tutti, vi presento un progetto nato da una richiesta di mio cognato di realizzare un robot da poter usare sul suo sito. Dopo aver finito il lavoro per lui mi è venuta voglia di creare un render completo con il quale poter dare "vita" al personaggio in questione. Per fare questo è bastato dargli un nome, uno scopo, e inserirlo in un'ambientazione che lo ritraesse in una situazione tragicomica. Da questi presupposti è nato D.R.E.N. - Droide Rilevamento Emissioni Nucleari.

    Software usati: 3ds Max, Vray, Photoshop









    Un po' di storia, chi è D.R.E.N. e come si guadagna da vivere:

    Il lavoro di D.R.E.N. consiste nell'andare in zone contaminate da radiazioni per rilevare dati scientifici. Il problema è che il nostro amico, dopo uno strano incidente(non è dato sapere quale), ha sviluppato una strana e paradossale paura verso tutto ciò che ha a che fare proprio con le radiazioni(che sfiga immonda direte voi), in particolar modo, come si può notare anche nel render, non riesce assolutamente a controllarsi quando deve subire i test diagnostici nei laboratori dove è stato progettato e costruito. Questo problema purtroppo contrasta con le normali operazioni di routine, e di conseguenza la sua intera esistenza e il suo lavoro vengono messi costantemente in crisi dalla sua difettosa "emotività".

    "Avvicinati ancora un po' all'ordigno, non aver paura... ci servono quei dati DANNAZIONE!!!"
    Gli scienziati a D.R.E.N.

    "Non riusciremo mai a ripararlo."
    Gli scienziati su D.R.E.N.

    "Io non ho paura delle radiazioni... Io non ho paura delle radiazioni..."
    D.R.E.N. in fase di autoconvincimento


    CURIOSITÀ:
    Il nome D.R.E.N. deriva dalla parola NERD scritta al contrario e siglata... in effetti, cosa c'è di più nerd di un robot cicciottello e cagasotto?

    Grazie a tutti per l'eventuale attenzione. Le critiche e i commenti sono più che ben accetti, ma ne farò tesoro per i prossimi lavori in quanto ritengo questo progetto chiusissimo e non ho una cippa di voglia di riaprirlo.

    Ciao a tutti by ex Lord Fener

    :hello:
  9. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da ramek81 in TAEKEWON V   
    Già... l'hard disk maledetto, me l'ero dimenticato.

    Attendo con pazienza il wip del Rah66.


  10. Like
    Diego Borghini ha dato la reputazione a ramek81 in TAEKEWON V   
    Ciao ragazzi vi presento la fine di un odissea
    Finalmente ho portato a termine questo immenso e faticoso personal project fatto durante il mio pochissimo tempo libero.
    Grazie mille per il vostro tempo

    Concept : Josh Nizzi - http://www.joshnizzi.com/RTKV.htm
    Software : MODO 801 - Photoshop













    Workflow process

    [media=]
  11. Like
    Diego Borghini ha dato la reputazione a ramek81 in TAEKEWON V   
    É arrivata la mail di risposta di Josh Nizzi feedback positivi , il miglior premio al duro lavoro svolto.
  12. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da ramek81 in TAEKEWON V   
    Ho seguito il WIP e devo dire che è stato un grande progetto. Adesso che vedo l'immagine finale non posso far altro che complimentarmi... un lavoro eccelso!!! :Clap03:

    Guardando il video mi è piaciuto molto il modo con cui hai applicato sgraffi e bagliori in PS, lo trovo un procedimento molto produttivo. Sicuramente questo metodo non può essere usato in ogni occasione, ma per certe cose texturizzare direttamente sul render fa risparmiare moltissimo tempo, e per di più non incide minimamente sulla qualità finale rispetto agli altri metodi "tradizionali".

    Ancora complimenti.


  13. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da Alberto8833 in Ironman   
    IMHO tutto da rivedere.

    Per il momento lascia stare materiali, texture, illuminazione... e la sezione final di questo forum.

    Come si dice dalle mie parti "dai retta a babbo":

    • Cerca su google IMMAGINI "iron man 3D model" e lasciati ispirare da ciò che vedrai. Guarda cosa si può fare con il 3D e impara ad essere autocritico confrontando alcuni lavori con quello che hai postato. Poniti come obbiettivo di arrivare a certi livelli.

    • Quando avrai l'ispirazione e sarai carico come un mulo ricomincia da capo seguendo tutorial di modellazione. Qui sul forum e in rete ne trovi a secchiate.

