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k2

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  1. lo trovo davver ben fatto! complmenti
  2. thumb
    Ciao a tutti, sto seguendo il famoso tutorial di 3dtotal della 500! sicuramente ne avrete visti moltissimi di questi modelli, ma credo che sia un ottimo per imparare a modellare con 3dstudio! ecco un render! che ne pensate? thx
  3. thumb
    qualche piccolo aggiustamento!
  4. thumb
    altro update! attendo consigli e critiche! ah! non fate caso alla linea di divisione che divide le due parti!
  5. thumb
    ecco un altro shot! spero vi piaccia!
  6. Ti ringrazio per i consigli, cmq la scelta non e stata casuale ma mirata! mi sono sempre piaciuti i bombardieri boeing! sopratutto il b-58!
  7. thumb
    Ciao a tutti ho incominciato a modellare questo vecchio bombardiere! Che ve ne pare per ora? Attendo vostri consigli e suggerimeni thx
  8. Ecco i miei risultati Scheda Video Radeon 9800 Pro 256bit 128mb Run All Summary ---------- SUM_RESULTS\3DSMAX\SUMMARY.TXT 3dsmax-03 Weighted Geometric Mean = 9.840 ---------- SUM_RESULTS\CATIA\SUMMARY.TXT catia-01 Weighted Geometric Mean = 7.612 ---------- SUM_RESULTS\ENSIGHT\SUMMARY.TXT ensight-01 Weighted Geometric Mean = 12.85 ---------- SUM_RESULTS\LIGHT\SUMMARY.TXT light-07 Weighted Geometric Mean = 8.002 ---------- SUM_RESULTS\MAYA\SUMMARY.TXT maya-01 Weighted Geometric Mean = 11.26 ---------- SUM_RESULTS\PROE\SUMMARY.TXT proe-03 Weighted Geometric Mean = 9.135 ---------- SUM_RESULTS\SW\SUMMARY.TXT sw-01 Weighted Geometric Mean = 7.146 ---------- SUM_RESULTS\UGS\SUMMARY.TXT ugs-04 Weighted Geometric Mean = 9.116
  9. k2

    Luce A Neon

    grazie per la risposta, cmq potresti spiegarmi piu in dettaglio come procedere?
  10. k2

    Luce A Neon

    thumb
    ciao a tutti! sto realizzando un piccolo garage con max il problema però sono le luci! come posso creare un effetto neon (luce bianca)? ho provato ad utilizzare luci fotometriche senza target, però non riesco ad ottenere l'effetto desiderato! che mi suggerite? che procedure posso seguire per creare una luce a neon credibile? grazie a tutti! p.s appena posso posto un'immagine del garage!
  11. ciao, per risolvere, prova a selezionare come già citato da macphisto l'opzione "force 2-sided" nella finestra relativa al render! dovrebbe funzionare! ciao ciao!
  12. grazie per i suggerimenti cmq il tutorial nn e ancora terminato infatto ho postato nella sezione WIP. Cercherò di rivedere cmq anche lo schienale e i materiali! ciao !
  13. salve a tutti... ho seguito il tutorial di 3dtotal e questo e il risultato, ho applicato anche qualche piccola modifica personalizzata! che ne pensate? grazie a tutti! il link del mio disco remoto: http://mio.discoremoto.virgilio.it/3dgraphic/ p.s sotto la cartella tutorials! ciao ciao!
  14. thumb
    Salve a tutti ho fatto ultimamente un bel format ho installato win XP pro sp1 con ovviamente tutti i programmi incluso 3dsmax6, purtroppo ho notato che ho problemi con OGL utilizzando max, le texture sono renderizzate con un bassissimo livello di qualità in preview ed inoltre e quasi impossibile spostare finestre durante l'esecuzione del programma! Attivando invece direct3d max funziona alla perfezione senza nessun rallentamento di alcun genere! Ho sempre saputo dei "problemi" tra OGL e Ati ma nn pensavo fossero così pesanti. Cmq la mia configurazione e la seguente: Xp 2600+ * MSI kt4v v1.9 * 1gb elixir ddr 2700 333mhz 2.5 CAS * Maxtor 120 gb 8mb cache 7200rpm * ATI 9600 Atlantis 128mb ddr ecc.... inoltre i catalyst installati sono i 4.9 gli utlimi usciti! Cosa posso fare per risolvere questo problema cn OGL? grazie a tutti! p.s ho installato anche l'ultima versione del directx 9.0c grazie ancora
  15. thumb
    Salve a tutti sono nuovo qui nel forum di treddi! sto lavorando su questo progetto però vorrei porvi una domanda: che metodo posso utilizzare per creare la torre sullo scafo, posso provare con l'extrude dei poligoni dello scafo o vi è un altro metodo piu pratico? grazie a tutti! l'immagine e renderB sotto la cartella kursk http://mio.discoremoto.virgilio.it/3dgraphic/
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