Vai al contenuto

adimstudio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    30
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su adimstudio

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.adimstudio.com
  1. adimstudio

    [VENDO] Scheda video Nvidia PNY Quadro K5000 4Gb DDR5

    Infatti!! .. purtroppo in Italia oltre ad avere un potere d'acquisto inferiore a certi paesei (USA; UK; Irlanda; etc.), abbiamo prezzi più alti!! Mi sono sempre chiesto il motivo. Ad es. recentemente in azienda abbiamo acquistato nuovo materiale (accessori video) direttamente in Inghilterra andandoci personalmente e con volo Ryan abbiamo risparmiato più del 30%.
  2. adimstudio

    [VENDO] Scheda video Nvidia PNY Quadro K5000 4Gb DDR5

    I pagamenti on line li effettuo sempre con carta di credito o paypal, anche perchè in alcuni shop sono possibili finanziamenti short con CC piuttosto convenienti e rapidi. Il contrassegno è una mezza fregatura perchè costa di più e se ti arriva un prodotto danneggiato devi comunque ritirarlo e pagarlo (a me è accaduto!!). A mio avviso quello che realmente fa la differenza è il corriere (UPS e TNT dalle mie parti sono i migliori) che se è veramente affidabile in caso di mancata consegna ti telefona.
  3. adimstudio

    [VENDO] Scheda video Nvidia PNY Quadro K5000 4Gb DDR5

    L'unico problema di next è che i prodotti sono generalmente più cari che altrove. cmq con BH non saprei dire se ci sarebbero problemi di reso e di garanzia cosa accadrebbe, fino ad oggi almeno ha funzionato tutto bene anche se bisogna ammettere che acquistare on line è sempre più rischioso che in un negozio di fiducia.
  4. adimstudio

    [VENDO] Scheda video Nvidia PNY Quadro K5000 4Gb DDR5

    Ovvio .. infatti sono 2,245.00 dollari circa che in euro fa la cifra che ho postato iva, trasporto e dogana incluso. Comunque su B&H ho gia acquistato più di un prodotto e mi sono trovato benissimo. Parliamo di un sito molto serio che spedisce con corriere internazionale UPS costoso ma molto affidabile. Sull'acquisto di componenti usati sono sempre piuttosto scettico (perchè si vende? è stato manipolato bene? se non funziona mi ridai il denaro indietro? e la fattura per scaricare l'IVA?..etc. etc.) e quindi credo sia d'obbligo tentare di spuntare un prezzo molto molto conveniente .. minimo il 50% come base di partenza anche se il prodotto avesse un giorno di vita! ..
  5. adimstudio

    [VENDO] Scheda video Nvidia PNY Quadro K5000 4Gb DDR5

    .. risolto .. appena acquistata nuova! buon continuo trattativa a tutti!
  6. adimstudio

    [VENDO] Scheda video Nvidia PNY Quadro K5000 4Gb DDR5

    .. perchè solo per i libri?!
  7. adimstudio

    [VENDO] Scheda video Nvidia PNY Quadro K5000 4Gb DDR5

    http://www.bhphotovi...209&srtclk=sort 1.770,00 Compresa la spedizione
  8. adimstudio

    [VENDO] Scheda video Nvidia PNY Quadro K5000 4Gb DDR5

    Da parte mia nessuna proposta assurda ma solo una proposta alla luce del fatto che in negozio e nuova l'ho trovata a 1.680,00 Euro (1.400,00 + IVA) il che vuol dire che se non fatturi la vendita come credo, chiedi la stessa cifra del prodotto nuovo e in negozio. La mia offerta è stata proposta sul ragionamento che un prodotto qualsiasi benchè mai utilizzato, il momento in cui viene estratto dalla confezione è da ritenersi usato. A parer mio per un oggetto usato e in ottime condizioni il prezzo giusto è la metà ovvero 700,00 + IVA, poi comunque se interessa davvero vendere o comprare si discute e ci si accorda.
  9. adimstudio

    [VENDO] Scheda video Nvidia PNY Quadro K5000 4Gb DDR5

    700,00+IVA (840,00 con fattura emessa)
  10. adimstudio

    VENDO APPLE MAC PRO 8-CORE

    Ciao .. se ti interessa ti offro 1.800 Euro secchi! .. scusa ma è la cifra che in questo momento posso spendere. Non un euro di più. Quindi se riesci a venderlo a quanto chiedi bene, altrimenti valuta la mia offerta. Ciao e in bocca al lupo.
  11. adimstudio

    [VENDO] Scheda video Nvidia PNY Quadro K5000 4Gb DDR5

    interessato anche io per 650,00 Euro e per un prodotto usato (senza fattura e senza garanzia) direi che è un prezzo equo.
  12. adimstudio

    Casa Sezionata Vray

    Mi pare che i3d (polemiche a parte) ti abbia indicato la via giusta. Perciò segui le sue indicazioni, aggiusta il tuo rendering, vai dal tuo committente e FATTE PAGA'!!!!!! Ciao e buon lavoro
  13. adimstudio

    Casa Sezionata Vray

    Scusami ma mi sono accorto di aver scritto male. Perciò ti riscrivo: A mio parere dovresti evidenziare le motivazione dello "spaccato" che credo siano le tecniche costruttive dell'intervento. Quindi dovresti elaborare le correzioni seguenti: . Evitare di sezionare due volte la stessa tipologia di tetto (lascia la parte sezionata di sinistra) . Ridurre la dim. della cornice del sottotetto . Inserire pignatte e travetti nello spaccato del solaio piano (terrazza) . Aumenta un poco la dim. delle travi in legno delle coperture mi sembrano piccoline . Eliminare quei due punti luce sui pilastri in mattoni a facciavista (un po improbabili) . Dare un contorno "curvilineo" ai sezionamenti utilizzando colori appropriati . Aggiusta le sezioni delle tamponature inserendo forati, monoblok o la tipologia costruttiva utilizzata Infine fatti dare più dei 100E che prevedi perchè credimi un lavoro così vale almeno 300/350+IVA scusami di nuovo per l'errore di prima ciao e buon lavoro
  14. adimstudio

    Casa Sezionata Vray

    A mio parere dovresti evidenziare le motivazione dello "spaccato" che credo siano le tecniche costruttive dell'intervento. Quindi potresti evitare di: . sezionare due volte la stessa tipologia di tetto (lascia la parte sezionata di sinistra) . Ridurre i la dim. della cornice del sottotetto . Inserire pignatte e travetti nello spaccato del solaio piano (terrazza) . Aumenta un poco la dim. delle travi in legno delle coperture mi sembrano piccoline . Eliminare quei due punti luce sui pilastri in mattoni a facciavista (un po improbabili) . Dare un contorno "curvilineo" ai sezionamenti utilizzando colori appropriati . Aggiusta le sezioni delle tamponature inserendo forati, monoblok o la tipologia costruttiva utilizzata Infine fatti dare più dei 100E che prevedi perchè credimi un lavoro così vale almeno 300/350+IVA
  15. adimstudio

    Casa Sezionata Vray

    i3d, è ovvio che la mia considerazione si basa sul fatto di avere tutto quello che serve per realizzare un ottimo lavoro senza andare fuori di testa o contattare il progettista dieci volte all'ora. La mia quotazione per tanto è riferita allo spaccato in questione. Poi se uno è un fuoriclasse strapieno di richieste di lavoro......bé, allora questo è un altro discorso. Thanks
×