Vai al contenuto

gotiko

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. gotiko

    La Vastita' Di 3ds Max

    Parlando di rigging ed animazione soprattutto x chi è alle prime armi,fra Character Studio e Charachter Animation Toolkit dei due qual'è quello che possiede migliori caratteristiche rispetto all'altro? Sia di qualità che di gestione?
  2. gotiko

    La Vastita' Di 3ds Max

    Darò una sbirciatina a questo sito allora:-)
  3. gotiko

    La Vastita' Di 3ds Max

    HA! Andiamo bene se con quello che costano saltano pure dei passaggi:-)))) cmq se sono complicati escluderò gnomon,grazie del consiglio e del benvenuto:-)
  4. gotiko

    La Vastita' Di 3ds Max

    Grazie:-) il tuo consiglio vale come 1000 incoraggiamenti xciò lo seguirò,frenerò il mio temperamento "tentacolare" che mi porta da tutte le parti,concentrando l'attenzione su tematiche isolate,una alla volta. x quanto riguarda le notti insonni,i sacrifici vari,il tempo,la pazienza ecc fortunatamente non mi mancano e poi ci tengo davvero moltissimo ad imparare e a formarmi anche xchè la passione la pignoleria e il mio pretendere da me non mi permetterebbero di fare altrimenti. Grazie ancora di cuore. Franco.
  5. gotiko

    La Vastita' Di 3ds Max

    Forse ho sbagliato icona ora dovrebbe essere quella di max. Allora ricominciamo dopo un poò di casino iniziale:-) Si ho seguito un corso di max completo ma in verità senza desideri specifici,diciamo che mi piace tutto sul 3d e non ho delle esigenze particolari. Desidero imparare bene la modellazione,più che altro ad essere "sciolto" del tutto,ma giustamente questo avviene con la pratica. Al momento magari mi interesserebbe approfondire il tema dell'animazione e del rigging,prenderci un pò la mano....
  6. gotiko

    La Vastita' Di 3ds Max

    Beh che dire? Grazie x gli attacchi gratuiti inerenti ai warez e alla pirateria,ma grazie a Dio la possibilità di acquistare quello che mi pare in originale (che poi lo preferisco,dal sistema operativo in poi)non mi manca. Io mi riferivo ai vari tutorial,cd e dvd in "VENDITA" nei vari siti come cgchannel, cgsociety,gnomon workshop ecc x il semplice fatto che da quello che ho capito ci sono dei validi supporti e volevo solo un consiglio su quale o quali potevano essere i migliori. Ma non importa. Grazie.
  7. gotiko

    La Vastita' Di 3ds Max

    Ciao, sono nuovo nel mondo del 3d. Ho affrontato un corso completo di Studio max e devo dire con ottimi risultati,mi sento soddisfatto. certo è vero che sarà il tempo e la pratica a formarmi come si deve ma per ora può andare. Amo moltissimo il 3d e ci sono davvero portato,anche se con tutta sincerità non mi accontento facilmente xchè chiedo moltissimo a me stesso,da me pretendo molto a volte esagero anche un pò:-). A proposito di questo volevo porre una domanda a chi si muove all'interno di Studio Max con naturalezza e disinvoltura e cioè questa: In giro,su internet si trovano sempre cose nuove,plugins,dvd learning,tutorial di vari tipi. io essendo un curiosone cerco e trovo,ma poi alla fine mi rendo conto che il mare è davvero troppo grande per navigarlo tutto. Quindi per evitare di perdersi e seguire troppe cose, qual'è il modo migliore per sviluppare la propria esperienza in 3ds max? Aspetto notizie e grazie. Un bacione. Franco
×