Vai al contenuto

luGher

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    97
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su luGher

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.lugher3d.com

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2281 lo hanno visualizzato
  1. luGher

    Villa in pineta

    Uno dei miei ultimi house design modellazione in maya render vray 3.5
  2. bel lavorone, ma ho notato che un po di texture, quella del tavolino e quella dei ceppi di legno sono un po piccole e lasciano notare il filter. Quei biscotti sembrano dei ravioli cosi appiccicati al fondo sollevali, crea un mucchietto. Buono il tappeto e superlativa la tovaglietta di seta sul divano. Il pavimento cosi lucido.. mah forse puo essere ma se gli dai un po di glossy... Il ceppo acceso poi.. Fai il carbone acceso con un mib illum blin fortemente incandescente . dai sistema..
  3. Ciao, interessante situazione da creare. Potresti creare l'ocean e sotto un cube fog che arriva sotto il pelo dell acqua, puoi sceliere il colore e l'intensità della nebbia.
  4. Bel lavoro che dire, si vede che lo hai modellato in 30 minuti per la scarsità dei dettagli.. troppa compressione nella jpg prova ad aumentarla che si vede sgranata.Poi tutto troppo a fuoco, questi giochetti fanno si che la cosa non sia reale.
  5. ho visto il tuo render su una rivista italiana di cui non ricordo il nome..
  6. poi guardandola bene, osservando il nero sotto quei cornicioni.. le ombre troppo nere. c' è un problema di diffusione, prova con la gi o ambient occlusion.
  7. mah non ho capito quelle ombre sul muro dietro i lettini, poi sembra un atmosfera di un altro pianeta..
  8. per la altre questioni apri una nuova discussione nella apposita sezione redering e illuminazione
  9. salve sarò breve, erronamente le ho postate nella versione inglese del topic, comunque per quella luce ho usato il mib illum blinn di mental e un area light posizionata avanti al lampadario. per il render è stato usato solo final gather.
  10. luGher

    Tutorial Modellazione E Rendering In Maya

    ti becchi anche i complimenti del luGher videotut sulle nurbs in italiano ce ne sono pochi, benfatto.
  11. bene bene bene, ti inizi ad avvicinare, per ottimizzare un po i tempi metti le raytrace a 2 reflection e 2 refraction sono sufficienti, poi potresti impostare l'emit light all ibl, con valori piu bassi tipo 10. Quel piano non mi piace, ancora non hai capito come si usa il dgs, prova a lasciare lo specular a nero, il diffuse a un 10% e il glossy a un 70%. Per capire come si usa prova ad usare diffuse,glossy, e specular, uno per volta metti uno a bianco e gli altri a nero, provali tutti e 3 e vedi di non settarli mai al massimo. poi aggiusti l'effetto puntinellato con lo shiny. il dielectric lo assegni e vive solo, se poi il vetro ti si vede nero assegni un mib_shadow_trasparency allo shadow shader nello shading group dell oggetto.
  12. è un suicidio sparare tutti quei fotoni da una direct, per come si vanno perdendo dovrai mettere cifre altissime prova con una spot che hai piu controllo e li dirigi meglio dove ti servono.
  13. il mia preset "water" c'è è di un certo yashu
  14. bene bene, giocandoci un po.. questo realizzato in 5 minuti interamente con dgs ps: all ibl dovresti piazzarci un immagine.. prova questa
  15. attiva il final ghater, collega l'ibl al parametro light del dgs, e del dielectric che userai x le palline
×