Vai al contenuto

guss69

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    88
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su guss69

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. guss69

    Render Di Una Sezione

    e se chiedevi a camilla te lo dicevo io (suo dirimpettaio di scrivania al lavoro)
  2. guss69

    Autodesk 3dsmax 2009

    sottoscrivo. Per quanto mi riguarda cerco di usare gli strumenti, che più sia addicono allo scopo. Non mangerei mai il brodo con la forchetta.
  3. guss69

    Autodesk 3dsmax 2009

    mi sa che te sei perso pezzi di cinema, a mio parere uno dei software con 'interfaccia più usabile in circolazione. I layer i praticamente manco li uso tanto sono inutili, Il sistema ad albero invece è quanto di più utile ci possa essere, altro che i gruppi di 3ds max. Riguardo a questo: ho collaborato con www.rendertaxi.de per la costruzione 3d di un quartiere di riyad in arabia saudita. Col modulo mograph abbiamo messo centinaia di auto e abitazioni tutte diverse. La scena salvata pesava pochi kb, tanto che ci scambiavamo facilmente files da roma ad aachen tranquillamente via mail. Naturalmente in fase di rendering sono nati un po' di problemi, Ma grazie a cinema hanno potuto usare anche tutti i mac che avevano nello studio in rete (usano maxwell e ora vray). Naturalmente ognuno è libero di fare quello che gli pare, io da parte mia da vecchio utente di max non torno indietro, e se mi sere qualcosa che non ha cinema uso rhinoceros. senza nessuna polemica, ma solo per portare la mia esperienza a supporto.
  4. guss69

    Autodesk 3dsmax 2009

    snap che mancano? moduli per l'architettura lacunosi? Noi nel nostro studio usiamo Cinema 4d come strumento di PROGETTAZIONE, ha un assoluta precisione nel creare 3d dai dwg di autocad. Poi ognuno fa le proprie valutazioni. Si compra il software che costa di più e quello più usato, non quello che funziona meglio. Ma se per autocad il discorso ha un senso, per treddi studio vale un po' meno. E badate uso sta roba dall'autocad 11 e 3dstudio 3, quindi parlo con cognizione di causa. Mo però non vorrei che sembrasse l'ennesima discussione su chi ce l'ha più grosso, però non vi fermate al primo software che imparate.
  5. guss69

    Autodesk 3dsmax 2009

    Ottimo programma: ogni sei mesi ne esce una versione nuova uguale alla precedente.
  6. guss69

    Autodesk Acquisisce Cmusclesystem

    http://www.mentalimages.com/1_1_news/news_texte/050802.html se non è una vera e propria acquisizione poco ci manca. è una specie di contratto di esclusiva. la sostanza non cambia autodesk cresce inglobando, ed io continuo ad imprecare per questo messaggio in autocad senza soluzione : "Hit enter to cancel or [Retry]:"
  7. guss69

    Autodesk Acquisisce Cmusclesystem

    veramente è da un bel po' che se la sono comprata
  8. guss69

    Vray Per Cinema

    il mio primo risultato di vray per cinema. 5 ore di renderig a questa risoluzione su un core 2 duo 7200 2gb di ram e un pochino di ps
  9. guss69

    Vray Per Cinema

    e questa: meglio per gli artefatti, ma non mi piace la luce
  10. guss69

    Vray Per Cinema

    qualche miglioramento sull'antialisaing
  11. guss69

    Vray Per Cinema

    versione con luci artificiali: non mi convincono le ombre, non credo si possano settare morbide, non so perché. e poi comunque la luce centrale è troppo forte devo studiare ancora...
  12. guss69

    Vray Per Cinema

    Una sun light e basta. ho messo dei parametri molto alti di color mapping. Perchè comunque veniva buia. Credo valga la pena provare con diversi settaggi della physical camera.
  13. guss69

    Vray Per Cinema

    giocherellando con vray per cinema: una mezz'ora di rendering con parametri di default medi. Un sacco di artefatti, immaine un po' sbilanciata.
  14. guss69

    Nuova Versione Cinema 4d

    E' disponibile sul sito la nuova versione di Cinema 4D. La 10.5, come dichiarato dalla maxon, è il più grande upgrade mai fatto per una versione intermedia. tra le varie funzioni la possibilità di aprire il formato dwg fino alla versione 2008, e l'uso del xref A questo link maggiori informazioni
  15. guss69

    Vray 1.5 Demo

    Considerala come vuoi. Ma fuori da qualsiasi provocazione, senza voler aprire la solita guerra tra tifosi, l'accoppiata è sicuramente vincente.
×