Jump to content
bn-top

Alby63

MembersArchive
  • Posts

    233
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Alby63

  1. Bella realizzazione anche se mi ricorda tanto un lavoro che ho fatto circa 3 anni fa e che ti allego . . . .
  2. Il decimo di millimetro in edilizia...... mi sembra un tantino esagerato quando in cantiere le approssimazioni si fanno sui cm.
  3. Lo so che non voleva essere offensivo, ho solo vouto precisare chi è per chi non lo conosce.
  4. Il "tizio" è un programmatore ed ha realizzato diversi plugin per cinema, fare un "bridge" tra cinema e VRay non mi sembra poi così una cosa che sappiano fare tutti, il bridge è fatto sulla 1.5 RC.
  5. Bhe direi che son due motori di render completamente agli estremi, non puoi nemmeno paragonarli per resa e per tempo di calcolo.
  6. Grazie ragazzi, purtroppo non ho molto tempo da dedicare allo studio di un programma complesso come flash, mi sa che se non trovo qualche software semplice ricadrò su powerpoint. Grazie a tutti per le dritte ! ! !
  7. thumb
    Ciao ragazzi, dovrei realizzare una presentazione multimediale dove ci sarà un mix di immagini fisse intercalate con dei filmati, lavoro su piattaforma PC, volevo sapere se esiste un programma tipo "Keynote" della Apple per PC o programmi simili per avere un risultato professionale, per evitare di usare il triste Powerpoint. Grazie per le dritte.
  8. Next-Limit come qualcuno ti ha suggerito ti da tutte le informazioni per l'installazione, hai provato a dare un'occhio a www.maxwellrender.it ?
  9. Se vai sul forum del sito www.maxwellrender.it troverai gran parte delle risposte.
  10. Bellissima immagine, ma solamente 3 ore di rendering per quel tipo d'immagine su Maxwell mi sembra veramente un po poco......
  11. Alby63

    2 Noterbook

    Sinceramente andrei su un M70 della Dell se vuoi una workstation portatile oppure su un'Ispiron 9300
  12. Do ragione a "Piripino" lo trovo assurdo sprecare un 3D per avere un'effetto stile acquerello, anche se sono belli da vedere, ma un conto è un render "fotorealistico" un conto un 3d che vuole assomigliare ad un'acquerello, è un falso, e poi sinceramente trovo che in Italia la clientela, tranne dovute piccole eccezzioni, non ha ancora la mentalità per apprezzare la grafica tridimensionale, tutti pensano che sia una cosa che risolvi in pochi minuti....basta schiacciare un bottone..... Pensate che un giorno è venuto da me un professionista per farsi fare un modello tridimensionale di una palazzina residenziale, bene dopo aver ricevuto il preventivo mi ha risposto che con quei soldi si comprava il programma e lo faceva lui !!!! Quella gente è meglio perderla che trovarla.
  13. Effettivamente "lauranonce" secondo me ha toccato un punto saliente, non discuto sulla qualità dei rendering o dell'oggetto, ma su come è stato rappresentato, sinceramente ad una prima vista ho pensato che l'esame vertisse sui piatti e sulle stoviglie che sono sopra il tavolo anche perchè tutti i primi piani sono solo su quelli.
  14. thumb
    Ho un piccolo problema , lavoro con Cinema4D ed ogni volta che devo effettuare degli inserimenti ambientali perdo mezze giornate se non giornate a recuperare i punti di fuga per poter inserire il modello tridimensionale nella fotografia. Conoscete qualche programma che mi potrebbe aiutare a volgere questa funzione in modo più veloce? Ho provato ad usare Photomatch, ma con scarsi se non pessimi risultati in quanto non ho pareti a 90 gradi. Grazie a tutti.
  15. Ok grazie ancora per la gentilezza, avevo sentito dire che ha una marea di settaggi, sinceramente la cosa mi spaventa un pò, ma tra matti ci si capisce !!!!
  16. Grazie e scusate la temporanea evasione di tema.
  17. Alby63

    Calcolo In Remoto

    Si molto interessante in Italia io avevo trovato questo: www.arkadin.biz i prezzi però mi sembravano un'attimino alti.
  18. Scusa, vedo che usi Final Render, avrei intenzione, visto che hanno fatto la plugin per Cinema4D, volevo sapere come ti trovavi, e se è molto complicato trovare i settaggi giusti. Grazie !
  19. Io sinceramente quando ho comprato il pc dopo aver fatto il bonifico gli ho spedito via fax la copia e dopo 7 gg lavorativi avevo la macchina a casa.
  20. Spero che non te la sia presa "androx77"
  21. Avete provato a chiedere un preventivo per questo portatile di nuova generazione?
  22. Accetti il benvenuto anche da un Bianconero?
×
×
  • Create New...