    • Rifai il modello e apri un wip nella sezione apposita. Il soggetto è interessante, anche gli aiuti arriveranno a secchiate.

    • Dopo che la modellazione sarà "corretta" passerai alle fasi successive.

    Sono sempre stato dell'idea che è inutile voler anticipare i tempi. È come farsi una corsetta bendati in un campo pieno di valmara 69... pessima, pessima idea!!! In grafica 3D non rischi la vita, ma in compenso se continui a lavorare senza un metodo perdi tempo e basta.
  14. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da Alberto8833 in Ironman   
    IMHO tutto da rivedere.

    Per il momento lascia stare materiali, texture, illuminazione... e la sezione final di questo forum.

    Come si dice dalle mie parti "dai retta a babbo":

    • Cerca su google IMMAGINI "iron man 3D model" e lasciati ispirare da ciò che vedrai. Guarda cosa si può fare con il 3D e impara ad essere autocritico confrontando alcuni lavori con quello che hai postato. Poniti come obbiettivo di arrivare a certi livelli.

    • Quando avrai l'ispirazione e sarai carico come un mulo ricomincia da capo seguendo tutorial di modellazione. Qui sul forum e in rete ne trovi a secchiate.

    • Rifai il modello e apri un wip nella sezione apposita. Il soggetto è interessante, anche gli aiuti arriveranno a secchiate.

    • Dopo che la modellazione sarà "corretta" passerai alle fasi successive.

    Sono sempre stato dell'idea che è inutile voler anticipare i tempi. È come farsi una corsetta bendati in un campo pieno di valmara 69... pessima, pessima idea!!! In grafica 3D non rischi la vita, ma in compenso se continui a lavorare senza un metodo perdi tempo e basta.
  15. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da DAiki in The italian lover   
    Realizzazione e idea ottime. Complimenti.

    Da Pisano non posso che apprezzare la scelta "dell'ambientazione".

    Da uomo invece, sono più che contento di NON riconoscermi ancora nell'idea della tua immagine.


    P.S.
    Treddiani, finchè ce la facciamo, teniamo "duro".
  16. Like
    Diego Borghini ha dato la reputazione a amanzani in Umojan Guard da StarCraft2   
    Grazie a tutti.

    Farins l'intenzione è quella di crearci UVs, textures e renderizzarlo sia in posa che all'interno di un contesto. Diciamo che questo post potrebbe essere quasi un WIP, ma l'ho postato tra i final in quando volendo si presenta pure cosi'.
  17. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da ALEXDIGITAL in Piccola Presentazione 3D Mazinga Z   
    Dopo aver visto questo video di Mazinga ho visto qualche tuo lavoro di Visual FX... ecco, secondo me il 3D non ti viene bene quanto gli FX.

    Se ti guardi un po' intorno, lo vedi anche da solo a quali livelli si può arrivare con uno studio più approfondito e mirato.

    Un esempio? Guarda questo lavoro di Jose Manuel Lièbana(progetto di 9 anni fa):


    La modellazione qui non è il massimo come dettaglio, ma il resto secondo me è ancora oggi notevole.

    Per il tuo mazinga avresti dovuto curare di più aspetti come modellazione, illuminazione, texture e shader. Anche l'animazione non è che sia molto "naturale".
  18. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da mOcrAm in Parco e colonne dell' antica Romana con Fontana   
    Le uniche critiche NON costruttive sono state le mie, lo ammetto senza nascondermi perchè è la realta dei fatti, ma ho anche spiegato il perchè ti ho risposto così.

    Le altre critiche(noothera e asalalp) erano più che costruttive e se tu le avessi ascoltate saresti riuscito pian piano a migliorare il tuo progetto, ma da come ragioni non hai speranza di arrivare ad alcun tipo di qualità nel tuo lavoro. Ti auguro sinceramente di non ragionare così anche in altri ambiti della vita altrimenti non oso immaginare le difficoltà che potresti incontrare.

    Se volevi usare V-ray eri ancora ampiamente in tempo per usarlo, da quello che hai detto su questo frangente si capisce che hai ancora molto da imparare(non c'è niente di male in questo). Per quanto riguarda il realismo in un render, o hai una concezione tutta tua di questo termine, oppure non hai mai visto nessun altro render oltre al tuo.

    Non dico queste cose tanto per darti addosso, è che mi inca@@o ogni volta che vedo un utente che spreca le sue eventuali potenzialità per colpa della mentalità chiusa a riccio.

    Comunque a questo punto, prosegui come preferisci.

