Jump to content

Cereal K

Members
  • Content Count

    209
  • Joined

  • Last visited

About Cereal K

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. ummmhhh...non hai tutti i torti sono d'accordo con te, per quanto riguarda gli spigoli, ma anche per le manopole anche a me danno un sensazione più che di finto di un materiale gommoso... Provvederò.... Un'altra cosa, sono a lavoro con un monitor tra l'altro non LCD ed ho riaperto l'immagine postata, a me sembra che contrasto e luminosità siano buoni..Ma anche i i livelli... A voi che ve ne pare?
  2. thumb
    Sono d'accordo con te!!! non mi ero accorto che il render è così buio.... Eppure sul mio portatile è molto più illuminato... Ma ora che l'ho aperta da lavoro mi sono accorto anche io che il render ha veramente bisogno di una bella ritoccata sui livelli.. Comunque... è ancora un wip domani posto un aggiornamento... Non mi riesce capire cosa vuoi dire con riflessione glossy... Io uso C4D... Dovrei forse aumentare nei singoli materiali il valore dello glossiness (se ero su 3D Max non c'era problema) ma C4D no esiste una voce chiamata glossy.. Come dovrei fare?
  3. thumb
    Ciao...Finalmente dopo tanto tempo ci risentiamo.. Vi posto questo mio ultimo lavoro da finire ovviamente perchè mi sono venuti vari dubbi di illuminazione e resa finale. Premessa Per motivi di tempo non ho potuto modificare le seguenti cose: - Il pannello trasparente ha un valore troppo alto di riflessione. - Il jack è stato modellato male!!! Non mi piace è troppo finto - Non ho ancora trovato nulla da mettere dietro la radio.. Cosa ne pensate..lasciando da parte queste 3 cosuccie.. Non vorrei influenzarvi, ma a me sembra che il manico ha bisogno di un materiale con una resa
  4. Allora ho fatto molte prove ma ancora non riesco a capire dove sta il problema quindi vi descrivo tutti i passaggi: Modellazzione su 3D Studio, poi renderizzo il tutto con output in 720x576 con una sequenza .tga cosi ottengo anche il canale alpha splittato. Una volta che ho questi rendering vado su after effect e importo la sequenza .tga e l'alpha. La composizione in after effect è impostata su 720x576. Creo delle illustrazioni su Illustrator e importo il file direttamente in after effect. A questo punto imposto su i vari layer su after effect l'anti flickering. (1,5) Ora devo renderiz
  5. No no lasciamo stare i programmi... io dico solo che l'animazione la devo renderizzare in mpeg2 e fino a qui ci sono... Ora in tutti i programmi dove si può esportare in mpeg2 ci sono delle impostazioni che riguardano l'mpeg2. Sapete dirmi quali sono le impostazioni migliori per avere una buona resa su TV? Ciao
  6. ho capito con l'Mpeg2... Ma ho ancora un problemino cosa devo impostare nella finestra delle impostazioni dell'Mpeg2?
  7. che formato è m2v? E perchè m2v?
  8. Cereal K

    Output Su Dvd

    thumb
    Ciao a tutti, sono davvero messo male anzi malissimo per quanto riguarda il burning di un animazione su DVD. Vi spiego un pò la storia: Animazione creata con 3D Studio, poi esportata tramite file .tga in after effect con impostazioni Pal 4:3. Alla fine del lavoro ho creato un file avi non compresso (8gb di file ) per avere un file master da poter derivare qualsiasi cosa. Ora il problema: Mi è sempre rimasto un pò in sospeso il discorso come poter creare un Dvd della mia animazione per poterla rivedere sia su PC che alla televisione. Ho provato ad usare Encore. Su Encore c'e da fare il
  9. thumb
    oggi pomeriggio provo...se è questo TI DO UN BACIO!!!!
  10. thumb
    Ciao a tutti.. E' da tanto che volevo chiedervi questa cosa... Non capisco come mai (me lo fa soltanto sul mio portatile) perchè mi visualizza gli edge diagonali. Cioè quando creo per esempio una Box e attivo la visualizzazione shader con edge mi visualizza anche le diagonali.. Soltanto se lo converto in edit poly mi spariscono gli edge (diagonali).. Scusate sicuramente è una cavolata...ma non mi riesce risolvere il problema... Grazie
  11. Ciao a Tutti.. Ho creato vari Script di utilità per un animazione.. diciamo una specie di pannello di controllo per la movimentazione dei miei modelli da animare. Come posso fare a creare un pulsante (o meglio ancora una barra di strumenti) che mi faccia eseguire gli script senza dover andar tutte le volte a selezionare run script e selezionare il file...??? Ciao
  12. c'e' qualche tutorial a giro o nella guida di Max?? Comunque ho capito cosa stai dicendo..ma la cosa più terribile e spaventosa non è il tempo ma usare il C++ o il maxscript che non è così facile...Hai qualche suggerimento a riguardo??Cioè tipo dove posso trovare le istruzioni per linkare per esempio a un bottone il manipolatore della pinza per esempio...
  13. thumb
    Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta..... Sto facendo un animazione con Max 7 e per facilitarmi nelle operazioni di movimentazione (il modello diciamo che assomiglia ad un carroponte) ho creato vari manipolatori per spostamenti asse x,y,z e ecc... Ho veramente tanti manipolatori e vorrei sapere se è possibile creare un pannello di controllo dove poterceli infilare tutti, senza doverli mettere nella vista prospettiva, frontale ecc.. Mi sembra di avere visto qualcosa di simile nel Reel di Cecofuli..mi sembra...boh!!! E' possibile farlo??? Grazie
  14. thumb
    Ciao di nuovo... Sto arrivando alla pazzia....ho fatto prove su prove, test su test ma senza risultato... Getto la spugna e chiedo a voi. Problema: Faccio un animazione di una dannata pallina su sfondo nero in Max. Faccio il rendering e esco con un sequenza in tga (quindi ho pure la sequenza tga dell'alpha) Apro AE, e voglio inserire questa animazione in un video.... Premessa ho After effect 5.5 Come si fa a togliere lo sfondo nero dall'animazione?? Ho provato pure a farlo su sfondo verde e poi su AE gli ho applicato il key color...ho ottenuto il risultato ma secondo me allora
  15. Interessante, ma non è meglio dare al materiale>diffuse un mappa Mask? Mi sembra più semplice e veloce. ciao
×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy