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blueocean80

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  1. matt io ti ho capito benissimo. avevo scritto un mex, ma mi sono incartata. lol. E' l'età che avanza. Lascio la parola agli altri
  2. credo che Matt inteda dire che un non-supervisore non sa nulla o quasi di quello che succede in tutti gli altri reparti. Ovviamente i supervisors sanno tutto di tutto, ma per i collaboratori "semplici", a parte ricevere sporadiche info, non è semplice rimanere nel buio. Credo che la voglia di partecipare sia irrefrenabile Matt, cmq fidati, una volta che il tuo reparto comincia lavorerai a un ritmo forsennato E tieni presente che ci sono migliaia di cose da fare e organizzare e a volte non è semplice riuscire a sistemare tutto in modo logico e razionale.
  3. hmm, bé, c'è gente sicuramente + esperta di me, cmq io faccio così (però uso il loft): crei la forma che vuoi estrudere e la spline "percorso". Clicchi sulla forma da estrudere, nel tab crea nel menu a tendina c'è lo strumento loft, clicchi so loft, nei paramentri del "metodo creazione" clicca su imposta percorso e clicchi sulla spine. non so se era questo che ti serviva
  4. tutorials x cartoon con flash. Non so se serve... http://www.cartoonsmart.com/ http://www.freeflashtutorials.com/
  5. bellissime textures, modelli e render. Per quanto riguarda i soggetti...mah, son gusti. A moi, non piacciono. Sono rimasta così>
  6. dunque qdo stavo registrando il mio primo account email, ho fatto tutte le combinazioni del mio nome, cognome, abbreviazione di entrambi ecc ma erano tutti presi Quindi ho preso il mio colore preferito blu, ma anche le combinazioni con quello erano finite. Presa dalla disperazione, ho aperto a caso il dizionario che avevo sottomano e l'occhio mi è caduto su ocean. Banale come nick, cmq non era stato preso e ho registrato -finalmente!- l'account
  7. non ci sarebbe niente da festeggiare, ma... grazie
  8. belle le textures degli occhi!
  9. quoto montecristo pure io. Almeno ci conosciamo meglio
  10. quoto avalu ho trovato delle vecchissime mappe che mi son servite per capire come funziona max...per fortuna sono una formichina e conservo tutto Cmq, credo che possano servire anche a te come esempio. La prima va nella colore luce diffusa e la seconda nella rugosità (ricordati di settarla con valore negativo). cmq ti devi rifare le mappe in ogni caso. Aumenta la profondità della rugosità se le fughe ti sembrano troppo poco evidenti.
  11. clicca su M per far saltare fuori l'editor materiali, poi scrolla un po' e troverai un'etichetta "mappe", espandila lì trovi lo slot per mettere la mappa bump (rugosità) era questo che cercavi??
  12. è per principianti quindi non so se è utile...link é x creare in PS la texture dell'asfalto con le strisce ecc. Si può vedere solo se ci si è registrati però.
  13. ricordati che qdo usi i pixel font devi usare la dimensione per cui è stato disegnato (generalmente 7, 8, 10 o al max 12 punti) e nessun anti-alias (se per sbaglio metti arrotondato, netto e forte il font diventa 'na schifezza..ahem si "sfuma" e i contorni non sono + netti). un po' di link di font 04 miniml www.superlooper dafont ciao
  14. by dr julian maya + photoshop però bellissimo
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