    Ciao

    P.S.
    10 miliardi di "Mi Piace" e la soddisfazione dei clienti sono un opinione molto più relativa di quel che pensi, fidati, non basare la qualità dei tuoi lavori su queste cose.
  19. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da mOcrAm in Parco e colonne dell' antica Romana con Fontana   
    Anche le persone che danno consigli parlano chiaro, e pure certi render che ci sono in giro sul web e qui sul sito parlano chiaro... ma se non si vuole ascoltare,osservare ed imparare per migliorarsi, beh, si rimane alla qualità dei render anni 90.

    Comunque sia, contento te e i tuoi clienti in romania, contenti tutti.
  20. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da ramek81 in INTERCEPTOR SHIP   
    Aspetto con ansia il ritorno del Taekwon V.

    Per quanto riguarda l'interceptor ottimo lavoro.

    Complimenti anche al grande Fausto de Martini che sforna sempre concept di altissimo livello(per non parlare dei 3D), lo seguo dai tempi del cosmonaut, quando lo vidi la prima volta rimasi mezz'ora imbambolato ad ammirarne i dettagli e la qualità.
  21. Like
    Diego Borghini ha dato la reputazione a asalalp in Parco e colonne dell' antica Romana con Fontana   
    ma se ancora stai studiando i volumi e le forme perchè perdere tempo con prove di rendering...dai a tutto un materiale grigio chiaro..finisci la modellazione..poi la luce ed i materiali
  22. Like
    Diego Borghini ha dato la reputazione a LennyF in 3.0   
    Ciao ragazzi, volevo farvi vedere il mio ultimo lavoretto, ho fatto un robot in stile cartoon ispirandomi un pò dall'ultimo lavoro disney "Big Hero 6". Spero vi piaccia






    [media=]
  23. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da MatEvil in Transformers 4: L'era dell'estinzione   
    Non l'ho ancora visto, ma non ho dubbi sulla sua spettacolarità in fatto di effetti e cose simili.
    Quello che mi "preoccupa" seriamente sono la sceneggiatura e i copioni degli attori. Negli ultimi 2 film erano un accozzaglia di battute stupide sparate a raffica e senza senso, così come le azioni dei personaggi negli ambienti e gli stacchi di inquadratura...dopo un po' mi sentivo come Alex di arancia meccanica mentre guarda la pellicola di rieducazione mentale. Non li reggo più sti film, ne mentalmente ne fisicamente.

    Ben venga la CG, ben vengano gli effetti, ma ca@@o, anche un po' di cura nella storia e nell'aggiunta di tempi "lenti" che diano un po' di magia in vecchio stile non mi dispiacerebbe affatto.
  24. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da MatEvil in Transformers 4: L'era dell'estinzione   
    Non l'ho ancora visto, ma non ho dubbi sulla sua spettacolarità in fatto di effetti e cose simili.
    Quello che mi "preoccupa" seriamente sono la sceneggiatura e i copioni degli attori. Negli ultimi 2 film erano un accozzaglia di battute stupide sparate a raffica e senza senso, così come le azioni dei personaggi negli ambienti e gli stacchi di inquadratura...dopo un po' mi sentivo come Alex di arancia meccanica mentre guarda la pellicola di rieducazione mentale. Non li reggo più sti film, ne mentalmente ne fisicamente.

    Ben venga la CG, ben vengano gli effetti, ma ca@@o, anche un po' di cura nella storia e nell'aggiunta di tempi "lenti" che diano un po' di magia in vecchio stile non mi dispiacerebbe affatto.
  25. Like
    Diego Borghini ha ricevuto reputazione da MatEvil in Transformers 4: L'era dell'estinzione   
    Non l'ho ancora visto, ma non ho dubbi sulla sua spettacolarità in fatto di effetti e cose simili.
    Quello che mi "preoccupa" seriamente sono la sceneggiatura e i copioni degli attori. Negli ultimi 2 film erano un accozzaglia di battute stupide sparate a raffica e senza senso, così come le azioni dei personaggi negli ambienti e gli stacchi di inquadratura...dopo un po' mi sentivo come Alex di arancia meccanica mentre guarda la pellicola di rieducazione mentale. Non li reggo più sti film, ne mentalmente ne fisicamente.

    Ben venga la CG, ben vengano gli effetti, ma ca@@o, anche un po' di cura nella storia e nell'aggiunta di tempi "lenti" che diano un po' di magia in vecchio stile non mi dispiacerebbe affatto.
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