Jump to content

konrad

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

About konrad

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. se vedi i materiali neri di vray è un problema di licenza quasi sicuramente perchè mi succede la stessa identica cosa, anche con licenza apparentemente caricata, se vengo neri anche quelli di default di max non saprei..
  2. Ma poi è normale che ci metta anche molto tempo a finalizzare il render?
  3. A me succede quando non mi carica la licenza di vray..
  4. thumb
    Purtroppo no sono dischi concavi verso l'esterno, tra l'altro li ho costruiti con il lathe come nurbs e una volta esportati pesano 200Kb l'uno, infatti una volta superata la fase critica di raster. ci mette poco a renderizzarli e prendono pochissima ram .
  5. Si certo sono tutte istanze infatti anchio non capisco cosa deve rasterizzare, spiegami meglio cosa intendi lavorare per livelli? In pratica sono sono 19000 dischi incollati a una parete ma non c'è un modulo che si ripete...
  6. thumb
    Help!!! :wallbash: Devo renderizzare 19000 vray proxy, come lancio il render vray si pianta mentre carica "transforming vertices" per 10 minuti... come si può ottimizzare i tempi di questo passaggio nei settaggi del vray system? Avevo letto una discussione simile tempo fa dove si consigliava di unire le mesh in unica entità con il collapse ma nel caso avendo dei vray proxy non funziona..
  7. Il libro è arrivato oggi puntualissimo, e a primo impatto mi sembra davvero curato e ben fatto! Una guida come questa non solo mi toglierà parecchi dubbi, ma contribuirà ad avvalorare con dati sicuramente professionali e di indiscutibile verità il "mestiere del renderista"! Rinnovo i complimenti!
  8. Caspita solo 6 anni! Formidabile per la quantità e qualità di informazioni che si trovano! :Clap03: auguri :Clap03:
  9. thumb
    Interessante molto! Ma come tu mi insegni Rhinoceros offre una certa libertà quando dobbiamo andare a troncare o suddividere delle curve, superfici, solidi, polisuperfici o delle mesh perchè non è necessario dover creare una curva superficie per tagliare una superficie ma nel mio caso ho persino dovuto creare la sezione esatta di taglio come polilinea e poi tagliare la superficie..
  10. thumb
    Funziona con una polilinea di taglio funziona!! grazie! non ci avevo proprio pensato!
  11. thumb
    Ho provato anche con i piani di taglio
  12. Sto usando suddividi e ho provato anche le booleane. Le geometrie si intersecano perché le taglia ma si crea quello "sfarfallio" di mesh sul bordo della superficie tagliata, come nella figura.
  13. thumb
    Ciao a Tutti! Non riesco a suddividere ad hoc delle pensiline (superfici) lungo una la diagonale del muro di destra mentre taglia perfettamente quelle ortogonali al muro si sinistra. Aiutatemi! Allego immagine.
  14. Grazie me ne ero accorto.
  15. Forse quello che cerchi è il centro ISG a Milano..
×
×
  • Create New...