Vai al contenuto

Hood

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    59
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Hood

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.talent3d.it/
  1. la catena dove lo prendo ... non so se posso nominarla ... (cmq credo di aver dimenticato qualche link nella pagina della conf) lo farebbe su web ma mi appoggio ad un punto nella mia città quindi credo provveda lui. PS: ciau algosuk ^^ scusami per torino ho letto tardi la mail-
  2. CREDO DI ESSERCI : riposto il link della configurazione (è lo stesso che si aggiorna in automatico) http://spreadsheets.google.com/pub?key=tIk...amp;output=html se c'e' modo di risparmiare un po sul case ...
  3. guardando il PDF e e le cose segnalate da kris_73_it ho buttato giu una configurazione ... http://spreadsheets.google.com/pub?key=tIk...amp;output=html fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa e cosa cambiereste ... ^^ ora rifletto sui post sucessivi ^^° (di linux4all,papafoxtrot,thedreamers)
  4. tnx hai qualche consiglio anche sul resto ? (credo optero per ATI a questo punto)
  5. mi sto leggendo su treddi ... la parte che riguarda cuda e stream .... quindi badate poco all'ultima frase ... ^^° ciau grazie
  6. Chiedo venia ... una riletta al regolamento fa sempre bene ( ho il buffer piccolo o_O ) il secondo è molto utile ... pero il mercato hardware mi stordisce, ti distrai un attimo ed esce di tutto. Allora sarò più specifico: Software usati massicciamente: -ZBrush -Photoshop Software usati mediamente: 3Dstudio Blender autocad Software usati sporadicamente xsi modo Software usati raramente maya Software per cui nutro curiosità MUDBOX Software che prob non apriro mai C4d (non e' che lo trovi antipatico ... ma credo siano gia troppi quelli sopra) Motori render Luxrender (forte simpatia per i motori unbiased) VRay (Primo motore usato da me dopo lo scaline ... come non amarlo) mentalray (potente) Beh li ho nominati quasi tutti, spero diaver fatto un quadro abbastanza chiaro ... il dubbio fra ati e nvidia non versione professionale mi assilla oltre il fatto del cuda o lo stream (fra i due il cuda sembra molto piu supportato, in particolare da vray) ma sul piano opengl (nei vai benchmark trovati fra ati 5870 e gx 295 pur avendo 100 euro di differenza se la giocano quasi alla pari ma naturalmente quasi tutti i test effettuati su queste due schede orientate al gioco sono sui giochi e non sui prog)
  7. Hood

    configurazione 2000e per XSI, photoshop

    Ciao ... a forza di girare e vedere le diverse caratteristiche dell'hardware credo di impazzire ... mi servirebbe un consiglio "aggiornato" per un PC di grafica il mio budget è attorno ai 2000€ (al massimo poco piu) ... senza monitor. Grazie in anticipo ... PS:( a meno di starci dentro e se ne vale veramente la pena) dovendo escludere per il prezzo la quadro o la firegl ... è meglio ATI o Nvidia? (Stream o CUDA )
  8. Hood

    Zbrush 3.2 Per Mac

    se sei interessato ... volevo vedere se riuscivo a organizzare una piccola sessione introduttiva a zbrush http://www.zbrush.it/forum/showthread.php?t=6089
  9. Hood

    Zbrush 3.2 Per Mac

    La Pixologic ha rilasciato ZBrush 3.2 per Mac assieme agli ultimi plugins Decimator e 3D Print exporter (versione Mac) fra le maggiori novità troviamo GoZ un feature che permette di saltare da ZBrush ed un altro programma 3D con un semplice tasto ... ma per capire dovete vedervi i video GoZ e Goz2 Chi ha il PC dovrà aspettare la relase 4.0 ad agosto
  10. Hood

    Microsoft Project Natal Announcement

    la tecnologia usata credo sia la stessa di ZCAM della 3dv (nel 2007 si diceva che sia sony che MS avessero addocchiato il prodotto a quanto pare la MS se lo e' accaparrato). Cmq cmq oltre a catturare l'immagine cattura la profondita (Zdepth) ... non so quale possa essere la precisione del capture ma sono curioso di vederlo quando verrà fuori ... poi mi domando se inquadrando un oggetto e ruotandolo lo si potra' scandire
  11. Hood

    Giovanotto

    è gia stato detto molto aggiungo: ammorbisci un po gli zigomi poi ti consiglieri di modellare la mascella guardandola da sotto tanto per renderla mento "acuta" seguo ...
  12. Hood

    Horse

    passo indietro e ritorno alla modellazione il restolo vedrete nella sezione wip
  13. Hood

    Horse

    in effetti ... avevo voglia di passare ad altro e ho voluto concluderlo in fretta .
  14. Hood

    Horse

    Zbrush + PS
  15. Hood

    Horse

    ho provato a sistemare il cavallo e rifatto i pantaloni
×