Vai al contenuto

SAM

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. SAM

    Esportazione Da Xsi A Zbrush

    Grazie mille! Problema risolto in altra maniera...in quanto triangulate creava un pò di problemi, ho corretto la forma a mano aggiungendo edges. Grazie comunque! Visto che ci sono: Qualcuno sa indicarmi un tutorial chiaro su come si gestiscono le Dispplacemnet Maps in XSI? Voglio esportare un modello creato in ZBrush per poterlo renderizzare in XSI, ma è la mia prima esperienza e non so quali passaggi seguire, se esporto semplicemente un obj di un modello con milioni di poligoni è tutto troppo pesante, allora mi sono documentato sulle Disp Map, ma non mi è tutto molto chiaro. Suggerimenti?
  2. SAM

    Esportazione Da Xsi A Zbrush

    Salve a tutti. Nel importare un obj in Zbrush da Xsi, ho riscontrato un errore ovveroche il modello aveva poligoni non regolari "More than 4 sides" (con +d 4 lati). Qualcuno sa dirmi che comando usare in XSI per semplificare la fotma dei poligoni (magari riducendo tutto a triangoli?) L'unica cosa che sono riuscito a capire fin ora è come selezionare pligoni con +di 3 lati (Select: select n-side polygon), ma poi cosa devo fare per semplificare la forma? Grazie mille per qualsiasi risposta!
×