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Hurricane

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    http://www.hl2italia.net
  1. thumb
    Sto realizzando qualche piccolo lavoro (aborto) per riprendere la mano su 3ds: Il mio problema è il coperto dello yogurt mostrato in figura, infatti quando cerco di darci dello smooth ecco il risultato: Come posso fare? ho provato a fare un tasselate ma niente In particolare l'oggetto è una mesh piegata con un Bend e poi un po di shell grazie mille
  2. a me sembra un bel lavoretto per essere alle prime armi, texturizzalo e facci vedere
  3. grazie molte per i tuo consigli.. cerco di inziare a giorni
  4. thumb
    Ciao ragazzi Vorrei realizzare questo splendido modello di beretta (usato anche dall'esercito USA , conosciuta com m9): https://peosoldier.army.mil/photos/M9.jpg Maggiore info su: http://www.beretta.it/index.aspx?m=74&idc=2 e qui un blueprint trovato (anche se non son sicuro che sia la 92fs): http://www.the-blueprints.com/modules/bpvi...ew.php?nr=12060 A questo punto, il mio problema, vista la mia inesperienza, è lo start. da dove iniziare? e come iniziare? poly? mesh? o cos'altro per realizzare un modello davvero dettagliato? grazie
  5. ok scusate per il titolo.
  6. thumb
    Premetto che sto trattando un argomento molto difficile e che non ne sono all'altezza (lameno per ora). Essendo a digiuno di animazione, mi chiedevo se esistevano dei plugin per 3ds con i quali animare una faccia in modo facile ed intuitivo. O magari qlc programma standalone. Io dovrei creare una sorta di presentazione con un volto, o magari un intero personaggio (un soldato) che parla.... Per la mesh sarei in grado di fare qlc così come per la voce , ma per il resto non saprei dove girarmi... grazie mille
  7. ok grazie e per un corretta e minuziosa centratura?
  8. thumb
    scusate la domanda un po da noob ma vorrei essere sicuro di partire bene nel mio nuovo progetto: una 147 gta. ho rispettato le proporzioni di ogni immagine ...quindi come faccio ad essere sicuro che siano posizione correttamente al millimetro? grazie
  9. C'è una guida online, anche in inglese, che spiega come texturizzarare un oggetto in 3d studio max? grazie mille Se trovo una cosa difficile in questo programma e proprio le texture...da come mettere in una certa posizione in un cubo una etichetta a come creare e impostare una textura di legno su un tronco. grazie ancora
  10. thumb
    texture correction non me lo fa selezionare come mai?
  11. Dopo un lungo periodo di astinenza dal mondo del 3d , rieccomi pieno di buoni intenti... stavo preparandomi alla modellazione di una mini (quella vecchia) ma dopo aver portato i blue print in 3d studio max ho notato che hanno perso molto di definizione mentre quando renderizzo si rivedono correttamente. Questo mi fa pensare che ci sia una impostazione di salvaguardia della memoria o roba del genere... qualcuno che sa come risolvere? per per mettere i blueprint faccio prima un piano 2d e poi ci applico una textura. grazie
  12. stai procedendo veramente bene! complimenti
  13. Hurricane

    Consiglio

    Dovrei creare una terra in 3d....parto da una sfera divisa e poi faccio delle estrusioni per simulare i continenti? o uso delle bump?grazie ah poi una volta finito il tutto dovrei rendere questo mondo " interattivo" per il web!!!...si deve ruotare....si deve cliccare in ogni stato...con cosa lo faccio? grazie ancora
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