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napalmi

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  1. napalmi

    lisp per porte e finetre 3d

    GRAZIE!!!...e perfetto.... cmq se volete ho ritrovato questo... è per autocad 2004...ma funziona bene anche su 2012...periodo di funzionamento 40 gg.... http://www.geocities.ws/CollegePark/Dorm/8441/
  2. napalmi

    lisp per porte e finetre 3d

    Certo, infatti lo uso...ma cmq vorrei sapere se qualcuno conosce qualche lisp per autocad....
  3. napalmi

    lisp per porte e finetre 3d

    ....non è necessario un livello di dettaglio alto...telaio, finestra e vetro sarebbe sufficiente....molto ma molto tempo fa avevo trovato una serie di lisp, create da un giapponese mi sembra, che bucavano il muro e disegnavano un finestra solida...ma non riesco più a trovarne....
  4. napalmi

    lisp per porte e finetre 3d

    si.. potrei... ma volendo rimanere in autocad???
  5. napalmi

    lisp per porte e finetre 3d

    Salve, qualcuno puo suggerirmi un lisp per creare porte e finestre in 3d con autocad? Grazie
  6. ok..appena posso .. allego un render più.... risoluto..
  7. Salve sto lavorando ad uan scena interna per fare un po di pratica...cosa dovrei modificare o migliorare a vostro parere... Grazie P.s ho usato 3ds max... mental ray... una day light esterna e della sky portal alle finestre... mr exposure settato su unitless altrimenti non riscivo a vedere lo sfondo...
  8. nelle immagini è in base allo IOR.. MA ho provato anche con la curva custom BRDF.... nulla... non cambia di molto....
  9. Salve, sto lavorando ad una scena di interno con 3dsmax e mental ray. La scena è illuminata con delle sky portal, una sky light e una mr area spot per avere ombre più sfumate. Per l'esposizione ho usato un mr photografic exposure con physical scale unitless settata a 9000. Vorrei che le vetrate riflettessero LIEVEMENTE la scena interna. Ho fatto delle prove modificando il valore di riflectivity di un arch&design material settato su solid glass (su Thin glass è la stessa cosa) ma non ne vengo a capo. Qualcuno può indicarmi dove sbaglio. a= scena senza vetri b= scena con vetri e riflectivity = 1 c= scena con vetri e riflectivity= 0.1 Grazie ...a chi potrà aiutarmi...
  10. Salve sto cercando di fare un prato utilizzando hair & fur con un mr shader e in modalità mr prim ma non riesco a capire come fare a controllare le cordinate UV dei fili d'erba. Ho fatto delle prove modificando le cordinate dell piano che ospita l'hair&fur ma il risultato non cambia: il prato ha un colore verde a chiazze! considerate che utilizzo come shader un arch&design matte e la scena è illuminata da una daylight... qualcuno mi potrebbe dare una dritta? Grazie
  11. ops scusate.. l'immagine...
  12. grazie a tutti per i commenti... l'immagine mi serviva con un inquadratura lontana.. e senz'erba.... ho solo vouto fare una provo con hair & fur... il cielo è il phisical sky di mental ray senza nessuna modifica... posto un immagine con inquadratura più vicina... ma la modellazione lascia a desiderare perchè visto che l'immagine mi serviva da lontano non ci ho perso tanto tempo....non ho mappato gli archi degli ingressi ne tantomeno arrotondato o smussato gli spigoli....
  13. napalmi

    tredditrullo

    Ho tentato di riprodurre in 3d una delle tipiche casette dalle mie parti.... max 2011 , mental ray, daylight, hair&fur....
  14. grazie a tutti per le risposte
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