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MAYALINO

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  1. MAYALINO

    Ciao Giuseppe

    NON HO PAROLE PER RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE MANTENETE VIVO IL RICORDO DI MIO FRATELLO! GRAZIE PER IL GRANDE CONFORTO CHE STATE DANDO A ME E ALLA MIA FAMIGLIA. IN TANTI SITI PARLANO DI LUI come IL GRANDE, IL DOTTORE, IL MAESTRO, LA PERSONA SEMPRE SORRIDENTE E CON TANTA VOGLIA DI IMPARARE ED INSEGNARE, SEMPRE DISPONIBILE... SI GIUSEPPE ERA PROPRIO COSI'.. UNA PERSONA DI UNA BONTA' UNICA.. UN ANGELO! SONO SICURA CHE LASSU' STARA' GIA' LAVORANDO PER FARE QUALCHE TUTORIAL..MAGARI SUL PARADISO! GRAZIE....GRAZIE....GRAZIE ANCORA.... UN ABBRACCIO
  2. MAYALINO

    Ciao Giuseppe

    FRATELLINO MIO TI avevo promesso che il primo giorno che saresti ritornato a casa, ti avrei organizzato una bellissima festa con tutte le persone a te care. Hai visto piccolino la mia promessa l'ho mantenuta. OGGI E' LA TUA FESTA Sono presenti i parenti, gli amici e tutte le persone che ti amano Sicuramente da Lassù ci starai già guardando Guarda quante persone ci sono Con il tuo sorriso, la tua dolcezza e la tua semplicità Hai conquistato il mondo intero ed io sono sicura che è proprio per questo che il Signore ti ha chiamato al suo fianco GIUSEPPE SEI UN ANGELO Già Ti immagino
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    grazie, Bezier,Crj-->, darthLeo, chick gentilissimi , a corredo farò un tutorial su come fare gli occhi per un characters cartoon, alla Pixar per intenderci , un'utile dispensa da allegare a questo tutorial! P.s: darthleo, appena ritrovo il file pdf nella mia pila di cd di backup,lo rimetto on line un saluto a tutti voi
  4. Grandissimo Dagon, ti faccio i miei complimenti , padroneggiare MR non è una cosa da tutti, si possono usare tutti i motori di rendering supermegafotorealistici, ma ciò che fà la differenza è la persona che ci stà dietro, e tu sei uno di quelli ! Scuasate l'OT ma quando ho da fare dei complimenti non mi ferma nessuno! Buon test a tutti voi
  5. No, diventa un'unica mesh ! praticamente fa un mirror, un combine delle due mesh e un merge vertices se è abilitato! fai come da punto tre e non hai nessun tipo di problema ! Ciao
  6. ciao Crj-->, una immagine di contorno sarebbe stata gradita per capire ancora meglio il tuo problema di solito prima di applicare un mirror faccio un 1) Edit>delete by Type>history 2) Modify>Freeze Trasformation 3) Edit>duplicate> con scale negativa in X Y o Z, potendo scegliere anche la possibilità di usare l'oggetto mirrato come istance. Prima Ricordati nel pannello di cliccare su edit>reset settings. io il mirror dello smoth proxy e il mirror geometry li evito come la peste... spero di eesere stato di aiuto,ciao
  7. massimo rispetto per la modellazione , ma secondo me un progetto che lascia il tempo che trova, sembra un frattale 3d da 100.000.000 di facce e non mi trasmette niente a livello emotivo , preferivo se avesse modellato tutta una città 3d sino ad arrivare a tutti quei poligoni, non oso pensare il dettaglio che avrebbe raggiunto, bè contento lui.... un saluto a tutti voi
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    Ciao Fabergambis , ho difatti questo nickname non a caso ! la sola cosa che mi distrae da Maya sono le donne ! W le donne, grazie di esistere.... Ciao
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    Grazie mini14 ! 1) si, quando hai finito la conversione in poligoni butta le mesh nurbs! 2) la finestra render stats, è in un sottomenù dell'attribute editor, che si richiama con lo shortcut Ctrl+a dopo aver selezionato la geometria. 3) vai nel panello window->Render Settings. aperto il pannello vai in image file output->Image format -> Targa(.tga) ! 4)hai premuto tasto 6 dalla tastiera ? controlla le uv dal pannello Window->Uv texture editor, le uv possono essere non essere messe al posto giusto ed essere sopra il lato bianco della texture! Se non ti è chiara
  10. se non hai trovato quello che cercavi , a me questo problema me lo da anche la scheda Quadro 4500 da 512 Mb che ho in ufficio, oltre che essere oblique sono tipo in scala di grigio. Aggiro l'ostacolo settando dallo slot del materiale la qualità di visualizzazione della texture da low ad high e si sistema tutto. C'è chi si lamenta delle ati, ma io per mia esperienza non ho avuto con quelle schede nessun problema di sorta... forse ho avuto fortuna Ciao ciao
  11. Ciao, simbolicamente ti dò una pacca sulla spalla , anche io sto passando un momentaccio, Dopo 8 anni di fidanzamento mi sono lasciato, sto malissimo ! Il lavoro mi ha costretto ad allontanarmi da casa e questo è il risultato, sono rimasto con 2 amici contati e senza la persona con la quale progettavo il mio futuro! Ma la vita deve andare avanti, prima o poi ci deve girare bene, e che Ca### ! La DEA FORTUNA forse in questo momento si è presa un piccola vacanza, speriamo che torni! AZZ, in questo periodo vedo tutto buio! Stasera tornerò a casa e ad apettarmi non ci sarà nessuno, mi sento s
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    Ciao MRX, vedo che molti hanno lo stesso problema , ma non si è colto che, la chiave della risoluzione del problema, non è star li a smanettare sui parametri della marble texture per diminuire il numero delle venature, ma dopo averla trasformata in file texture, (Dopo il Convert to File Texture), bisogna andare in photoshop e pulirsela con lo strumento clone, su quella texture puoi farci quello che vuoi ! Io non ho scritto questo passaggio perchè voglio che quando si faccia un tutorial, non lo si esegua meccanicamente e si usi il cervello per aggirare un problema! Fui criticato sul tutori
  13. ottimo lavoro ! finalmente un pò di organico! complimenti
  14. Ciao Squier, tu sei uno dei miei ex corsisti che mi dà assieme a fabergambis,delle soddisfazioni ,bravo! scusa il ritardo della risposta, ma ho trovato a fortuna questo topic, dato che il susseguirsi dei topic, corrono a una velocità spaventosa, praticamente dopo 5 minuti il topic è già vecchio ! Quoto quello che hanno detto gli altri, ti consiglio di aumentare la luminosità della mappa hdri, agendo sul value del colorgain, tutti i dettagli sono al buio, che ne dici di illuminare la scena tipo questa !prova a compositarla,aspetto up Ti mando un grosso saluto , caro mio EXcorsista dif
  15. ciao susex, anche io uso la 7, ed è stabilissima a mio parere, c'è un'altro metodo per duplicare, attacchi l'oggetto che vuoi duplicate a un path (attach to motion path) dopo di che con il motion path selezionato vai in animate>create animation snapshot. Il risultato dovrebbe essere questo , fammi sapere se ti funziona! Ciao
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