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zat

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    Treddista

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    http://www.guidopagotto.com

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  1. zat

    dubbio Ram

    Ecco perché non scrivo mai nei forum. Ho calcato volutamente la risposta... 100 e passa visualizzazioni e nessuna info a riguardo, ma subito pronti a giudicare il comportamento. Rilassatevi cristo. Detto questo, avrebbe potuto rispondere in altri 100 modi diversi, avrebbe potuto argomentare il fatto del “ragionamento sbagliato” e non mettere in dubbio se la mobo supportasse o no la ram. Comunque grazie mille.
  2. zat

    dubbio Ram

    Non mi sembra di aver fatto una domanda particolarmente difficile, non capisco la tua risposta. Ho scritto che potrei mettere 32 gb quindi vuol dire che ho verificato che la mobo supporti i 32 gb.
  3. zat

    dubbio Ram

    Salve Gente. ho una workstation con 32 gb, 4 banchi da 8 gb, ho altri 4 slot liberi sulla Motherboard e vorrei mettere altri 32 gb. se mettessi un banco da 32 gb, visto il risparmio di circa 80 €, potrebbe creare qualche problema? grazie
  4. Ciao, qualcuno qui nel forum utilizza a livello professionale un monitor Ultrawide curvo da 34 pollici? non si trova gran che in rete riguardo l'utilizzo professionale con maya-Max Mari ecc.. il che mi fa pensare per via della distorsione. Vorrei avere qualche info da qualcuno che lo sta usando. Grazie.
  5. ciao, io uso "set matte" è molto semplice da usare, lo applichi al Multimatte e selezioni da "USE for Matte" il colore che vuoi usare come maschera, R o G o B solo. ciao
  6. Il Pasolini Spacca!! Rinnovo i mie complimenti fatti su skype. E' vero che qualcosina sarebbe da sistemare, ma so anche che fare tutto da solo in così poco tempo non è affatto facile, dopo che il tuo animatore preferito ti ha tirato il pacco. ahahaha. complimenti ancora, Ciao Mirco
  7. usando i pass contribution maps riesci ad assegnare solamente ad un oggetto un materiale in override. ciao
  8. Bello mi piace:) che bella resa
  9. Salve, io sono Guido Pagotto. Avete ragione che l'animazione è meccanica, abbiamo fatto un intera settimana di prove su questo shot. alla fine è stata una scelta del cliente questa di volere le ali molto rigide. come una scelta è stata quella di volere la rondine molto trasparente, anche qui svariati giorni di resa... Ultima cosa come motore di render è stato usato Mental raye non maxwell. ciao
  10. ciao, bel progetto. ho una domanda, octane render renderizza il fur di maya? grazie ciao
  11. ciao, sto provando ad attivare i production shader per utilizzare il mip_matteshadow in maya 2013 sotto OSX,mi ricordo che nella versione 2012 li avevo attivati senza problemi. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? sembra cambiato il percorso dove risiede il mentalrayCustomNodeClass.mel, cioè nelle versioni precedenti era in: /Applications/Autodesk/Maya2012/Maya/scripts/others. nella verione 2013 lo trovo in: /Applications/Autodesk/Maya2013/mentalray/script. ho cercato in rete ma non trovo nessuno con lo stesso problema. unica soluzione è crearlo via mel : createNode mip_matteshadow Mi piacerebbe visualizzarli anche nel Hypershade.
  12. zat

    rigging topo

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    ti ringrazio per aver risposto, Non riesco a mandarti PM mi dice: You cannot start another PM topic until 01 December 2011 - 09:37 mi dai la tua mail in PM così ti mando il topazzo? ciao
  13. zat

    animazione libro

    ciao, io tempo fa ho fatto questo intro il libro l'ho modellato aperto e poi ho creato una serie di joint in modo da poter chiudere lacopertina. le pagine invece ho usato un bend. domani in ufficio vedo se riesco a recuperare il progetto e ti mando qualche screenshot. ciao spero di esserti stato utile-
  14. zat

    rigging topo

    thumb
    Ciao,non ho trovato la sezione RIG... Sto cercando qualcuno che abbia voglia e tempo per riggarmi un bel topolone in maya, come da img. Offro birra e salsiccie a volontà. a parte gli scherzi ci si può anche mettere d'accordo per una ricompensa. vorrei aggiungere uno shot del topolone nella mia demoreel di animazione, in rete non ho trovato nulla di già riggato. grazie
  15. zat

    Round 6

    fantastico. al link seguente tutte le fasi del progetto. niente mocap.. http://round6construction.blogspot.com/
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